Racconti Erotici > trans > Sedotto da un trans per la prima volta
trans

Sedotto da un trans per la prima volta


di NewNovellino
26.04.2017    |    49.344    |    16 9.8
"Penso di averle smarrite ma comunque provo a tornare da Juliana provando a vedere se fossero cadute magari in casa da lei..."
Partì tutto una serata passata con degli amici, una serata come le altre che mai mi sarei aspettato che finisse con un divertimento inusuale....
Siamo un bel gruppo di amici che esce spesso a divertirci, a mangiare o ballare. Ci sono coppie, singoli e la trans Juliana, lei è semplice ma anche provocante, furbetta e pellerina un po' come tutte la donne ma con una sorpresa nei pantaloni. Stavolta scegliamo un pub ci beviamo una birra, chiacchieriamo come sempre passiamo una bella serata. Come tutte le volte tra me e Juliana ci sono le battute piccanti, inviti a provare esperienze nuove ma rimane sempre nell'amicizia. Lei è davvero bella, mulatta occhi scuri, 1,70 circa perché mai vista senza tacchi, capelli neri con la frangia che fa un po' porca tette ovviamente abbondantemente rifatte direi anche molto bene e non nego che certe volte me lo fa diventare duro e un culo tondo e bombato da vera brasiliana. È una donna quasi a tutti gli effetti e ci prova spudoratamente certe volte ma il mio pensiero che abbia un pene non mi fa andare oltre. Ritornando alla serata, sta quasi per finire ma stavolta Juliana ci invita a casa sua, io accetto ed anche altri nostri amici quindi ci rechiamo da lei.
Ha una bella casa, cucina con banco bar, divano in mezzo al living e letto con la testata in ferro battuto e bagno in camera con vetro che fa intravedere cosa succede nella doccia, direi super sexy anche se abbiamo un'idea di cosa succeda certe volte in quelle camere ma non ci interessa.
Beviamo ancora qualche birra, si ride altre battute piccanti e quando ormai tutti brilli decidiamo di chiudere la sera e avviarci ognuno verso casa. Saluto Juliana, usciamo tutti, saluto anche gli altri prendo la strada verso casa quando mi accorgo di non avere più le chiavi. Penso di averle smarrite ma comunque provo a tornare da Juliana provando a vedere se fossero cadute magari in casa da lei.
Neanche suono e lei è già dietro la porta:
"Ciao, Filippo era ora che tornassi da me" dice con una voce molto sensuale. Stranamente si è anche cambiata, ha addosso una maxi camicia, tette mezze fuori, capelli raccolti a coda di cavallo, rossetto sgargiante e ovviamente tacchi alti. Quanto è sexy...
"Credo di aver perso le chiavi, forse sono qui da te" rispondo.
"Non so prova a guardare, intanto ti verso una birra così facciamo due chiacchiere" continua Juliana
Senza pensanrci troppo, annuisco e inizio la mia ricerca, noto che lei non mi aiuta quasi che aspetta qualcosa, quindi cerco di qua di là ma niente mi fermo rassegnato e vado verso il bar per sorseggiarmi la birra. Siamo uno davanti all'altro su questi sgabelli alti e ci guardiamo negli occhi.
"Puoi dormire da me" dice lei con un sorriso peperino sulle labbra
"Eh si, il fatto è che mi fai paura" rispondo io.
"Ma di cosa, esclama, non mordo mica, anzi so soddisfare tutti e ormai fanno tutti esperienze nuove, dovresti provarci, guarda che una donna non fa un pompino migliore di come lo fa un ex-uomo, so cosa cercate voi è come lo volete"
"Può darsi, ma hai un pisello, dico quasi imbarazzato, quindi non riesco proprio a pensarci anche se per me sei molto sexy".
Dopo questa frase Juliana prende coraggio e si alza, si avvicina verso di me e mettendomi la mano sul pacco confessa "Ho preso io le tue chiavi e sono qui sul tavolo, ma stasera non te ne vai finché non avrò toccato il tuo cazzo, lo desidero da troppo tempo"
"Va bene, rispondo, ma voglio stringere e baciare quelle splendide tette"
Neanche il tempo di finire ed inizia a baciarmi, apre ancora un po' la camicia per far entrare le mie mani e inizia ad aprirmi i pantaloni. Con molta delicatezza tira il cazzo fuori e anche se non è ancora duro lei lo maneggia con molta destrezza.
"Mettiamoci sul divano così ti stringo le tette" dico io.
Ci spostiamo, lei si mette in ginocchio davanti a me, mi sfila i pantaloni e poi le mutande, poi mi prende il cazzo e lo infila in mezzo alle tette, dando ogni tanto una leccata alla cappella o un morso che mi eccitare e saltare. Finalmente è bello duro e lei contenta lo prende in bocca e inizia a farmi un bel pompino con quelle labbra carnose ogni tanto scendo anche sulle palle e sotto anche sotto dove chiamano il punto G dei maschi che in effetti solletica ed eccita. Continua per qualche minuto e non nego che la voglia di trovarla c'è eccome ma non so come fare e menomale che ci pensa lei dicendo "Ormai potresti anche buttarmelo nel culo così continuiamo in bellezza, andiamo in camera". Ci alziami e andiamo verso la camera, lei si scusa e va verso il bagno (per prepararsi) , dicendomi di aspettarla 1' io ho il cazzo duro e la tromberei subito, ma aspetto e guardo attraverso il vetro del bagno, si spoglia si sciacqua un po' e capisco che vedere le sue forme come un'ombra è ancora più eccitante. Finalmente ritorna camicia da notte corta, perizoma per nascondere il pene e tette fuori. Mi butta sul letto e si mette sopra di me, prende il cazzo e inizia ad infilarlo nel culo tenendo sempre quasi nascosto il cazzo forse per paura che mi possa sciogliere, ma io sto godendo come un matto perché sa cavalcarlo eccome, si gira anche per farmi vedere il culo e poi appoggianosi sul mio corpo posso ritoccare e strizzare le tette ed i capezzoli. Un po' stanca decido di metterla a pecorina e le sbatto il cazzo in culo prima con passione e neanche facendolo entrare tutto per poi darle dei colpi vigorosi ed farle entrare tutto il cazzo nel suo bel culo caldo. Ogni tanto serve qualche schiaffo per farle sentire chi comanda e sta godendo anche lei. La prendo e la metto sul bordo del letto per guardarla anche negli occhi quando gode e a questo punto le tolgo anche il perizoma con qui lei nascondeva il cazzo, che per l'eccitazione non mi da neanche fastidio, lei prova ancora a nasconderlo ma glielo impedisco, voglio che goda senza pensieri quindi inizia a prenderselo in mano masturbandoselo. È quasi eccitante la scena e le chiedo se può venire, ma con un sorriso quasi triste mi dice che ci vuole ben altro, allora faccio la pazzia di prenderglielo in mano e lei rimane incredulo.
"Ormai siamo qui, balliamo" le dico continuando a tromarla e segandole il cazzo che piano piano si indurisce. Purtroppo le cartucce iniziano a finire e tirando fuori il cazzo dal culo le dico di farmi un bocchino per farmi venire perché le sue labbra sono meravigliose.
Mi sdraia sul letto e inizia a succhiarmelo, si sdraia anche lei vicino a me siamo quasi a un 69 uno affianco all'altro, io la masturbo ed il suo cazzo si indurisce ancora lei mi fa un pompino finché non le spruzzo tutta la sborra nella sua bocca calda.
Neanche il tempo di godere per bene che la stronza si mette a 69 con il cazzo sopra la mia bocca, è il panico apro la bocca ed entra il cazzo o faccio un disastro di cui potrei pentirmi?! Opto per la prima anche perché ormai sono saltati gli schemi, lei non si ferma anzi apprezza facendo dei complimenti quasi per invogliarmi. Si alza e si gira prendendomi per i capelli e scopandomi la bocca si eccita da matti tirando fuori un cazzo bello grande.
"Ecco non volevi farmi venire, questo è il modo giusto ma ci vuole anche altro, dice, che ne pensi se provi anche a prenderlo magari ti piace".
"Non so, mi eccito ogni tanto a mettermi un dito nel culo ma un cazzo forse mi farebbe troppo male" rispondo.
"Non ti preoccupare, sai che sono brava, se ti faccio male smetto"
Mi faccio convincere, ci rinfreschiamo in bagno, mi pulisce come sa fare lei e poi torniamo sul letto.
Mi mette a 90 e prima mi lecca il bucco del culo poi aggiungendo la crema mi infila un dito che è piacevole, continua per qualche istante poi infila anche il secondo, mi penetra per qualche secondo così poi si alza ed inizia a giocare con il cazzo sul mio culo. " stai tranquillo, mi dice, vedrai che sarà bello"
In effetti è eccitante, ora inizia piano piano ad infilare il cazzo aggiungendo crema e la cappella sta per entrare ma sono ancora teso quindi esce, ritenta ed io provo a rilassarmi finché non sento la sua capocchia che è entrata e non fa male, con molta delicatezza inizia piano piano a spingere, mi piace e lei ci trova gusto.
"Allora hai visto, ti sto anche scopando ed hai pure un bel culo" mi dice. Io sto prendendo il cazzo tra il piacere ed un po' di sofferenza, mi appoggio alla testata in ferro per sentire ancora il suo cazzo che mi penetra ed entra tutto nel mio culo. Dopo qualche minuto mi gira e ora mi scopa lei mettendomi sul bordo del letto e mi prende anche il cazzo in mano facendomelo diventare di nuovo duro.
"Ora ti faccio provare un orgasmo che non mai mai provato, ma dovrò sborrare sul tuo bel culo" toglie il cazzo e inizia a farmi un pompino di nuovo finché non me lo fa diventare ancora duro per bene, poi inizia a penetrarmi e con la mano a masturbarmi finché non schizzo di nuovo provando così il più bel orgasmo della mia vita. Ora super eccitata anche lei mi mette a 90 e complice il mio culo ormai ben aperto mi scopa finché prima di esplodere lo tira fuori e schizza tutto sul mio culo, spalmandolo dappertutto con il suol cazzo.
"Waw Juliana sei fantastica, mi hai spaccato dormirò da te se ti va stasera", lei sorride mi da un bacio sul culo e mi dice "Bravo ragazzo, sei stato fantastico, speriamo capiti ancora"...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sedotto da un trans per la prima volta:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni