trans
Ambra dal parrucchiere 2

30.10.2023 |
85 |
0
"Esco alle 17 dal negozio e mi dirigo a piedi verso il negozio…non dista molto da quello dove lavoro..."
Ormai è passato quasi un mese e devo tornare da Franco per rifare la tinta e spuntare un po’ i capelli anche perché si sono allungati parecchio arrivano alle scapole ma la mia misura è appena sotto le spalle non di piùStamattina sono al negozio. Lo chiamo e mi dice che stasera verso le 18 può mettermi come ultimo appuntamento. Gli chiedo come vorrebbe che mi vestissi e lui mi dice : una bella minigonna a pieghette corte nera o blu a mezza coscia, bella svolazzante, un top legato al collo schiena nuda senza nulla sotto e un bel tacco 15 zeppa o sandalo va bene…basta che siano neri lucidi.
Prendo tutto l’occorrente dal negozio e vado in camerino a cambiarmi…esco e il mio datore di lavoro mi dice che sono molto figa…..io rido…mi consiglia un cerchietto tra i capelli sciolti e un bel paio di occhiali da sole da vamp…lo accontento.
Esco alle 17 dal negozio e mi dirigo a piedi verso il negozio…non dista molto da quello dove lavoro...un 15 min a piedi. Mi fermo ad un bar bevo un caffe e tutti mi spogliano con gli occhi. Pago ed esco.
Arrivo da Franco e lui mi fa entrare...c’è anche Gloria…le do un bacio sulla bocca e lei mi bacia con la lingua…porca….
Gloria chiude il negozio e mi fanno accomodare…sulla poltroncina…ma prima mi legano le mani dietro la schiena belle strette…poi mi mettono una salvietta…sopra una mantella e sopra un'altra mantella lunga. Poi mi raccolgono i capelli con 2 mollettoni a torchon…molto stretti ma mi piace…
Franco mi chiede il colore e io gli dico Mogano Lucido come piace a lui. Lui mescola ed impasta…io mi eccito ma sono bloccata non posso slegarmi…
“ Gloria, prepara il lettino da tinta” Le dice Franco. Il lettino è particolare, ha un buco in mezzo all’altezza della vita e si può all’occorrenza piegare a metà. Gloria mi fa alzare e mi accompagna…mentre mi sdraio a pancia in giu, mi toglie il perizoma e mi dice di centrare bene il buco con il mio cazzo….poi una volta sdraiata stende per bene la mantella.
Ecco…Franco comincia a mettere la tinta dalla nuca in su…Gloria intanto è sparita sotto il lettino e comincia a mungere per bene….oddio
“ Gloria come va?” chiede Franco e lei di risposta “ Oddio quanto cola…” io emetto dei gridolini…mmmm mentre Franco impasta per bene…Gloria sta usando la bocca io grugnisco…e godo…oddio….
Franco ha terminato la tinta e mi dice che deve riposare per almeno mezz’ora. Allora sento Gloria uscire da sotto il lettino…dopo 5 minuti arriva con in cinta uno strapon di dimensioni allucinanti sarà un 40 cm diametro 7/8…io le dico di no ma lei ride…sento CLAC e il lettino si piega lasciandomi a 90 gradi appoggiata con i tacchi…Lei sposta la mantella dietro e alza la minigonna…sento del lubrificante e lei che appoggia la cappella dello strapon…e poi spinge forte…oddio urlo…..”ODDDDDDDIIOOOOOOOOOOO CHE GROSSO…” e Gloria “ ma dai che ti piacciono…lo so…dai”. Comincia a spingere…Franco mi tiene giu per le spalle…alzo la testa e trovo il suo cazzo…lui mi dice ”Signora Ambra…succhiamelo..dai…fai la brava” Io acconsento ma più che succhiare mi scopa in bocca finche sento che sta venendo…lo guardo…ma lui spinge in gola e sborra...oddio quanta ne fa devo berla tutta….lui esce e mi pulisce la bocca..” “Aspetta che ti rimetto il rossetto”…e ride “ si è sbavato tutto”. Gloria spinge come una forsennata finche io alla fine sborro sotto al lettino senza toccarmi…oddio che goduria…..lei capisce…e si ferma…
La tinta è pronta…mi fanno alzare e mi portano in una stanza dove c’è una poltrona molto simile a quella ginecologica…mi bloccano le gambe allargate a dismisura e dietro mi appoggiano ad un lavatesta…..Gloria ricomincia con la bocca a cercare di farmelo venire duro…..ma ho appena goduto…allora mentre Franco mi lava lei inserisce ancora lo strapon….stavolta posso vederla di fronte mentre godo….mi tiene per i tacchi e mi scopa…oddio il mio cazzo si alza….lei spinge io non posso toccarmi….Franco mi spazzola i capelli per bene poi me li raccoglie con un mollettone enorme. La poltrona ha delle rotelle…mi spostano davanti ad uno specchio e mentre Franco me li pareggia e mi fa la frangia Gloria continua a scoparmi come una matta ed io godo.
Franco passa alla messa in piega…ma aspetta….ecco Gloria spinge vede che il mio cazzo sta per sborrare allora prende un pappagallo da ospedale e me lo mette dentro…io godo…oddio…quanta ne faccio...quasi penso un bicchiere…Allora lo passa a Franco che con il pennello la spalma tutta sui capelli….” Vedrai che ti fa bene “ poi con spazzola e phon me li fa liscissimi…e sono molto induriti quando si asciuga lo sperma…non c’è bisogno della lacca…
Gloria che nel frattempo ha tolto tutto…mi sistema, mi porge lo specchio, gli occhiali e il cerchietto.
Mi passa poi la borsa. Io chiedo quanto devo pagare ma Franco mi dice che le buone clienti non pagano mai…
Allora li saluto…uscendo mi guardo a figura intera nello specchio….che troia…e rido
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Ambra dal parrucchiere 2:
