Racconti Erotici > tradimenti > Crociera cuck
tradimenti

Crociera cuck


di Sirio91
15.01.2024    |    104    |    0 6.0
"-Sirio91- "ho bisogno di parlarti- Spero a breve di poter pubblicare la seconda parte del racconto..."



Racconto di fantasia

Mi presento, sono Matteo, un uomo di 50 anni che ultimamente ha delle fantasie cuck su sua moglie.
Mia moglie si chiama Laura, di anni ne ha 45, e purtroppo non ha nessun intenzione di lasciare che le mie fantasie si avverino.
Siamo una coppia normale, 2 figli ormai grandi, che nella vita si sono amati molto e continuano ad amarsi, provando molte cose "nuove" nel sesso, ma sempre tra noi due. Io invece, da qualche anno a questa parte, ho iniziato a vedere video o frequentare forum a tema cuckold.
Ed è proprio da uno di questi forum che tutto ha avuto inizio...
Trovai una discussione, il titolo riportava "crociera cuck" e, pensando fosse una specie di racconto, lo aprii, speranzoso di trovare un racconto stupendo, ma mi sbagliai. La discussione, creata da un utente, raccontava di una sua esperienza, di qualche anno fa, su una crociera per cuckold, organizzata per la prima volta, 10 anni fa, che ha avuto successo e che ora, ogni anno, permette a molte coppie cuck di poter essere quello che sono, libere di dar sfogo ai loro più nascosti desideri, ai mariti cornuti di godere degli spettacoli e alle mogli di scopare quanti più bull possono.
Fui rapito da quel racconto e come me, molti altri. Partirono le richieste dei bull di avere più informazioni, perché una vacanza del genere non se la sarebbero fatta scappare. L'idea stuzzicava anche me, ma purtroppo l'utente non forniva informazioni se non in via privata e, nonostante fossi eccitantissimo all'idea di fare una vacanza simile, non trovavo il coraggio di scrivergli... Se non quando...
Passarono le settimane, la discussione diventava sempre più frequentata e saltarono fuori altre coppie che l'avevano fatta, raccontandone esperienze varie. Ma non erano solo le coppie ad uscire allo scoperto, anche qualche bull sembrava aver frequentato l'evento. Mi colpirono in particolare i racconti di un bull, a detta sua molto giovanile, che frequentò la crociera ben due volte. Fioccarono le domande e l'utente in questione sembrava molto loquace sull'argomento, raccontando molti dettagli, restando sempre nell'anonimato nei confronti della coppia che frequentava. Racconto che in entrambe le crociere, frequentò esclusivamente una sola coppia, nonostante come bull, la possibiltà di frequentare più coppie ci fosse.
Passo qualche altro giorno e la discussione divento sempre più interessante, il fantomatico utente "giovanile" era sempre presente con aneddoti e io sempre più eccitanti, fino al punto in cui presi coraggio e decisi di scrivergli.
-Sirio91- "buongiorno fuoco23, disturbo?"
La risposta arrivò diverse ore dopo, verso sera, io ero in soggiorno e mia moglie in camera.
-Fuoco23- "buongiorno a te sirio91, nessun disturbo, dimmi pure?"
-Sirio91- "ti scrivo in merito alla discussione sul forum "crociera cuck" e volevo chiederti qualche informazione in merito"
-Fuoco23- "si certo, chiedi pure. Vorresti imbarcarti come bull?"
-Sirio91- "ecco... No, in verità io vorrei provare come coppia"
-Fuoco23- "davvero, wow, siete la prima coppia che mi scrive, ad oggi solo bull che vogliono partecipare alla crociera"
-Sirio91- "be, a me piacerebbe, ma purtroppo mia moglie è ignara o comunque, ho provato a parlarle di queste mie fantasie, ma non ne vuole assolutamente sapere, dice che sono malato. Il mio interesse purtroppo si limita ad un racconto da parte tua, che mi ecciti. Scusa se ti ho disturbato e capisco se vorrai interrompere questa chat"
-Fuoco23- "no ma quale disturbo e quale interrompere, figurati, anzi... Capisco le paure di tua moglie, ma credimi, ne ho conosciute un paio di coppie dove lei era contraria alla cosa e invece poi, con i giusti modi e le giuste parole, si sono lasciate andare e adesso viaggiano in questo splendido mondo"
-Sirio91- "quindi ti è già capitata una situazione analoga alla mia??? Come hai convinto la lei a lasciarsi andare???"
-Fuoco23- "no caro mio, mi spiace deluderti, ma purtroppo non mi è mai capitato di incontrare una donna contraria a questo mondo, ti parlo di esperienze raccontate da coppie che ormai sono in questo mondo da qualche anno dove lei all'inizio era contraria, ma se me lo permetterai, sarebbe un onore per me accompagnare la tua signoranel fantastico mondo dei bull e ti metterti finalmente quel palco di corna che tanto brami"

A rileggere il messaggio, mi stavo eccitanti, volevo che scopasse mia moglie... Ma come??? Lui non lo aveva mai fatto?! Le coppie che aveva già incontrato erano tutte consenzienti, noi invece no, avrebbe dovuto lavorarci su, senza la certezza di ottenere qualcosa e con la certezza che Laura si sarebbe incazzata tantissimo. Non risposi più. Andai a letto, cercai di dormire, invano, e finii per rimuginare su quei messaggi, passando una delle mie notti peggiori, tra eccitazione e paura, paura di rovinare un matrimonio che procedeva senza problemi da ben 25 anni.
Passarono i giorni e le settimane, Fuoco23 i primi giorni mi scrisse, ma per paura di innescare una bomba a tempo, non lessi i suoi messaggi, neanche uno, sparendo così dalla chat. Ma non smisi di frequentare quel mondo, così, girando per altri forum e altri siti, mi imbattei di nuovo in una chat relativa a questa fantomatica crociera, ma questa volta era una coppia a parlarne e non si limitò a parlarne, ci mostro anche qualcosa di quella crociera. La discussione venne intasata giorno dopo giorno da foto di questa coppia, dove la signora, stando a ciò che diceva la chat, da prima contraria alla cosa e arrabbiata con il marito, si ritrovò l'ultimo giorno, a partecipare ad un orgia con 3 moglie e 15 bull.
In quelle foto vidi mia moglie, accerchiata da bull palestrati e con dei cazzi enormi. Cercava di soddisfarli tutti, senza saltarne uno. Era piena, ogni suo buco occupato. E poi finalmente tutti intorno pronti a ricoprirla di sborra, sul viso, sulle tette, ogni angolo del suo corpo era ricoperto e lei era felice.
Mi svegliai di soprassalto, completamente sudato e con il cazzo duro e i boxer sporchi di sperma... Solo sognando mia moglie in quella situazione, ero venuto, senza neanche toccarmi.
-Laura- "amore, è successo qualcosa? Tutto bene?"
L'avevo svegliata
-Matteo- "no amore, scusami, un brutto sogno, torna pure a dormire"
Lei si rimise a dormire, mentre io andai in bagno a ripulirmi, ma nonostante avessi appena sborrato, il mio cazzo era ancora durissimo, così mi segai e con enorme stupore, venni nuovamente e copiosamente, come non mi succedeva da anni. Ripulii tutto e tornai a letto, presi il cellulare, rintracciai il forum e quindi la discussione con Fuoco23 e gli scrissi...
-Sirio91- "ho bisogno di parlarti-


Spero a breve di poter pubblicare la seconda parte del racconto
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Crociera cuck:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni