Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > trans > Ambra dal parrucchiere 6 – Ultimo dell’anno
trans

Ambra dal parrucchiere 6 – Ultimo dell’anno


di porcovoglioso1973
30.10.2023    |    127    |    0 6.0
"Prendono a montarmi come dei forsennati anche in due alla volta…stavolta viene portato un contenitore per la sborra da 10 litri…..."
Rieccomi, sono sempre Ambra tutta per voi. Sono passati due mesi da quando ho fatto i capelli e ormai è arrivato il momento di andare dal mio parrucchiere di fiducia. Ho deciso che ci andrò il 31.12 perché lui tiene aperto per le clienti che vanno alle feste e ci guadagna un sacco. Gli ho chiesto di essere messa come ultima cliente e lui mi ha detto che se voglio poi mi porta ad una festa dove mi faranno davvero la festa…io rido al telefono ma accetto…sai le proposte di Franco sono sempre molto interessanti. L’appuntamento da lui in salone è per le 18 e mi ha detto che poi i vestiti per la festa me li procurerà direttamente lui. Mi dice però di andare da lui ben vestita da signora di classe che gli piaccio sempre tanto….sembro una santa ma poi…..io rido e lo accontento.

Il 31.12 mi preparo per andare da lui. Visto che mi vuole come signora di classe, apro il mio armadio ben fornito e comincio a scegliere. Autoreggenti bianche con balza alta simili alle calze da reggicalze…poi prendo perizoma bianco trasparente di pizzo….un corsetto ben stretto bianco che mi fascia la vita….è bello stretto….sopra indosso una camicetta bianca di seta con fiocco davanti da signora…gonna al ginocchio blu….sono indecisa se indossare la giacca o un cardigan…ma scelgo il cardigan blu aperto….indosso un girocollo doppio di perle bianche e due orecchini sempilci sempre di perle bianche….trucco leggero...rossetto rosa, leggero fondotinta, poco fard, un velo di rimmel. Capelli li raccolgo tutti dietro a coda con un bel fiocco blu grande…lasciando la frangiona davanti gonfia. Ai piedi un paio di decolletè tacco 10 non proprio a spillo. Sopra indosso un cappotto lungo al polpaccio e una sciarpa blu a fare da mantella. La borsa ho scelto una blu scura di vernice a tracolla. Occhiali da vista da maestrina e sono pronta.
Esco di casa e quasi nessuno mi degna di uno sguardo……non sono appariscente...chissà come mai Franco mi ha voluta così…i capelli sono cresciuti arrivano sotto le scapole…non ho idea di come voglia farmeli.
Cammino 10 min a piedi dopo aver parcheggiato la macchina e arrivo davanti al suo negozio…lui mi vede ma quasi non mi riconosce….Quando entro mi dice…” Signora Ambra quasi non la riconoscevo…che eleganza…si tolga il cappotto…” una volta tolto il cappotto a cardigan aperto mi fa girare su me stessa per ammirarmi….” La immaginavo proprio cosi….di classe ma sotto sotto sempre troia vero??” io rido imbarazzata.
Lui mi dice di inginocchiarmi perché ha voglia…io mi abbasso e gli slaccio i pantaloni….faccio la signora casta inorridita….” Oddio….che cazzo….come è duro…ma cosa vuole farmi fare Franco…non sono quel tipo di signora ….” E rido….comincio a muoverlo lentamente…..mmmm lo bacio…..e lo muovo….si ingrossa lentamente…..apro la bocca….lo prendo piano piano…sento una mano che mi tiene per la coda…” Oddio Franco..cosa fa…?” e mugolo….me lo infila tutto in gola…succhio avidamente…..avevo una voglia…..ma anche lui penso…da come spinge….urla che sta per venire ma non faccio in tempo a staccarmi….mi riempie la bocca….ma non riesco a mandare giu tutto e allora mi sborra sulla frangia e sul viso il resto….oddio…..vorrei venire anche io…
Dopo averlo pulito mi dice “ Vedo che non ha perso le buone abitudini signora Ambra vedrà come le faranno la festa…ma dobbiamo prepararla per bene altrimenti potrebbe non piacere agli altri.
Per farle i capelli mi manda nel solito camerino dove trovo una vestaglietta corta un paio di sabot tacco 12 e basta. Mi spoglio ed indosso tutto. Esco pronta...C’è gia Gloria al lavatesta. Franco mi osserva…mi dice di aprire le gambe…sono già durissima…allora dice a Gloria di passare davanti che me li lava lui i capelli. Gloria è pettinata con una bella coda alta alta e anche lei ha la frangia. Indossa una tuta intera attillata e sopra un golfino e ha un bel tacco 12 anche lei.
Mentre Franco comincia il lavaggio….Gloria comincia a massaggiare lentamente poi lo prende in bocca….e muove….oddio…comincio a saltare dall’eccitazione. Ma non è questo che vuole….si stacca…si gira e va nel retro...quando torna ha indosso uno strapon enorme…e ride…si posiziona davanti a me al lavatesta e mi allarga le gambe e lo punta per bene dopo aver lubrificato…Ecco punta e spinge io Urlo…Franco mi tiene per la testa…”Gloria cosi mi sfondi “ e lei…” ma tanto sei già abituata troiona”..con il bacino spinge e mi scopa mentre con la mano mi sega…oddio sto per godere…le schizzo tutto sulla faccia sui capelli e sulla tuta…lei continua a mungere vengo per 3 volte di fila ma lei continua vengo anche al 4 e la 5 volta non ne ho piu..e Franco le dice” Ecco adesso per le prossime 6 ore è davvero una donna…non godrà più ma farà divertire gli altri…”
Franco mi fa accomodare sulla poltroncina. Non mi taglia i capelli me li fa Rossi tipo Jessica Rabbit wow…mi fa la stiratura chimica sono drittissimi…mi regola la frangia a filo con gli occhi…bellissima e poi passa ad asciugarli per finirli con la piastra.
“ Gloria cosa dici…sciolti o raccolti…e lei dice di raccoglierli…una bella banana puntata con le forcine con un bel fermacapelli a forma di foglia lunga argentata. Trucco pesante tutto rosso rossetto fard, rimmel pesantissimo anche le sopraccigli me le rasa e me le fa rosse. Oddio ma cosa vuole farmi diventare.
Gloria entra quindi con i vestiti : un vestito rosso lungo alle caviglie con spacco laterale lucidissimo con corpetto integrato stretto in vita, autoreggenti rosse di vinile, perizoma rosso trasparente, sandali tacco altissimo sempre rossi, guanti di vinile rossi oltre il gomito lucidissimi…oddio…
Gloria mi aiuta a vestire….sono pronta e mi guardano….” Sei perfetta dice Franco possiamo andare alla festa”
Gloria si cambia ed indossa una tuta lucida nera attillatissima, anche lei ha i capelli pettinati come me ed indossa dei tacchi neri altissimi. Franco invece normale. Saliamo in macchina e ci porta in una zona industriale appartatissima in un capannone molto grande. Entriamo e ci fa scendere. Il capannone è tutto addobbato a festa, c’è musica, ma le sole donne siamo io e Gloria e ci saranno almeno un centinaio di uomini…..in mezzo al capannone c’è una specie di letto enorme e tante sedie poste ai lati…..secondo me ci sarà da divertirci…
Sono tutti elegantissimi….fino a mezzanotte si balla, si beve e ci si diverte poi ad un certo punto a mezzanotte brindiamo tutti al nuovo anno e cominciano i giochi….

Portano me e Gloria in mezzo a tutti…e ci fanno spogliare da due ragazzi….io rimango con le calze in vinile racchi e perizoma senza reggiseno. Gloria in autoreggenti e stivali senza perizoma ma ha un corpetto…
Cominciano i primi 10….si spogliano tutti…5 per me e 5 per Gloria…Sono inginocchiata e ho 5 cazzi grossi da succhiare….mmmmmne sego due con le mani a ne succhio a turno…..poi ad un certo punto uno si sdraia e mi fa impalare per bene…mmmmm è grosso comincio a godere….ne succhio altri 2 e ne sego altrettanti…oddio come cavalco…..poi uno dei 4 si mette dietro….NOOOOO urtlo ma ne infila un altro nel culo…..oddio…una doppia anale….come li sento…si muovono…sfregano uno sull’altro…siiiiiiii….sborrano dentro tutti e 2 poi si sfilano….passano davanti…io grondo di sborra….oddio….se ne infilano altri 2…intanto pulisco i due sporchi…lecco…tutto…ecco…ora vengono anche gli altri 2….piscio sborra dal culo…ora tocca all’ultimo…quello più grosso mi mette a pecorina e mi sfonda….me lo sento nello stomaco…ma lui prima di venire…lo toglie e mi sborra tutto sul viso e sulla frangia….
Gloria invece è stata legata a gambe aperte e la scopano a turno senza fermarsi….andrà avanti cosi tutta la notte…
Urlo….ne voglio ancora….mi fanno sciacquare….sotto altri 5…..stavolta sono davvero enormi tutti su 30 cm molto larghi….prendono a montarmi come dei forsennati anche in due alla volta…stavolta viene portato un contenitore per la sborra da 10 litri….quando stanno per venire sborrano tutti dentro sia da Gloria che da me….
Andiamo avanti tutta notte fino a mattina inoltrata..ormai siamo sfattissime….il contenitore di sborra è pieno raso a 10 litri….ecco cio fanno inginocchiare entrambe…..lo alzano e ci mettono una canna….spettacolo finale…..aprono la canna…un getto di sborra ci inonda dalla testa ai piedi…mmmm un po’ beviamo ma non si riesce tutta…siamo completamente coperte di sborra…siamo sfattissime….ci fanno rivestire tutte sporche e ci mandano via. Oddio sembriamo due puttane…..ma prima di lasciarci io e Gloria ci baciamo lesbicando davanti a tutti….” Chi beve sborra il primo dell’anno beve sborra tutto l’anno…” ci guardiamo negli occhi e le dico..” Domani devo venire da Franco a farmi dare una sistemata…” e lei..” Ok preparo la tua poltrona personale porcellina…” La saluto chiamo un taxi e vado a casa…devo farmi una doccia…Ambra la signora troia anche stavolta si è divertita…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
6.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Ambra dal parrucchiere 6 – Ultimo dell’anno:

Altri Racconti Erotici in trans:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni