Racconti Erotici > Prime Esperienze > L'insegnante di matematica
Prime Esperienze

L'insegnante di matematica


di Membro VIP di Annunci69.it londoncalling1
28.09.2012    |    75.513    |    0 8.2
"Luca si tirò giù i pantaloni e fece l'alzabandiera! Il ragazzo era ancora vergine e al liceo i compagni lo prendevano un po' in giro per la sua timidezza..."
Un'insegnante 50 enne dopo il lavoro a scuola teneva ripetizioni private a ragazzi con debito in matematica.
Lei mora, formosa, quarta di reggiseno, sedere bello sodo ma con un marito più avanti con gli anni di lei e in pratica impotente. L'estate si sa è la stagione dei tradimenti e in quel periodo un ragazzo che chiameremo Luca andava 2 o 3 volte la settimana a ripetizione nonostante tutti i suoi amici quasi maggiorenni andassero al mare a spassarsela con le ragazze coetanee. L'insegnante era in classe di una moralità assoluta, ineccepibile, incorruttibile. Luca era un ragazzo normale, un pò svampito come i ragazzi di oggi più attaccati alla play station che alle donne, ma di bell'aspetto con un capello lunghetto.
Quel pomeriggio afoso dalla casa dell'insegnante in collina si vedeva il mare e Luca subiva le lezioni della prof che lo riempiva di esercizi di trigonometria. "Eh ma che cazzo ci faccio io col seno e coseno nella vita?" si domandava Luca e nella sua mente fantasticava su come questo gran pezzo di figa fosse praticamente una fortezza inespugnabile. Il marito della signora quel periodo era fuori casa alle terme quindi la signora era rimasta tutta sola in città. Quel giorno l'insegnante portava una gonna un pò sopra il ginocchio e una canottiera bianca con una scollatura vertiginosa che metteva in risalto il suo seno generoso e la sua invidiabile abbronzatura. Mentre la prof stava controllando che Luca risolvesse correttamente il suo esercizio, d'un tratto inavvertitamente urtò col petto la testa di Luca che si ritrovò con le 2 tettone praticamente in bocca.
L'esercizio andò a puttane...la prof diventò rossa e Luca con la scusa di non aver capito un passaggio si ritrovò praticamente in braccio l'insegnante e la fece sedere sulle sue gambe..
La voglia di una cinquantenne con il fervore di un quasi diciottenne accesero la fiamma..Luca infilò una mano nella canottiera sfiorando i capezzoloni che d'un tratto diventarono subito turgidi..
Il ragazzo sentiva una fiamma dentro di sé, il suo uccello stava per uscire fuori dai pantaloni..
La prof cominciò a baciare Luca con la lingua in un intreccio di saliva e desiderio..
Luca si tirò giù i pantaloni e fece l'alzabandiera! Il ragazzo era ancora vergine e al liceo i compagni lo prendevano un po' in giro per la sua timidezza.
La prof prese il cazzone tra le mani e iniziò a fare una sega al ragazzo che inavvertitamente sborrò in faccia lla donna. Che fare ? La donna era infoiata a tal punto che voleva scopare subito, per cui prese la mano di Luca e la infilò in figa un dito alla volta mentre urlava "Dimmi che sono una vacca, dai dimmi che sono la tua troia!".
Il ragazzo allora cominciò a sditalinare la donna che urlava di piacere in attesa che l'attrezzo si rialzasse ma ecco che "DRINNNNN" squilla il telefono. Era il marito della signora che voleva salutare la sua brava mogliettina.

Fine della 1 puntata
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'insegnante di matematica:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni