Racconti Erotici > Scambio di Coppia > I vicini dell’ultimo piano By Marta
Scambio di Coppia

I vicini dell’ultimo piano By Marta


di NewNovellino
14.11.2018    |    26.363    |    14 9.6
"“Brava hai fatto bene, se vuoi anche le scarpe ” dice Luisa..."
I vicini dell’ultimo piano.
Dopo un paio di mesi che non usciamo, io e Luca ci concediamo un sera senza i figli. Un bel posticino in città, cena squisita e vino rosso che scalda sempre l’anima ed il cuore. Tornando a casa, con la voglia di goderci la nottata incontriamo all’ingresso del palazzo i nostri vicini dell’ultimo piano Andrea e Luisa. Non abbiamo intenzioni di fermarci visto che Luca non vede l’ora di avermi, ma loro si fermano per una sigaretta prima di salire e così decidiamo di fermarci 2 minuti. Ma si sa una parola tira l’altra e diventano 10 quindi loro essendo senza figli ci propongono di salire per l’amaro di fine serata.
Andrea è un dottore sulla 50, atletico, capelli corti, occhiali è molto asciutto, lo vedo spesso andare in bici, Luisa è molto bella, alta e snella, va quasi tutti i gg in palestra, credo sia un avvocato, un sedere sodo che sembra scolpito poco seno, viso bellissimo con occhi verdi e capelli rossi che farebbero impazzire qiunque.
Decidiamo di salire, la casa è stupenda molto moderna, cucina ad isola e soggiorno spazioso ma il top rimane sulla terrazza coperta, con vista sulla città.
Ci accomodiamo sui divani in terrazza visto che è ancora una bella giornata di fine estate, ma invece dell’amaro Andrea decide di aprire una bottiglia di Champagne, che non si può assolutamente rifiutare. Chiaccherando scopriamo che anche loro vanno spesso in vacanza in Francia dalle parti di Nizza o su qualche isoletta del mediterraneo ovviamente quelle ben frequentate e dove ci si diverte tra grandi. Non pensavo fossero così festaioli penso tra me e me e sicuramente mi intriga questo fatto. Finiamo anche la seconda bottiglia e l’atmosfera comunque si riscalda, siamo tutti un po’ più spensierati e scherzosi. Mentre gli umonini vanno in soggiorno per bere ancora qualcosa mi metto un po’ più comoda togliendomi il golfino.
“Brava hai fatto bene, se vuoi anche le scarpe ” dice Luisa. “Adoro il tuo look di staser, la gonna sotto le ginocchia con la camicia ed il golfino stanno benissimo” continua “Per non parlare delle terre che stavi nascondendo ma che ti invidio da molto tempo”...
Arrossisco un po’ ma mi sciolgo “Sai invece io adoro il tuo corpo così, snello e perfetto poi con quei capelli rossi puoi avere qualunque cosa” le confesso sottotono.
“Insieme potremo fare una bella coppia” continua Luisa con sguardo intrigante. Intanto gli uomini tornano in terrazza con il loro bicchiere di whisky in mano mentre noi due ragazze ci siamo avvicinate.
“Hey Andrea hai visto che Marta si è messa comoda, hai notato si è tolta anche le scarpe” dice Luisa
“Si ha davvero delle belle gambe, ho notato i polpacci appena incontrati sotto casa, poi io sono amante dei piedi, quindi sono un po’ ipnotizzato” risponde lui.
“Falle un massaggio” dice Luca sorridendo “Tanto avrei dovuto farglielo io a casa, almeno me lo risparmio stavolta” continua ridendo.
Andrea non esita e avvicinando una sedia si mette ai miei piedi inizia ad accarezzarli, poi chiede a Luisa di portarli l’olio che inizia a spalmare delicatamente.
Luisa si rimette si mette alla mia sinistra e nel frattempo si siede anche Luca, mi sento un po’ circondata, accaldata, eccitata.
“Sai Luca invidio a tua moglie questo seno stupendo” dice Luisa guardandolo negli occhi.
“Lo adoro ed è una della cose che mi fa eccitare di più di lei” risponde lui portandomi una mano sul seno. “Poi dovresti sentire quanto è sodo”. “Vuoi sentirlo?” Chiede lui.
“Si vorrei accarezzarlo almeno una volta” risponde Luisa
Luca mi sbottona la camicia e prendendo la mano di Luisa la infila nel mio reggiseno. Non so più cosa fare, con Andrea che sale dai piedi alle caviglie, ai polpacci e loro due che mi toccano le tette mi sento infuocare. Neanche 5 secondi e Luca tappe tutta la camicia ed il reggiseno ritrovandomi così con le tette di fuori.
“Sentilo quando è bello da baciare” consiglia Luca a Luisa che senza esitare si fionda con cattiveria. Andre ha smesso da un po’ di massaggiare e ora mi bacia i piedi con passioni, ogni dito dei piedi, la pianta, il collo e sale piano piano sui polpacci fino ad arrivare all’interno coscia, poi con infilando la mano sotto la coscia inizia a stuzzicarmi la passera già umida. Abbiamo superato da un po’ il livello di timidezza, quindi Luisa ancora presa dal mio seno allunga la mano dall’altra parte fino ad infilarla nei pantaloni di Luca e con gioia scopre di avere tra le dita un bel cazzone da soddisfare.
Inizio a rillasrami sempre di più e così Andrea mi sfila le mutandine per stuzzicarmi un po’ la passera con le dita, mi massaggia la patata bagnata e poi gioca con il clitoride, mentre la mia amica si sposta da Luca e tirandogli giù i pantaloni e inginocchiandosi inizia a fare un pompino a Luca. Non so se è più eccitante vedere lei o farmi toccare da lui, ma non ho il tempo per pensarci che Andrea mi alza in piedi e mi sfila la gonna, mettendomi a pecorina sul divano e hipnotizzato dal mio culo un po’ in carne mi bacia, mi schiaffeggia per poi iniziare a leccarmi la figa. La lingua mi accarezza le labbra per poi salire fino al buco de culo, poi riscende e la infila dentro la passera, il tutto mentre con il dito mi massaggia il clitoride. Il mio livello di eccitazione è alle stelle così mi giro e in men che si dica lo spoglio tutto e scopro che è anche ben dotato, un bel cazzo lungo e duro come una roccia, che inizio a spompinare con piacere.
Riesco a osservare anche Luca che sul davanzale del balcone sta già scopando da dietro Luisa che geme con piacere ad ogni colpo del mio uomo. La voglia di cazzo ormai è troppo grande e mettendomi a pecorina sul divano inizio a prenderlo pure io, prima mi schiaffeggia la figa poi entra deciso facendomi saltare. Sono così bagnata che riesce ad affondare i colpi uscendo ed entrando dalla figa ed il piacere cresce ad ogni penetrata, poi appoggiandosi su di me afferrandomi le tette mi scaglia una serie di colpi come un coniglio fino a farmi venire una prima volta.
Lo faccio sedere e mi metto sopra di lui, giusto per farlo caricare un po’ e adesso comando io, in pedi sopra di lui gli prendo il cazzo dalla punta, ci gioco un po’ con le labbra e poi faccio entrare solo la sua capocchia e così un paio di volte per poi affondare tutta la figa dentro il suo cazzo. Mi diverto e intanto osservo mio marito che si sta facendo scopare a sua volta su una sdraio che prontamente hanno piazzato davanti a me. Luisa è bellissima e la sua figa rasata davanti a me che continua ad essere penetrata mi fa impazzire. Mi allungo da loro, mi abbasso sulla sdraio, mi avvicino e inizio a leccarle la figa, il clitoride ed anche un po’ del cazzo di Luca. Mi concentro sul clitoride che fuoriesce e lei gode sempre di più, geme e prendendomi per la testa mi stringe alla sua passera per non farmi smettere finché gridando non spruzza squirtando dappertutto. Luisa soddisfatta si mette sul divano e ora ho due cazzi a mia disposizione che hanno ancora voglia e come sempre non mi tiro indietro anzi, mi butto sopra Luca e sulla destra Andrea mi mette il cazzo in bocca.
“Andrea forse ho voglia di un’altro cazzo, puoi aiutarmi” dico guardandolo negli occhi.
“Si certo” risponde piazzando il cazzo sul mio buco del culo.
Intanto per aiutarci ricompare anche la rossa che mi lecca il buco del culo succhiando ogni tanto anche il cazzo di Andrea per farlo entrare al meglio.Ed eccolo dopo avermi aperto prima con le dita finalmente sento i due cazzi dentro di me ed è una sensazione sublime. I loro colpi mi fanno andare in un’altra dimensione e quando affondano con vigore mi fanno venire di nuovo. Mi prendono e mi girano perché quel bastardo si mio marito vuole anche lui sfondarmi il culo e continua a scoparmi fino a mandarmi in estasi e lasciarmi senza forze. Ma sono ancora assatanti questi due e ora se la prendono con la Luisa. Andrea si mette seduto prende sua moglie e la piazza sopra di lui con il buco del culo sopra il suo cazzo che dopo un paio di tentativi viene sfondato come il mio. Lo segue Luca a ruota che senza farsi attendere le sfonda la figa ed ora osservo io mentre quei due la trivellano per bene. Vedo il suo viso pieno di piacere, i rumori della figa sempre più potenti, l’eccitazione sempre più alta mi avvicino e in un secondo, spostando Luca e con la figa davanti a me si tocca e squirta di nuovo arrivando quasi alle lacrime dal piacere. Luca super eccitato mi mette il cazzo tra le tette bagnate e inizia a sborrare facendolo entrare anche in bocca lasciandomi qualche goccia da gustare. Andrea rimasto solo e con Luisa sopra di lui conitua a scoparla nel culo finché non esce e viebe sulla figa e sul culo della mia amica. Ma non voglio lasciare le cose incomplete e mi scaglio verso il suo cazzo spompinandoli le ultime gocce di sperma, poi mi lecco tutto quello che era schizzato sulla pelle di Elisa ripulendola per bene.
I nostri corpi sono esausti e pieni di sorrisi, soddisfati ci rilassiamo per poi salutarci e dividerci.
Adoro i vicini dell’ultimo piano.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per I vicini dell’ultimo piano By Marta :

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni