trans
La Signora Ambra parte 2

07.03.2025 |
11 |
0
"Poi indossai un girocollo di perle, due pendenti alle orecchie con perla in basso..."
Ci avviammo verso il centro passando davanti a un sacco di negozi molto carini di abbigliamento. Il mio tesoro mi chiese di entrare in qualche negozio per provare nuovi vestiti. Entrammo in un negozio molto chic, dove ci ricevette una commessa più o meno della mia età e lui le chiese gentilmente dei capi molto eleganti. La signora scelse per me un vestito da sera lungo blu notte alle caviglie, con uno spacco vertiginoso sulla schiena che rimaneva completamente nuda…poi ci propose in abbinamento un paio di autoreggenti nere con balza di pizzo molto alta e un perizoma sempre blu notte molto molto trasparente. Io andai nel camerino dove mi spogliai ed indossai tutto. Quando uscii lui fu stupito…..” sei bellissima “ mi disse…” stasera ti porto a cena cosi “Poi mi rifece completamente il guardaroba…gonne, abiti, pantaloni, maglie, cardigan, top, canottierine….spese un capitale. Lui chiese di far recapitare il tutto presso un hotel dove aveva preso per l’occasione una Suite. Passeggiammo ancora un po’ a braccetto…finchè entrammo in un negozio di scarpe dove mi prese un paio di sandali blu notte tacco 12 a spillo. Poi prese altre scarpe,stivali,decolte da far portare tutto in hotel.
Passo passo arrivammo alla macchina dove mi fece salire da cavaliere aprendomi la portiera…poi andammo in hotel anche perché cominciava a diventare buio.
Arrivammo all’hotel 4 stelle e lui mi portò in camera..dove era già arrivato tutto…appena entrammo mi baciò e allora io capii cosa dovevo fare. Mi inginocchiai e cominciai a slacciare i pantaloni….li calai…..tolsi gli slip e mi trovai davanti qualcosa di eccezionale…almeno 25 cm e largo quanto una lattina di coca cola…esitai…ma lui mi prese con dolcezza la testa con la mano e mi disse guardandomi” tranquilla….sarà bellissimo “
Presi la sua asta a due mani e cominciai a muoverlo lentamente….più muovevo più ansimava e si ingrossava…mio dio….avvicinai la bocca alla cappella…e lui mi fece aprire la bocca…cominciai a leccarlo come un gelato…mmmmmmmmmm poi aprii la bocca e lo infilai lentamente….lui mi raccolse i capelli con la mano…ma io gli indicai la borsetta…la aprì e mi prese una pinza grossa per capelli con la quale li raccolsi..lasciando fuori solo la frangia..
Lui eccitato cominciò a scoparmi in bocca…io godevo……lui anche…..spingeva…io eruttavo saliva e respiravo affannosamente….mmmmm spingeva…finchè lo vidi nel suo massimo orgasmo e allora mi fermai con il suo arnese completamente in gola…lo sentii esplodere il suo seme e riuscii ad ingoiarlo tutto…poi lo ripulii per bene…e lui mi disse…” perché non vai ad indossare quella bellissima guepiere viola con tutto il corredo e i tacchi altissimi e poi mi raggiungi?”
Ero eccitatissima…presi la borsa con il contenuto e andai in bagno.Mi cambiai per bene…mi sistemai meglio la pinza nei capelli….mi rimisi il rossetto e uscii sculettando senza perizoma…Paolo aveva già il cazzo durissimo…mi fece mettere a pecorina sul letto e mi spalmò della crema per allrgarmi…poi puntò il mio forellino…che lentamente accolse la possenza del suo cazzo….finchè fu tutto dentro e io urlai…allora cominciò a spingere come un toro….
Poi mi fece alzare sfilandolo…e si sedette sulla poltrona e mi volle a smorza candela…andò avanti per una buona mezzora finchè non si tolse e mi mise in ginocchio sborrandomi copiosamente su frangia e capelli…fu allucinante…mi fece letteralmente uno shampoo..
Ormai era quasi ora di cena cosi andai a fare una bella doccia tonificate..Lui nel frattempo aveva chiamato la parrucchiera e l’estetista dell’hotel. Che sarebbero salite una volta io fossi stata già vestita di tutto punto.
Indossai prima le autoreggenti, poi il perizoma,poi il vestito da sera e poi i sandali. Arrivarono la parrucchiera e l’estetista..Prima l’estetista mi fece un trucco spettacolare per far risaltare occhi e labbra. Poi mi mise dello smalto blu notte sulle unghie mani e piedi. Infine toccò alla parrucchiera..Per prima cosa mi fece la frangetta bella gonfia come piace a lui. Poi prese forcine e fermagli per farmi un raccolto molto elegante dietro la testa leggermente in alto. Ci posizionò sopra un fermaglio argentato a forma di mezza luna che risplendeva tantissimo. Poi indossai un girocollo di perle, due pendenti alle orecchie con perla in basso. Un braccialetto dorato al polso destro e un orologio con brillanti al polso sinistro.
Lui mi guardò…si avvicinò e mi baciò…anche lui si mise un bel completo giacca pantaloni e scendemmo per la cena. Mi fece prendere anche la borsetta con dentro rossetto,preservativi e una piccola trousse per il trucco. Mi trattò come una principessa…finita la cena gli dissi che dovevo andare in bagno…e lui mi seguì senza dare nell’occhio…entrai nel bagno delle donne e lasciai la porta aperta….poco dopo sentii dei passi e sbirciai…gli feci segno di entrare….appena entrato chiusi la porta…il bagno era molto lungo e largo.
Avevo una voglia pazzesca…gli calai i pantaloni e lo presi subito in bocca….feci un lavoretto accurato e veloce e lui mi sborrò tutto in bocca e bevetti con gusto. Ci riassettammo ed uscimmo. Lui pagò il conto e allora gli dissi che in città c’era un parco poco frequentato e potevamo fare quattro passi. Cosi mi prese a braccetto e chiacchierando del più e del meno arrivammo al parco…poco lontano vidi una rientranza e camminando gli dissi se ci potevamo avvicinarci…era abbastanza buia…..ed io ero visibilmente eccitata un po’ anche dal vino bevuto….fu allora che tolsi il vestito e cominciai a passeggiare in autoreggenti perizoma e sandali….allora lui si eccitò…mi sbattè contro al muro mi spostò il perizoma e mi scopò….oddio come godetti…che colpi….urlavo e facevo moine….e lui spingeva finchè non mi inondò tutta……e mi disse…” adesso sculetti senza vestito fino alla fine del parco…anche se arriva qualcuno e con la borsetta a tracolla.” Io accettai…incontrammo due persone che mi guardarono ma passarono…arrivati alla fine del parco mi ridiede il vestito da indossare e fui pronta per tornare in hotel…Lungo la strada volle un altro pompino in pubblico che gli feci….sempre bevendo tutto.
Finalmente arrivammo in motel….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La Signora Ambra parte 2:
