Racconti Erotici > trio > San Valentino speciale (by Marta)
trio

San Valentino speciale (by Marta)


di NewNovellino
10.03.2020    |    15.555    |    9 9.5
"” “Sembra stuzzicante” dico sorridendo, lasciando cadere l’accappatoio a terra e sdraiandomi sul lettino..."
Per il giorno di San Valentino, Claudio mi sveglia con la colazione pronta in cucina ed un pacchettino rosa. Apro subito il bigliettino “Ti porto a rilassarti, fatti bella e mettiti questo costumino, ci vediamo dopo pranzo”... Faccio colazione e inizio a prepararmi, prima una bella doccia, mi raso la farfallina bella liscia come piace a lui, crema dappertutto e sono pronta per uscire, non prima di mettermi i costume con un perizoma rosa ed il reggiseno che mi fa quasi strabordare le tette.
Finalmente dopo pranzo Claudio mi viene a prendere e mi porta in un Hotel e rimango un po’ delusa, ma poi scendiamo al piano di sotto dove si trova la spa. Ci avviciniamo all’entrata e troviamo un ragazzo giovane, alto, nigeriano, molto gentile e cordiale.
Claudio lo saluta e sembra conoscerlo e ci presentiamo.
“Buon giorno signora” sono Obi.
“Piacere sono Marta e grazie dell’invito” rispondo.
Mentre ci addentriamo, ci spiega che l’area di solito è chiusa ma solo per una “prenotazione privata” può essere aperta per un paio d’ore, lui i tanto mette apposto delle cose, aggiusta, pulisce e quando vogliamo lasciamo la spa.
“Potrei passare ogni tanto a disturbarvi, ma solo per controllare se tutto va bene” tiene a specificare.
La spa è molto bella, entrata con un’area per il té, davanti una grande piscina, dietro 2 aree una con il bagno turco e una con sauna, in mezzo la doccia tropicale, poi dietro l’angolo un’area relax con alcune poltroncine appese al soffitto che dondolano e un paio di materassi futon.
“Dai amore preparati e andiamo a rilassarci, prima Obi ti fa un massaggio rilassante” dice Claudio.
“ Non vedo l’ora, mi preparo subito”.
Mi preparo e appena esco vedo già Obi che mi aspetta sull’uscio.
“ Venga signora la accompagno nella stanza dei massaggi. Eccoci qui le preparerò un Candle Massage, rilassante, eseguito con delle candele profumate agli oli vegetali che colano dolcemente sul suo corpo.”
“Sembra stuzzicante” dico sorridendo, lasciando cadere l’accappatoio a terra e sdraiandomi sul lettino.
La stanza è piena di candele dal profumo meraviglioso, le mani di Obi sfiorano il mio corpo mentre le gocce calde cadono sul mio corpo.
“Dolce, sensuale e rilassante questo massaggio Obi” dico sottovoce mentre sbircio verso il pantaloncino che sembra bello pieno...
“Sono contento signora, lei ha una pelle molto fine è bella” dice Obi continuando a massaggiarmi con gli oli profumati partendo dalle caviglie, salendo per i glutei e poi lungo la schiena. Passati una ventina di minuti finisce anche il massaggio e non so se sono più rilassata o arrapata, ma comunque vogliosa di andare da Claudio.
“Grazie Obi è stato molto bello, spero di poterti ringraziare al meglio” dico mordendomi il labbro e andando verso la piscina.
Claudio intanto mi aspetta con una bottiglia di Champagne per brindare a questa giornata, facciamo 2 chiacchiere, gli racconto anche del bel massaggio di Obi e lo stuzzico con l’idea del ricompensarlo...
“Certo amore, possiamo farlo ma prima divertiamoci noi, dai andiamo in piscina.” dice Claudio.
E così dopo qualche bicchiere andiamo in piscina, nuotiamo, ci coccoliamo e ci baciamo, Claudio mi sposta il reggiseno fa uscire le tette e inizia a leccarmi e baciarmi, il cazzo diventa sempre più duro e si fa sentire mentre preme sulla mia passera.
“Dai usciamo, andiamo nel bagno turco, ho tanta voglia” gli dico. Entriamo e sulla panchina in pietra metto l’asciugamano è pieno di vapore, luci soffuse quasi ad esprimere le stelle e della musica suadente. Mi tolgo il reggiseno, Claudio mi fa sdraiare e mi sfila le mutandine iniziando a leccarmi la figa liscia e bagnata.
Mi lecca le labbra una ad una e con le dita mi stimola la figa, facendomi venire ancora più voglia, poi lo faccio sedere, gli tolgo il costume e inizio a succhiarglielo, il gusto del suo sperma mi fa sempre impazzire. Adesso che il suo cazzo è bello duro finalmente mi siedo sopra di lui e inizio a scoparlo, i corpi sono umidi, il vapore ci riscalda ed io salto per farmi penetrare al massimo; dopo, un po’ stanca, mi alzo e mi metto a pecora, per farmi penetrare ancora. Claudio mi prende e mi scopa con potenza, schiaffeggiandomi il culo in continuazione e per farmi mi penetra anche l’ano con 2 dita facendomi saltare dal piacere. Il caldo si fa sentire e ci costringe a vestirci e uscire, ma devo far venire Claudio quindi ci spostiamo nella doccia tropicale sposto il perizomino leggermente e mi faccio ancora scopare da dietro, sembra quasi che stia per venire quando in lontananza sentiamo un fischiettio e vediamo piano piano arrivare Obi, quindi ci risistemiamo in fretta e lo salutiamo con nonchalanche.
Decidiamo di prenderci una pausa relax, ci gustiamo un tè, chiacchieriamo ancora e gli ricordo che voglio ringraziare Obi a mia maniera:
“Allora, dì a Obi che non funziona qualcosa nella sauna poi ci penso io appena entra, ti prego” gli dico.
“ Ok però stai attenta quello è grosso e chissà cosa trovi sotto il costume”.
Mi fa sorridere ma la curiosità di avere un bel cazzo grosso non mi spaventa, quindi vado nella sauna e mi spoglio, inizio a toccarmi per non trovarmi impreparata e appena entra Claudio, seduta su quella panchina di legno, apro le gambe per fargli capire come sono calda e lui si toglie il costume avvicinandosi, me lo sbatte in faccia per farselo succhiare ed io non mi tiro indietro.
Intanto mentre glielo succhio in ginocchio entra deciso chiedendo come risolvere il problema.
“Oh scusate, pensavo ci fosse un problema” dice preoccupato.
Mi alzo e mi avvicino a lui, accarezzandogli il viso e mettendoli una mano sul pacco.
“Nessun problema, volevo solo ringraziarti alla mia maniera per il massaggio, se non ti dispiace”.
“Signora Marta non so, io non ho mai fatto niente del genere, c’è il signor Claudio” dice lui.
“A mia moglie piace divertirsi così e gli piace il cazzo grosso per me non c’è nessun problema, importante è che lei sia felice” continua Claudio.
Intanto, mentre Obi è ammutolito, infilo la mano nei boxer e mi trovò un bel cazzone tra le mani. Continuo a masturbarlo e a tiraglielo fuori, è ancora senza parole ma almeno non va via, quindi inizio a baciarli quelle labbra carnose, toglierli la maglia e abbassarli i pantaloni, poi ci avviciniamo alla panchina e mi appoggio delicatamente sulla panchina, mentre gli abbasso la testa per farmela leccare e finalmente si muove anche lui, prima mi appoggia una mano sulle tette poi inizia a leccarmi la figa prepotentemente, intanto Claudio si avvicina e mi ficca il suo cazzo in bocca. Glielo succhio, me lo spinge fino in gola quasi per dispetto facendomi riempire la bocca di sborra e schiaffeggiandomi le guancie. Ora sono arrapata ma devo vedere quel cazzone nero e sentirlo un po’, faccio sedere Obi e inizio a masturbarlo, poi guardandolo negli occhi inizio a leccargli la cappella, dentro le mie mani sta diventando sempre più duro un bel cazzone di 20cm ed è bello largo. Claudio mi mette a pecora e inizia a scoparmi mentre continuo a succhiare e riempirmi la bocca di una bella mazza nera.
Adesso che anche il cazzo di Obi è bello duro vorrei sentirlo dentro, mi metto sulla panchina e apro bene le gambe, mentre Claudio si mette a guardare lo spettacolo. Obi inizia ad appoggiare la sua cappella sulla mia figa, ed io leccandomi la mano inumidisco il suo cazzo e lo aiuto ad entrare. Quel cazzone si fa sentire sempre più dentro di me e lui lo fa entrare lentamente finché non faccio un sussulto e mi accorgo che quel cazzone è tutto dentro di me. Obi inizia ad accelerare i colpi ed io salto e ansimo sempre di più, sono tutta bagnata e mentre godo facendomi scopare vengo di nuovo ed il caldo si fa sentire facendomi venire le vertigini.
“Usciamo di qui che fa troppo caldo” esclamo a tutti e due e andiamo verso la stanza relax. Venite qui, Obi si stende sul materasso ed io mi metto sopra di lui, provo a far entrare quel cazzo e a scoparlo mentre Claudio di mette al mio fianco facendosi sbocchinare. È difficile far entrare quel cazzone, gli sputo sul cazzo e poi mi appoggio meglio sopra di lui finché non riesco a farlo entrare lentamente, poi quando è bello dentro e gridando dal piacere lo cavalco come un’assatanata.
“Vieni amore mettimelo nel culo voglio venire ancora” chiedo a Claudio. Mi metto al meglio a pecora e lui prima mi lecca il buco nel culo, poi me lo stimola con le dita ed infine mi penetra analmente. È bellissimo avere 2 cazzi dentro che mi sbattono e mi sfondano come una troia, mi prendo mi spingono mi girano come un calzino, adesso c’è Claudio steso e Obi sta sopra, il culo e caldo e la figa sta esplodendo dal piacere con Obi che mi sfonda a colpi di nerchia. Il buchetto stretto del culo sta facendo venire Claudio che si alza e mi schizza in faccia per poi infilarmelo in bocca e riempiendomi le fauci di sborra che butto giù come una vitamina raccogliendo con le dita gli schizzi andati sul viso, leccando fino all’ultima goccia.
Ora devo far sborrare anche Obi e dopo averlo spompinato di nuovo mi metto a 90 appoggiata al muro facendomi trombare da dietro. Gli schiaffi dei nostri corpi sono sempre più forti xche Lui spinge sempre di più, mi fa gridare, mi fa godere...
“Vieni qui” chiedo andandomi ad appoggiare sul lettino.
“Ficcamelo nel culo” gli esclamo mettendomi a pecora e aprendo al massimo le gambe. Lui si avvicina e me lo appoggia sul buco, ci sputa sopra e ficca 2 dita, poi 3 per aprirmi per bene, poi appoggia la capocchia e piano piano prova a farli entrare. Dopo diversi tentativi e gridando tra il dolore ed il piacere finalmente entra. Mi fa gridare e mi sfonda il buco del culo, godo e mi stimolo la patata, lui è bravo e prova a far entrare quel cazzone sempre di più ma è troppo grosso, dopo lo faccio sdraiare e mi metto sopra di lui dandogli la schiena prendendo il comando. Lo faccio entrare e inizio a scoparlo a mia volta, mi stimolo la figa e facendo entrare 2 dita riesco anche a squirtare...
Obi continua a penetrarmi finché anche lui sta per venire.
“Sborrami sulle tette” dico facendolo alzare e mettendosi in piedi e segandolo mi schizza schizza in mezzo si seni ed io spalmo su tutto il mio corpo.
Che super San Valentino.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per San Valentino speciale (by Marta):

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni