Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > Prime Esperienze > Lei, una sorpresa (2)
Prime Esperienze

Lei, una sorpresa (2)


di Dark_Knight_90
22.01.2023    |    100    |    0 6.0
"Era stato un weekend indimenticabile e non potevo aspettare per vivere altre esperienze con Marco..."
Era la nostra terza uscita e non vedevo l'ora di condividere con Marco le mie passioni. Avevo deciso di indossare il mio completino di pizzo nero preferito, composto da reggiseno, perizoma e calze autoreggenti, per sentirmi sexy e desiderabile.

Quando Marco è arrivato, non ha potuto fare a meno di notare come mi ero preparata per lui. Mi ha guardato con desiderio e mi ha detto che ero bellissima. Gli ho risposto che ero felice di condividere le mie passioni con lui.

Abbiamo deciso di andare in un hotel di lusso per la serata, dove ci siamo divertiti a esplorare il mio lato sottomesso. Marco mi ha ordinato di spogliarmi e di sdraiarmi sul letto, mentre lui mi guardava con intensità.

Mi ha legato i polsi e le caviglie al letto con delle cinghie di seta, facendomi sentire completamente a sua disposizione. Ha iniziato a esplorare il mio corpo con le sue mani e la sua bocca, facendomi gemere di piacere.

Mi ha fatto provare sensazioni che non avevo mai provato prima, come la frusta leggera sulla mia pelle e il pinze sul capezzoli. Ho scoperto che amavo essere sottomessa a lui e che il suo dominio su di me mi eccitava.

Abbiamo fatto l'amore con intensità e passione, mentre Marco continuava a imporre la sua posizione su di me. Era come se fossimo fatti l'uno per l'altra e non potevo smettere di pensare a quanto fosse bello essere con lui.

Il mattino dopo, ci siamo svegliati abbracciati nel letto dell'hotel. Mi sentivo rilassata e felice, ma volevo anche fare un bagno nella vasca da bagno della camera. Marco mi ha aiutato ad alzarmi dal letto e mi ha accompagnato in bagno.

Mi sono immersa nell'acqua calda, sentendo i muscoli rilassarsi. Marco si è unito a me nella vasca, abbracciandomi da dietro e baciandomi la nuca. Era così rilassante stare insieme in quel momento.

Dopo il bagno, mi sono asciugata e ho iniziato a vestirmi. Marco mi guardava con desiderio, facendomi sentire desiderabile e sexy. Mentre mi stavo infilando il vestito, ha iniziato a baciarmi il collo e le spalle, facendomi eccitare di nuovo.

Non ho potuto resistere al desiderio di sentire il suo corpo contro il mio e gli ho chiesto di fare l'amore di nuovo. Lui ha accettato con entusiasmo e ci siamo uniti con passione, mentre ero ancora mezza vestita. Era una sensazione eccitante e imprevista.

Dopo aver fatto l'amore, ci siamo vestiti e siamo usciti dalla camera. Era stato un weekend indimenticabile e non potevo aspettare per vivere altre esperienze con Marco.

Durante il viaggio di ritorno a casa in macchina, ho deciso di sorprendere Marco. Gli ho detto che volevo divertirmi un po' di più e gli ho chiesto se era d'accordo. Lui mi ha guardato con curiosità, chiedendomi cosa avevo in mente.

Gli ho risposto con un sorriso malizioso e gli ho chiesto di fermare la macchina in una zona isolata. Quando l'ha fatto, gli ho detto di mettersi al volante e di mettere il sedile all'indietro il più possibile. Lui ha fatto come gli ho chiesto e si è seduto al volante, guardandomi con un sorriso divertito.

Gli ho chiesto di chiudere gli occhi e mi sono seduta sulle sue gambe, iniziando a baciarlo con passione. Lui ha risposto con entusiasmo, stringendomi a lui. Ho iniziato a muovermi su di lui, facendolo eccitare sempre di più.

Abbiamo fatto l'amore con intensità, mentre la macchina continuava a muoversi lungo la strada. Era una sensazione eccitante e imprevista, come se fossimo in un film. Quando abbiamo finito, ci siamo guardati negli occhi, entrambi senza fiato.

Ci siamo vestiti e abbiamo continuato il viaggio, con un sorriso sulle labbra. Era stato un momento divertente e imprevedibile, queste erano le cose di cui sentivo di aver bisogno.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
6.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Lei, una sorpresa (2):

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni