Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Tutto merito della gran puttana di mia moglie
Scambio di Coppia

Tutto merito della gran puttana di mia moglie


di girma
30.09.2022    |    23.641    |    6 9.6
"Mica potevo pensare che mi faceva cornuto? Decisi: niente scenate; ne avrei parlato con Linda..."
Se non l'avessi vissuta personalmente non l'avrei mai considerata una storia vera. Sono Nino, 46 anni ben portati e marito, penso esemplare in quanto non sono mai andato, in 19 anni di matrimonio, dietro ad una gonna che non fosse quella di mia moglie. Pensavo che fosse così anche per lei fino a quando un giorno, per caso, mi resi conto che mi sbagliavo. Zina, mia moglie, è una splendida donna di 43 anni: castana, viso attraente, un bel corpo con le curve al posto giusto; il tutto in 1,65 cm di altezza.
Una mattina, premesso che faccio il rappresentante responsabile di zona di forniture per l'edilizia, ho dovuto cambiare il mio programma di lavoro per una noia all'auto. Quindi, dopo aver perso del tempo in officina, decisi di sospendere il mio giro e far ritorno a casa. Prima mi fermai in un ampio posteggio per prendere il caffè e comprare le sigarette. E lì, dopo aver fatto qualche metro mi imbattei di fronte all'auto di mia moglie. Era strano; guardai più volte la targa convinto di un abbaglio; guardai pure dentro; non vi erano dubbi: era la nostra auto. Che cavolo ci faceva lì dalla parte opposta della città rispetto a dove abitavamo noi e pure distante dal centro città dove si trovava l'ufficio di mia moglie. La chiamo al cellulare. Ritarda a rispondere e quando lo fa sembra affannata:
"Nino, si?"
Le spiego quello che mi successo e continuo:
"Che fai?"
"Che devo fare in ufficio, lavoro!"-
Mi stava dicendo una grossa cazzata.
"Non so, forse vado a casa; casomai prima passo da te in ufficio e prendiamo il caffè"
Tentenna; qualche attimo di silenzio e dice:
"Veramente ho molto da fare, figurati che non ho fatto nemmeno colazione"
"Comunque io devo passare da lì, se trovo il posteggio salgo" le dissi tenendola in allarme. Ma dov'era? In ogni caso sarebbe dovuta venire lì a riprendere l'auto. Mi sistemai in modo di avere la situazione sotto controllo senza essere visto. Dopo 20 minuti un'auto si fermò dietro quella di mia moglie. La vidi scendere di fretta e salire sulla sua. Riconobbi chi era alla guida: Sergio, un suo collega. E bene la puttana di mia moglie! Aveva l'amante. Scopava con Sergio. Quanti pensieri in un attimo. Conoscevo Sergio e anche la moglie, Linda. Capitava spesso che eravamo assieme in qualche gita o qualche cena organizzata dall'ufficio. Naturalmente non passai dall'ufficio. Andai a casa cercando di preparare un discorso o di studiare un atteggiamento. Ero molto nervoso ma cercai di mantenere la calma e quando rientrò quasi quasi mi rimproverò dicendomi che mi aspettava in ufficio e che invece non mi ero fatto vivo. Che faccia da puttana! Adesso più la guardavo e più puttana mi sembrava. cercavo di ricordare qualcosa. Mi vennero in mente due episodi, entrambi quando, a seconda del mio programma lavorativo, avrei dovuto fare un lungo giro e sarei rientrato la sera. Ecco perché spesso mi chiedeva dei miei programmi! Entrambe le volte lei era rientrata poco prima di me. Mica potevo pensare che mi faceva cornuto? Decisi: niente scenate; ne avrei parlato con Linda. Ci conoscevamo, sapevo dove lavorava ma non eravamo tanto in confidenza. Quando l'andai a trovare, il giorno dopo, mi accolse sorridendo, mi chiese come mai e se avessi bisogno di lei. Quando riferii i fatti il suo sorriso si trasformò in una espressione di amarezza e di delusione.
"Per questo ha preso un giorno di congedo senza che ce ne fosse il motivo! Mi ha detto che gli seccava andare in ufficio. Brutto porco traditore. Tua moglie però, scusa, se le cose stanno come dici tu, è proprio una puttana!"-
Chi le poteva dare torto? Ne parlammo tanto, anche nei giorni seguenti incontrandoci in auto. Dovevamo essere certi e scoprire dove andavano a scopare. Linda è una bella donna, anche lei castana, meno carina di mia moglie in viso ma con un bel corpo; cm più cm meno, la stessa altezza di Zina; complessivamente è molto sensuale; ha 45 anni. Naturalmente tra noi nacque una certa complicità e stare chiuso in macchina con lei non mi lasciava indifferente. Forse nemmeno a lei, tanto che, quando mi capitava di sfiorarla mi diceva che non dovevamo fare lo stesso errore che avevano fatto quei due porci. Però questi sfioramenti e ammiccamenti si ripeterono più spesso finché una volta ci baciammo. Cercai di andare oltre.
"No, chiudiamola qua, non dimentichiamo il motivo".
Ci inventammo investigatori e convenimmo di dare loro l'opportunità di incontrarsi. Quindi durante la cena dissi a Zina che l'indomani sarei rientrato tardi in quanto avevo uno di quei miei giri lunghi. Eravamo sicuri che si sarebbero incontrati nel pomeriggio all'uscita dell'ufficio. Noleggiai una macchina e quando uscirono dall'ufficio seguimmo mia moglie. L'iter era quello: lui faceva più in fretta e l'aspettava in quel posteggio; lei arrivò, posteggiò, salì nella macchina di lui, si baciarono e partirono. Era quasi buio, ma man mano che andavamo avanti Linda aveva capito.
"Brutto porco e brutta puttana, scommetto che vanno nella casa dei miei. Brutto porco, ora capisco il motivo per cui non vuole che io la dia in affitto: la distruggono, si deve rimettere a posto. Il brutto porco che è"-
Era una strada poco trafficata, scarsa illuminazione e non si trattava di condominio. Linda mi disse di fermarmi e posteggiare sulla destra. Loro si erano fermati proprio davanti al portone, scesero dall'auto, lui aprì il portone e scomparvero dentro.
"Ma è proprio una zoccola tua moglie!"
"Proprio. Certo, altrimenti non saremmo qui" dissi palpandole le tette. Mi tiene la mano.
"ma come puoi avere voglia sapendo che tua moglie è là dentro a farsi scopare da un altro?"
"Ho capito! Ma quell'altro è tuo marito e scommetto che avrà già messo il cazzo nella bocca di mia moglie"
Sospirò, si fece palpare e poi leccare. Ci baciammo più volte e non appena portai la mano sotto la gonna disse:
"Andiamo tanto ormai sappiamo dove si incontrano. E' inutile aspettare che finiscono di scopare"
Stava cedendo, ci voleva stare ma non voleva fare la parte di puttana come mia moglie. L'accompagnai dove aveva l'auto ma prima di scendere disse che un giorno di questi avrebbe fatto una capatina in quella casa. Lo facemmo il sabato mattina approfittando che nessuno lavorava ma Sergio aveva un impegno di famiglia.
"La mantengono pulita quei porci" disse appena entrati in camera da letto. Il letto era ben sistemato: ogni volta lo sfacevano e lo rifacevano; in bagno si vedeva chiaramente che il lavabo e il bidet erano usati con una certa frequenza. Ritornammo in camera da letto; il suo viso era pieno di rabbia.
"Porci! sul letto dei miei genitori! Non ci posso credere"
Io, guardando il letto, immaginavo la puttana di mia moglie che si faceva trombare da Sergio e, stranamente il cazzo prese a pulsare. Le appoggiai il braccio sulle spalle e girandole il viso cercai la sua bocca.
"No, noi non siamo porci come loro"
"Invece si" dissi girandola completamente e facendo aderire il suo corpo al mio palpandole il culo. Trovai la sua bocca e ci baciammo così libidinosamente che le venne il fiatone. Mi buttò le braccia al collo e strisciandosi, con tono alquanto adirato disse:
"Si, facciamo i porci pure noi. Peggio per lui. Alla loro faccia"
Ci baciammo ancora mentre ognuno sfilava il giaccone dell'altra; le sfilai il maglioncino, lei il mio e ci buttammo sul letto; eravamo di fianco stretti ed aderenti col mio braccio che le faceva da cuscino, continuando a baciarci e a slinguarci avidamente; la sua gonna attillata era su, presi la sua coscia e la sollevai sul mio fianco; la mia mano andò sulla pelle nuda oltre gli autoreggenti fino a massaggiarle la fica da sopra le mutandine di pizzo. Era fradicia di umori. Sospirò, gemette di piacere e subito ne approfittai per paura che potesse cambiare idea. Mi sollevai in ginocchio e lei supina. Mentre con la mano destra continuai ad accarezzarle la fica, con la sinistra le spostai il reggiseno e le palpai le tette finché non mi chinai e presi a morderle i capezzoli turgidi come due chiodi. Sentii la sua mano sul mio pacco e lo tastò stringendolo forte. Non cambiò affatto idea.
"Dammelo" disse infatti. Ci spogliammo sul letto stesso; lei afferrò il mio cazzo ed io mi buttai con la lingua fra le sue cosce. Senza staccarci e gemendo ci rotolammo: io supino, lei sopra e iniziammo un gran bel 69. Sentivo il cazzo dentro la sua bocca e le mani che giocavano con le mie palle; la sua fica sulla mia bocca e la mia lingua che la esplorava tutta, fuori e dentro. Si dimenava freneticamente e lussuriosamente e presto gridando:
"Sii. Siiiii. Godooooooo"
Mi allagò con i suoi umori.
"Dammelo dentro, vieni sopra. Alla faccia di mio marito! Che crede che se voglio fare la troia non la posso fare?"
La scopai alla missionaria per un bel po dicendomi più volte:
"Si, siii, dammelo tutto. Che bellooo! Scopami forte. Che cazzooo! Sii, mi piace il tuo cazzoooo!"
Venne ancora due volte e poi rotolandoci fu sopra di me. Si dimenava ancora; roteava il bacino col mio cazzo tutto dentro.
"Ci voleva sta scopata" le dissi. Mi sorrise in modo provocatorio e disse:
"Si, hai ragione. Quando ci vuole ci vuole. Mi piace sentirmi il tuo cazzo dentro"
Godette ancora e mi disse che mi faceva venire così. Si chinò e mi ficcò la lingua in bocca; prese a fare velocemente su e giù col bacino e non resistetti più. Le sborrai dentro e mentre io sospiravo di piacere lei sussurrò:
"Che bella calda! Godo ancoraaaa. Siiii"
Andò in bagno, si lavò e rientrò con il rotolo di carta igienica. Prese a pulirmi sorridendo. Le dissi che mi era piaciuto e le lei mi rispose:
"Altrettanto"
"Ora ci fumiamo una sigaretta e ricominciamo"
"Ora qua dentro non ci fumiamo niente e ce ne andiamo subito"
"Ma io ti voglio ancora"
"Per oggi abbiamo finito"
"E poi?"
"E poi si vedrà. Vediamo come vanno le cose"-
Il giorno dopo ci sentimmo per telefono e non parlammo affatto di mia moglie e di suo marito. Le dissi che la volevo vedere ancora per scopare.
"Perché? Non ti è bastato?"
Le risposi di no in quanto da una gran bella femmina come lei volevo di più.
"Davvero? E cosa vorresti?"
Ormai eravamo in confidenza e glielo dissi chiaramente. Mi fece capire che quando suo marito la inculava non le piaceva tanto e lo faceva raramente. Mi venne in mente il culo di mia moglie: a lei piaceva e sicuramente Sergio la inculava alla grande. Con Linda ci incontrammo 2 volte in una settimana. La prima volta fu quella in cui caddero tutti i tabù tra di noi: si fece inculare alla grande più volte e le sborrai pure in bocca. Quando ritornò dal bagno mi disse che questo con suo marito non l'aveva mai fatto e mi chiese se a mia moglie piacesse farsi sborrare in bocca. Le risposi di si.
"Quel porco ha trovato la puttana che cercava" disse con un gesto di stizza. La seconda volta trovammo il letto in disordine. Scopammo lo stesso alla grande lasciando il tempo com'era. Discutendo tra una scopata e l'altra parlammo pure di fare loro una sorpresa. Facemmo in modo che si potessero incontrare: io dissi a mia moglie che sarei rientrato tardi e Linda disse a suo marito che uscendo dall'ufficio sarebbe andata al centro commerciale con una collega. Speravamo bene, anche perché avrei dovuto noleggiare nuovamente l'auto. Calcolando quando sarebbero potuti arrivare, tenendo conto del loro orario di ufficio, facemmo in modo di arrivare prima di loro a farci trovare lì. Ci spogliammo regolarmente per scopare e ci mettemmo a letto a slinguarci e a palparci aspettando che arrivassero, chiedendoci più volte se stessimo facendo la cosa giusta, provando e riprovando l'atteggiamento da assumere. Che tensione e imbarazzo quando sentimmo aprire la porta di casa! Figuratevi quando entrarono in camera da letto e trovarono me supino e Linda al mio fianco, leggermente su in modo che io le potessi leccare le tette mentre lei me lo menava. Restarono di stucco chiedendosi se era tutto vero o un sogno.
"Ah! Ciao! Siete qua pure voi?" disse Linda come se niente fosse. Loro guardavano sorpresi e mortificati: Zina con la bocca semiaperta guardava la mano di Linda che mi segava; Sergio paonazzo in viso e con la rabbia in corpo.
"Potete sistemarvi di là, nel lettino della stanzetta" continuò Linda.
"Volendo vi potete sistemare pure qua, il letto è abbastanza grande" dissi io. Sergio stava per scoppiare; Zina, incerta, invitò Sergio ad andare via. Lui rimase immobile.
"Allora! Ce ne vogliamo andare? Accompagnami in macchina"
Uscirono dalla camera da letto e sentimmo borbottare lui:
"Troia, troia"
"Comunque volendo potete pure restare" gridai.
"In ogni caso fissatevi dei giorni tenendo presente che martedì e venerdì ci siamo noi" gridò Linda. Sentimmo chiudere la porta e Linda fece una smorfia come per dire .
"Ce ne andiamo?" disse poi.
"Mi vuoi lasciare così? Se non mi sfogo mi fanno male le palle"
Sorrise e mi diede un buffetto.
"Vizioso! Vabbè, tanto ormai..."
Glielo misi in bocca,
"Hai sentito cosa ti ha detto tuo marito? Fai finta che ti sta guardando, fai vedere come fai la troia con me"
Godemmo con un gran bel 69.
A casa, naturalmente, una strana atmosfera: io spavaldo, lei imbronciata e mortificata. Nessun discorso da parte mia. Lei? Cosa avrebbe potuto dire? La sera seguente, quando a letto presi palparla, subito sospirò di piacere e scopammo come ricci.
Per Linda e Sergio non fu così. Infatti, mi riferì lei, seguirono scenate da parte di lui e litigi ma alla fine ebbe la meglio lei. Si incontravano da quasi un anno ed era stata mia moglie a stuzzicarlo. Così almeno le disse lui.
Tuttavia, per più di un mese continuammo negli incontri. Linda ed io non parlavamo più di loro e scopavamo come due porci. Loro non so se parlavano di noi. E poi? Clamoroso!! Un sabato pomeriggio squillò il cellulare di Zina. Rispose. Notai il suo imbarazzo. Era Linda. Le disse se eravamo disposti, quella stessa sera, per una pizza. Mi chiese cosa ne pensassi. Sorpreso le risposi che non avevo nulla in contrario.
"Come mai?" mi chiese dopo. Le risposi che non sapevo niente e chiesi a lei se avesse problemi.
"Veramente mi sembra strano"
Ci incontrammo direttamente nella pizzeria convenuta. Erano sexy entrambe. Zina di più. Che ci posso fare? Mia moglie mi piace sempre. Ci comportiamo come se niente fosse: parlammo di tutto tranne che delle nostre storie incrociate; loro con atteggiamenti teneri e qualche palpata. Noi altrettanto. Poi, sul finire, Linda propose, considerando che fuori piovigginava e non avremmo potuto fare nemmeno due passi, di andare a casa, in quella casa, la casa del peccato. Sergio non disse niente; Zina ed io ci guardammo sorpresi. Sergio prese due bottiglie di vino bianco e andammo via. Faceva pure freddo. Fortunatamente Linda, vantandosene, non aveva disdetto il contratto di fornitura del metano e disse a suo marito di accendere i riscaldamenti. Eravamo in cucina; mentre Linda sciacquava 4 bicchieri, Sergio stappò la prima bottiglia; Zina era appoggiata al termosifone che pian piano si riscaldava; io osservavo il culo di Linda e la sensualità di mia moglie. Sergio versò il vino nei bicchieri e ci ritrovammo con Linda e Zina appoggiate col culo sul termosifone e Sergio ed io ognuno di fronte alla propria moglie, discutendo dello stato della casa e dei lavori che i genitori di Linda avrebbero voluto fare e che non ne hanno avuto il tempo. Fino a quando, sorseggiando già il secondo bicchiere, presi a palpare le tette di mia moglie.
"Che fai? Dai , finiscila" disse sorridendo e in toto alquanto intrigante.
"E' arrapato tuo marito. Ormai lo conosco" intervenne Linda.
"Si, come tuo marito che va subito in tilt"
Intanto il vino e l'atmosfera, alquanto erotica, fecero il resto. Sergio prese a baciare sua moglie ed io e Zina, dopo averli osservati per qualche secondo, ci baciammo avidamente. Incominciammo a palparci, ad ansimare e a liberarci di qualche indumento. Fino a quando Linda disse:
"Scusate, ma perché non andiamo a letto?"
Mentre Linda e Zina sfacevano il letto io e Sergio ci spogliammo completamente. Non so se fosse normale, probabilmente anche Sergio avrà avuto l'istinto o la curiosità di osservare il mio cazzo. Il mio era decisamente più lungo, il suo era più tozzo, più grosso e con una cappella impressionante. Spogliammo ognuno la propria moglie e loro subito lo presero in bocca. Poi ci stendemmo sul letto ed, entrambe le coppie, ci esibimmo in un bel 69. Le due puttane godettero in meno di un minuto e subito dopo Linda cavalcò me e mia moglie Sergio. Che atmosfera intrigante! Che spasso! Quanti sospiri e quanti gemiti! Che libidine da parte delle due puttane quando noi mariti chiedevamo loro se piacesse il cazzo dell'altro! Continuammo così per non so quanto tempo durante il quale, entrambe le puttane, ebbero più orgasmi. Immaginavo che anche Sergio fosse eccitato come me nel vedere, io mia moglie che faceva su e giù sul suo cazzo e lui sua moglie sul mio cazzo. Doveva essere eccitante pure per loro perché non si fermarono più. Tanto che Sergio, ad un certo punto, esclamò:
"Cazzo! Zi che hai oggi? Così mi fai venire"
Caspita! Anch'io, quasi quasi, non ce la facevo più.
"Ho capito" disse mia moglie. Al che smontò da cavallo e glielo prese in bocca spompinandolo e menandoglielo. Io, fra la galoppata di Linda e la scena di mia moglie alle prese con il cazzo di Sergio, dissi a Linda che stavo per venire e mi fece lo stesso trattamento che mia moglie stava facendo a suo marito. Lo gustarono, lo bevvero e si pulirono il mento. Poi sorridendo si scambiarono opinioni sul gusto della nostra sborra. Com'è che io e Sergio non dovevamo restare eccitati ed in tiro con quelle due puttane? Tuttavia, nudi come eravamo, andammo in cucina: altro vino e sigaretta, scherzando e ridendo. Poi, ancora vogliose pure loro, ancora in cucina, Zina prese a spompinare me e Linda suo marito. Ritornammo a letto e subito Sergio chiese il culo a mia moglie.
"Si dai, scassamelo tutto" disse lei sistemandosi alla pecorina.
"Dai, giochiamo pure noi così" disse Linda sistemandosi pure lei alla pecorina. Era uno spettacolo guardare il cazzo di Sergio entrare e uscire dal culo di mia moglie mentre io inculavo la sua. Alle puttane, ma questo era risaputo, piaceva e ansimavano incitandoci di darglielo tutto. I sospiri, i gemiti, gli incitamenti, il rumore dell'impatto delle carni e il continuo sobbalzare delle chiappe e dei fianchi delle due puttane, rendevano l'atmosfera molto erotica. Sembravamo i protagonisti di un film porno. Ancor di più quando io e Sergio incominciammo a scambiarci i culi e poi, le due puttane, a scambiarsi i cazzi in bocca, nella fica, fra le tette e poi ancora nel culo. Non sapevano più nemmeno loro quanti orgasmi avevano avuto. Da parte nostra, io e Sergio sborrammo ognuno nel culo della propria moglie.
Ci rivestimmo; Linda decise di cambiare le lenzuola e avrebbe portato a casa per lavarli quelli usati; Sergio spense i riscaldamenti e mentre scendevamo le scale sorridendo disse:
"La prossima volta proviamo la doppietta. Sicuramente vi piacerà"
"Perché non ci pensavate prima" disse Linda.
"Per me possiamo risalire" disse ridendo mia moglie.
"La prossima volta. Ormai.. e poi io e Sergio dobbiamo essere in forma" dissi alla fine io anche se ero ancora eccitato per aver visto l'esibizione di mia moglie alle prese col cazzo di un altro. A casa scopammo ancora scambiandoci le impressioni per quel fuori programma.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Tutto merito della gran puttana di mia moglie:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni