trans
La Signora Ambra parte 3

07.03.2025 |
11 |
0
"Alchè Paolo gli disse di spogliarsi completamente…..."
Prima di entrare in Hotel mi ridiede il vestito da indossare…sembravo una principessa…mi sistemai meglio i capelli e lo presi sottobraccio entrando in hotel…Entrando incrociammo il cameriere di colore che stava smontando dal servizio..Allora Paolo si avvicinò a lui parlottando sotto voce..e poi mi raggiunse per andare nella nostra suite.Una volta entrati mi chiese di spogliarmi rimanendo in autoreggenti, tacchi e perizoma e di sciogliere i capelli.
A questo punto sentimmo bussare la porta…Paolo aprì ed io mi coprii imbarazzata. Paolo mi disse che lui era un amico e che avrebbe voluto stare un po’ con me…Jhon si chiamava….era alto 190 cm…un bel fisico….alchè Paolo gli disse di spogliarsi completamente…..Quando fu nudo strabuzzai gli occhi…mio dio era davvero immenso..il suo cazzo a riposo gli penzolava abbondantemente tra le gambe….provai un brivido..
Mi avvicinai e Jhon mi prese per i fianchi…..mmmmm mi baciò il collo e mi disse che ero davvero affascinante….io ad occhi chiusi allungai la mano e cominciai a toccarlo…Paolo guardava seduto su una poltrona…Mi girai e misi la lingua in bocca a Jhon….che ricambiò….poi mi mise una mano sopra la testa e mi spinse con forza in ginocchio….ormai avevo capito. Mi inginocchiai guardando negli occhi prima lui poi Paolo con lussuria……poi presi un fermacapelli dalla borsa e mi raccolsi i capelli a coda bella alta e stretta lasciando la frangia…cominciai a leccargli le palle…..mmmm con una mano le strizzavo e con la lingua leccavo…poi gli baciai la cappella….mio dio…..come si ingrossava…..e si allargava….
Lo muovevo con la mano ma facevo fatica a chiuderla…aprii la bocca e lui mi prese per la coda quasi facendomi affogare….spingeva ed io ansimavo….lo toglievo e sputavo saliva….era visibilmente eccitato e mi scopava in bocca….
“ Oh siii Jhon…gli dissi…continua ti prego…” Paolo nel frattempo si masturbava….
Jhon mi fece mettere a pecorina e Paolo si avvicinò….Jhon tolse il perizoma e lubrificò dietro e appoggiò la sua cappella…..era grossissimo…dissi di no…ma lui continuò….
Paolo me lo mise in bocca e allora Jhon diede un colpo secco e io urlai……ODDIO…poi cominciò il bello…..mi montava come fosse un toro….sentivo tutti i colpi nell’intestino….Ma Paolo non volle farlo venire dentro….ma lui diede dei colpi e mi invase tutto di crema calda…Paolo sborrò in bocca….ed ingoiai….
Jhon era insaziabile….ricominciò a montarmi….andammo avanti per 2 o 3 ore….finchè finalmente non fu esausto e ci disse che doveva tornare a casa.
Paolo mi fece i complimenti…..”Sei una troia nata mi disse…..da oggi sarai solo e solamente Ambra….Ti prometto che divorzierò e andremo a vivere insieme….ti voglio e mi baciò….ci addormentammo abbracciati.
Finalmente avevo trovato l’uomo della mia vita….e finalmente diventai quello che avevo sempre sognato..La Signora Ambra….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La Signora Ambra parte 3:
