tradimenti
la pineta

14.10.2011 |
1.620 |
0
"Ci sdraiammo sul divano io per dire la verità ero un po preuccupato del marito e gli chiesi ma lui? lei disse è di la si sarà fatto almeno un paio di seghe..."
era un estate di alcuni anni fa,tutto si è svolto in una villetta con pineta nei pressi di tirrenia,conoscevo la signora diciamo non benissimo ma abbastanza, personalmente mi attizzava molto e anche lei sembrava interessata ma vi era sempre il famoso terzo incomodo il marito.la signora bellissima donna molto femminile gran bel seno lungo e ritto con capezzoli lunghi non altissima ma gran fisico e porca quello che uno pensava appena la vedeva, amava prendere il sole in topless e tirarsi il costume tra le gambe quasi a far uscire fuori le labbra della figa, non so perchè intorno a lei vi erano sempre molti uomini ad ammirare il panorama.
non ero intimo con la signora vi avevo parlato alcune volte come con il marito discorsi da spiaggia ,anche se alcune volte mi era sembrato che facesse di tutto per appoggiarsi strusciarsi di stuzzicarmi forse la mia inpressione,sta di fatto che un giorno il marito mi invitò a cena a casa loro con la scusa che erano alcuni anni che ci incotravamo al mare per conoscerci megli e via dicendo.
loro abitavano in una villetta con una bella pineta intorno e abbastanza isolata,la sera arrivai da loro che saranno state le 20,30 con del gelato come desser,ci furono i discorsi di rito mi fecero vedere la casa e via dicendo,la sigrora indossava un abito non proprio un abito diciamo sul genere di quelli che usano le donne per andare in spiaggia leggero abbastanza trasparente e facile da togliere, era lungo di col.bianco e metteva in risalto l' abbronzatura della signora.
non so come ma rimasi solo con lei in cucina mi ricodo la scena come fosse ora,lei si mise a 90 con la scusa di cercare non so cosa poi si tirò su il vestito non aveva le mutandine e era uno spettacolo con quel popò di buo di culo che si ritrovava e quella passera bella carnosa, io rimasi li fermo e un po stupito, lei mi disse non ti piace questo è l' antipasto laccami tutta e non pensare a mio marito lui cornuto e contento.
a quel punto inizia a leccarle la figa e il buco del culo e lei mugolava come una gatta in amore e si mueveva tutta quasi come fosse elettrizzata,poi di scatto si girò e mi tirò furi il cazzo dai pantaloni ,lo avevo già bello duro e lei iniziò a sucarlo e lo leccava e poi le palle e poi lo rileccava ,al quel punto eravamo entrambi nudi e lei si sdraiò sul tavolo e aprì le cosci e io la leccai di nuovo e quando era bagnata molto bagnato lo infilai e lei iniziò a urlare sembrava indemoniata diceva sbattimi si sono un gran troia sono proprio una troiona era già una ventina di minuti che .........e io stavo per venire lei era già venuta almeno 2 volte, lo stavo per toglire per venire fuori lei mi resse e disse voglio sentirmi piena di sborro,io allorra pompai più forte e esplosi venni veramente tanto che la figa sembrava facesse il latte.
ci sdraiammo sul divano io per dire la verità ero un po preuccupato del marito e gli chiesi ma lui? lei disse è di la si sarà fatto almeno un paio di seghe vedendoci,pensavo diciamo che la serata fosse finita e feci per prendere le mutande, e lei disse vai via senza il dolce e inziò a spompinarmelo ummm disse lo hai di nuovo duro vieni andiamo furi in pineta, si appoggio ad un albero messa a 90 e mi disse leccami il buco del culo e poi spaccamelo ,devo dire che aveva un buco bello largo sembrava quasi una figa molto eccitante,iniziai a leccarlo infilando la lingua anche dentro a mo di lecco il barattolo quasi vuoto glielo leccavo e glielo sditalinavo lei era veramente eccitata sobbalzava a ogni leccata e sditalinata, e poi borda glielo sbarbai tutto dentro e lei si mmm si mmm si sfondami e io pigiavo e più pigiavo lei sembrava una vacca da monta e io un toro fino a quando non venni al quel punto la cigligina con una mano si tocco il culo a mo di pulirlo e si rimpì la mano di sperma e iniziò a leccare uuuu uuuuuuuu questa e la panna che preferisco.
potete credermi o no ma ciò è successo veramente ,diciamo che quella sera non ho cenato ma che scopata!!!!!!!!!! e il gelato sarà sciolto............
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per la pineta:
