Racconti Erotici > Prime Esperienze > La mia 1° esp con Coppia - racconto reale
Prime Esperienze

La mia 1° esp con Coppia - racconto reale


di giovaneragazzo
23.10.2013    |    11.689    |    3 9.5
"Risposi subito che non avevo impegni anticipando loro il mio numero di cellulare che dopo 15 min squilla, era Mario , non avevamo mai parlato al telefono e..."
Ciao sono Daniele, sono un ragazzo con una vita appagante in tutti i sensi ma con in testa ormai da diversi anni un pallino per il mondo della trasgressione.
Nell'aprile del 2009, decisi di iscrivermi su questo meraviglioso sito di incontri .... entrai in punta di piedi e decisi di iniziare a cercare una coppia da conoscere per vedere fino a che punto avevo il coraggio di spingermi. Inviai diversi messaggi privati ad alcune coppie che reputavo potessero piacermi, alcune mi risposero ma quando dicevo loro che per me era la prima esperienza mi scartavano velocemente. Questo fino al maggio del 2009 quando finalmente mi rispose una coppia, iscritta qui, iniziammo a far conoscenza prima via mail e poi in msn.... Parlammo per una buona settimana, fino a quando un sabato ad ora di pranzo leggo una mail che ancora conservo " Ciao Daniele, siamo Mario ed Alice (nomi di fantasia per motivi di privacy), tra un'oretta usciremo, vorremmo conoscerti se non hai altri impegni ma non in un luogo affollato. Se puoi rispondici e ti daremo i dettagli con relativo recapito telefonico" . Beh il cuore mi andò a mille, per non parlare del mio uccello che rispose subito indurendosi come il marmo... Risposi subito che non avevo impegni anticipando loro il mio numero di cellulare che dopo 15 min squilla, era Mario , non avevamo mai parlato al telefono e non avevo mai sentito quella voce.... mi disse ti passo Alice cosi ti metti d'accordo con lei.... Parlai con alice, 38anni, una voce molto delicata che mi mise subito a mio agio spiegandomi dove ci saremmo dovuti vedere. Al termine della chiamata avevo tutto scritto su un foglietto, ore 15.00 a trigoria dopo l'as roma , circa 500mt giri in una via sulla sinistra, passato il ponticello giri a destra e prosegui per circa 2km , è una strada chiusa ci vediamo li abbiamo una golf grigia.
Non ero nella pelle, ero eccitatissimo e non sapevo cosa mi avrebbe aspettato ... avevo visto solo le foto dei loro corpi ma non del viso, soprattutto di Alice ma accaldato e con il cuore a mille arrivai li alle 14.45 loro ancora non erano arrivati. Aspettai fino alle 15.00 ma nulla , 15.05 nulla mi ero quasi deciso a chiamarli alle 15.10 vedo una golf grigio scuro arrivare. Scese Mario per primo e si presento , poi apri lo sportello di Alice la prese per mano e la fece scendere... indossava un vestitino estivo molto leggere, era una bella donna anche di viso, parlammo qualche minuto fino a quando Mario non la iniziò a toccare davanti a me, sussurrandole qualcosa all'orecchio....dopo poco mi disse che potevo taccarla di fare altrettanto, dopo averla accarezzato i seni ed il suo bel culetto da sopra il vestito, infilai una mano da sotto e mi accorsi che non aveva le mutandine.... a quel punto preso da un'eccitazione folle, pensando a quanto avevo desiderato quel momento, mi chinai sotto di lei divaricandole le gambe ed iniziando a leccarla partendo dalla sulla morbida fichetta depilata ed arrivando al culetto fino a che non accadde una cosa che non avrei mai preventivato .... Mario disse, vado a fare due passi se volete accomodatevi in auto, io rimasi di ghiaccio ed Alice lo guardò e con un pò di affanno gli disse "grazie amore mio, sei un gran cornuto a dopo" . Io, che fino a quel momento , non conoscevo nemmeno l'esistenza di coppie con il lui cuckold rimasi spiazzato ma ancora più eccitato....
A quel punto, Alice aprì lo sportello posteriore , si sdraiò pancia in sù e gambe larghe e mi chiese di continuare a leccarla... ovviamente lo feci con molto piacere, mi faceva impazzire sentirla ansimare spingendo la mia testa sul suo ventre , era bagnatissima , le infilai due dita dentro e la sentii ritirarsi per poi spingerle fino a farla esplodere dal piacere .... a quel punto si tirò su, mi calò i pantaloni e tutto il resto, feci per sedermi dov'era lei ma Alice mi prese per un braccio e mi fece mettere letteralmente a pecora sul sedile. Ero davvero preoccupato ma non feci resistenza in quanto Alice non aveva protuberanze tra le cosce, quindi non mi avrebbe potuto "violare" ne tanto meno aveva notato la presenza di oggetti fallici.....fece per allargarmi il culo e ci mise la lingua. MI LECCO' il buchino per buoni 5 minuti - beh mi fece impazzire, non lo avevo mai provato ed ero eccitatissimo mi stavo già trattenendo per non venire perchè mentre mi leccava il culo mi accarezza palle e pisello con una mano scendendo a tratti per succhiarmi le palle... ad un certo punto mi disse, adesso scopami, scegli tu dove entrare prima, sbattimi dicendomi quanto sono troia. Per esser la mia prima esperienza stavo "subendo" diversi shock, credo proprio grazie a questo sono durato oltre le aspettative di un primo incontro.... Comunque , mi misi il preservativo e dato che era davanti a me a novanta gradi, le leccai delicatamente il buchino del culetto mentre lo accarezzavo con un dito per dilatarlo.....mi alzai e feci scivolare la mia eccitazione dentro con violenza fino a sentire il rumore delle sue chiappe che sbattevano sul mio ventre, dopo poco lo feci scivolare nella sua fichetta bagnata ormai....ero in estasi credo che prima di quella volta non avevo mai goduto cosi a fondo dei piaceri del sesso....Ormai mi ero calato nella parte e mentre la scopavo le dicevo delle cose che mai mi sarei immaginato di poter dire....sculacciando e prendendola per i capelli.....le piaceva forte.... quando mi resi conto che stavo per esplodere le chiesi di girarsi, mi tolsi il preservativo e le presi la nuca per far scivolare tutto il mio cazzo nella sua bocca fino a venirle in bocca e sulle labbra... lo raccolse tutto, con le sue dita. A quel punto ci iniziammo a rivestire e mi resi conto che Mario non era mai andato via, era li vicino, ci aveva guardati tutto il tempo .... Fù la mia prima esperienza, quando andai via e ci salutammo sentivo di nuovo una insolita eccitazione ri-salire ... ma non ebbi il coraggio di chiederle un secondo tempo ed andai via....
GRAZIE AI PROTAGONISTI REALI DI QUESTA MIA PRIMA "BIZZARRA" ESPERIENZA!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia 1° esp con Coppia - racconto reale:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni