Racconti Erotici > orge > Anniversario con i mandingo (racconto di una scopa-amica)
orge

Anniversario con i mandingo (racconto di una scopa-amica)


di NewNovellino
12.12.2017    |    34.730    |    3 9.5
""siiiiiii" inizio a gridare, "sfondatemiiiii" e loro non si fanno attendere..."
Sta arrivando il giorno del nostro anniversario e Luca mi è già in ansia da regalo,siamo una coppia 40enne quindi le cose materiali quasi non ci interessano più, invece troviamo molto interessante le "serate" con gli amici magari in qualche locale particolare o le nuove esperienze... Allora, un dopo una serata un po' più euforica dico a Luca: " ma perché non mi fai tua schiava in qualche location particolare, puoi portare chi vuoi..."
"Allora ho già in mente qualcosa è sarà speciale, ma non potrai tirarti indietro..."risponde Luca. Stavolta forse ho esagerato penso tra me e me, ma ormai è tardi...
Ed eccoci al giorno dei festeggiamenti, giornata bella, fiori, regali ma il mio pensiero va alla sera, mi spaventa ma non vedo l'ora, quindi pulizia perfetta, vestitino da porcellina in pelle tacco alto e la 4 di tette in bella mostra, per la serata tiro fuori dal cassetto anche gli occhiali che non uso quasi mai e niente mutandine visto che a Luca fa eccitare un sacco...
Andiamo al ristorante una bottiglia di vino rosso ovviamente e faccio qualche domanda su dove mi porterà ma lui non si sbottona, mi osserva, sorride e sono ancora più eccitata. Finiamo la cena e partiamo verso il luogo segreto, parcheggiamo fuori da un casolare che non dà troppi indizi, entriamo e Luca si fa dare le chiavi di una stanza, sono quasi delusa, ci avvicinamo alla porta e Luca mi dice "adesso ti devo bendare e si parte con il divertimento". Aia sono nei guai penso, lo faccio ed entriamo. Non vedo più niente ed inizio a sviluppare gli altri sensi, odore di legna che brucia, rimbombo e fuoco che riscalda, beh non so proprio cosa aspettarmi...Mi attacca al muro ed inizia a baciarmi, mi fa alzare le mani e me le lega a 2 catene in ferro, il freddo alle mani ma la figa che pulsa... "Niente mutandine" dice luca e intanto mi tappa anche la bocca come nel bondage si abbassa e alzandomi una gamba inizia a leccarmi la figa già grondande dall'eccitazione... "So che ti piace stronzetta girati", lo faccio e lui inizia a frustarmi le chiappe, tra il piacere ed il dolore...
"Adesso, ti metterò più comoda" dice Luca mi slega, mi toglie tutto e mi porta in giro per la stanza, finché non si ferma mi fa abbassare su una specie di pacchina e mi appoggia sulla testa su un legno che sembrerebbe un tavolo ma prendendomi per le mani mi blocca quasi come fosse una gogna, mi toglie il fallo dalla bocca e mi ficca il cazzo in bocca. Sono a pecora su una panchina con il culo all'aria, gli occhi coperti ed un cazzo in bocca, beh direi che la serata sta andando alla grande.
Dopo essersi stufato di farselo sucare luca va dietro di me ed inizia a scoparmi con vigore e nella stanza rimbomba il suono della mia figa sbattuta senza sosta. Per aumentare l'eccitazione Luca inizia ad aprirmi anche il culo con le dita e non so più come godere. "Amore sfondami un po' anche il culo, ti prego" chiedo con passione e lui sposta il suo cazzo nel mio buco del culo, mi infila per bene e poi per non lasciare che la mia passera si rilassi troppo mi infila un dildo possente che mi fa saltare e gridare dal piacere.
Continua per qualche minuto e poi si ferma quasi stanco "Hey amore mi riposo un po'" dice, "bene" rispondo io, "adesso ti farò impazzire io" dico felice avendo già voglia di saltarli addosso, ma neanche il tempo di pensarlo che sento aprirsi la porta. Sono quasi spaventata visto che non vedo niente e sento dei passi avvicinarsi "tutto bene" chiedo, "si cara è arrivato il tuo regalo, adesso ti scopro gli occhi" risponde. Ottimo chissà cosa sarà?!
Mi toglie la benda e vedo nero davanti ma non capisco, smuovo la testa e mi accorgo che davanti agli occhi ho 2 cazzi neri che si strofinano sulla mia faccia e dietro di loro Luca su un letto che se la ride, "sono Momo e Al"... Apro la bocca nel l'intento di dire qualcosa ma mi trovo con un cazzo grosso in bocca che quasi mi arriva in gola... "Amore questo è il tuo regalo" dice Luca ed io non so se pensare a come godere o piangere per quelli enormi cazzi che vorrano sfondarmi... "Allora, vuoi farli diventare barzotti sti cazzi o no?"... Mi adeguo e con una mano smanetto un cazzone che non mi sta nel palmo mentre l'altro mandingo mi sfonda la bocca con un cazzo bello largo. Dalle sensazioni che percepisco Momo ha un cazzo veramente lungo che non vedo l'ora di sentirlo dentro di me, invece Al largo il che mi fa un po' paura... waw è il paradiso sulla terra...
Mi faccio liberare le mani per far diventare più in fretta quei 2 cazzi duri, mi prendo Momo e gli lecco solo la capocchia visto che è troppo lungo per farlo entrare tutto in bocca poi passo da Al per farmi aprire bene le fauci pronte per divorare questi bei cazzi negri.Sto scalpitando dalla voglia di farmi trivellare la figa quindi chiedo a momo di sfondarmi ma iniziare con delicatezza visto la minchia che mi sfonderà... eccola sta entranto piano e sussulto tra il piacere ed il godimento, lui mi allarga per bene ed inizia sempre ad entrare di più. Le urla di piacere iniziano a farsi sentire, il calore sale e la figa si bagna dal piacere, ormai i colpi che mi traffiggono sono intensi e mi sfondano con durezza, ma non mollo il cazzo di Al che resta in bocca quasi tutto il tempo. Più passano i secondi più la forza di Momo mi fa esplodere la figa e gli acuti dati dal piacere sono incontrollabili. Ma è arrivata l'ora del cazzo di Al e non so se le mie labbra riusciranno a non deformarsi, quindi facciamo il cambio quindi mom si risposa Al prova a far entrare la sua minchia negra dentro la mia figa, all'inizio sembra più un fastidio doloroso, ma lui è bravo e piano piano si fa breccia dentro le labbra...eccolo, faccio un salto e lui finalmente è dentro, con la capocchia, spinge piano lo fa entrare ogni tanto sputandomi sulla figa, ormai ha preso il ritmo ed il piacere diun cazzo così grosso mi fa venire le lacrime agli occhi, non riesco a contare quante volte sarò venuta...Al non perde tempo e mi apre anche il culo con le dita, decide di provarci a ficcarmelo nel culo ma è troppo grosso, quindi gli dico di attendere...per ora.
"Luca puoi liberarmi, per farvi rilassare un pò" chiedo, "certo" risponde, quindi finalmente sono libera e decido come divertirmi e divertirli, allora li metto tutti in fila sul letto e inizio a succhiare un cazzo dopo l'altro mentre gli altri li smanetto con le mani finche la mia pasera non si riposa. Non dura molto perchè ho di nuovo voglia di sentire questi cazzi da mandingo, quindi metto Luca comodo davanti a me a guardarci ed io inizio a cavalcare Momo, stare sopra di lui fa entrare ancor di più quel cazzone dentro di me, la figa si apre di più e Luca davanti a noi mi stimola il clitoride con le dita, che piacere immenso...piacere che mi fa venire voglia di prenderlo anche in culo anzi i 2 cazzi mandingo insieme,ormai sono in paradiso quindi faccio entrare Momo nel culo tra le urla e Al dentro la figa..."siiiiiii" inizio a gridare, "sfondatemiiiii" e loro non si fanno attendere... Mi girano e rigirano finche non capisco più niente, attendo solo le loro sborrate che tardano ad arrivare, li prendo e li spompino di nuovo ed ho successo con Momo che mi fa sentire la sborra su tutto il corpo, invece Al vuole mettermelo in culo, mi metto a pecora e lui riesce ad entrarci ma e troppo grosso mi fa male, la sua cappella sfrega il mio buco e finché non me lo sento bruciare ma almeno basta per farlo venire sul culo, manca solo Luca che ha osservato tutto decido di spompinarlo e mi bevo tutta la sua sborra..beh che anniversario.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Anniversario con i mandingo (racconto di una scopa-amica):

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni