Racconti Erotici > trans > La mia prima volta al femminile a scuola
trans

La mia prima volta al femminile a scuola


di Ele95
07.02.2021    |    1.795    |    10 9.3
"Secondo voi è troppo presto il fatto di andare a scuola vestita con i tacchi e altri indumenti femminili ? ? Oppure secondo voi dovrei aspettare e capire cosa..."
Ciao a tutti, ormai sapete che io sono transgender e sono in pre-terapia. Questo comporta anche a un periodo chiamato ,in termini " specifici " , passing . Per spiegarlo in un modo più alla portata di tutti , un periodo di " passaggio " .. E per passaggio intendo l'indossare e abituarsi all'idea di aver determinati indumenti nella propria routine..
Come ad esempio un reggiseno o un paio di mutandine , oppure anche solo una canotta con le spalline sottili .. E perché no , magari aver l'idea di tenere indossato un paio di leggins.. praticamente il passing sarebbe come quando una bambina inizia a indossare i primi vestiti da ragazzina , quindi intimo , magliette , maglioncini , leggins etc etc ..

Dopo questo piccolo momento introduttivo vi volevo raccontare in breve quello che è successo quest'anno , all'inizio di settembre quando siamo tornati un paio di settimane in presenza per poi tornare nuovamente in DaD ( Didattica a Distanza ) .
Praticamente un lunedì vado a scuola in leggins ( tipo di tessuto , quello pseudo leggero , fac simile al cotone per capirci ) e già li mi guardano un po' storta .. Ad essere sincera, si mi dava un po' fastidio il fatto che qualcuno potesse guardarmi male ma dall'altra parte me ne frego.. Come sto facendo anche ora qui in casa .. In questi giorni sto indossando più spesso lo stesso paio di leggins di quel Lunedì. Ma questa è un'altra storia .

Tornando a noi, la serata è terminata dopo 4 h di scuola ( quel giorno particolarmente pesante per colpa di 2 verifiche ) torno a casa , ceno ( andando a scuola durante la sera diciamo che mi permetto di cenare alle 11 di sera circa visto che devo partire da casa alle 18.40 circa . Finito di cenare vado a nanna e chi si è visto si è visto.
Il giorno dopo è stato un po' un delirio perché praticamente le prime 2 h le avevano insieme ad un altra classe.
Questa volta però non ero solamente con i leggins ma bensì quasi tutta al femminile.. intimo ( mutandine ) , un reggiseno nero con un pezzo di pizzo che avanzava sotto e sopra una specie di maglioncino morbidoso stile cotone .
Le persone che frequentano la mia scuola , professori compresi restarono un po' sorpresi da questo mio modo di vestire .. In fin dei conti per essere " totalmente " al femminile mi mancavano un paio di scarpe con il tacco , una borsetta e una giacca " femminile " ..

Tanti mi dissero che stavo bene vestita così. Sopratutto due mie compagne di scuola di cui una è nella mia stessa classe .
DI QUALSIASI PERSONA NON FARÒ NOMI , quindi evitate di venire in privato a voler sapere chi sono codeste persone .

Con una delle due ragazze qui sopra citate , ultimamente, sta nascendo un amicizia femminile incredibile .. Praticamente mi sta aiutando molto nel vero senso della parola ..
Ma vabbè dai ve ne parlerò in un altro momento ( forse ) .

Ritornando nuovamente a noi e a quello che stavo dicendo , i professori ( almeno quelli riguardanti il mio indirizzo di studi ) sanno già bene , o quasi , chi sono , la mia situazionementale etc etc ..
E strano ma vero la maggior parte di loro appoggia la mia scelta .
Altre persone , invece ( professori e alunni ) sono un po' così, sull'idecisione se offendere oppure per fare bella figura rimuovere / ritirare già cosa è stato pensato oppure detto .
Voi che ne dite ? Persone così, come me dovrebbero essere discriminate?
Comunque ricordo che quella sera avevo fatto anche un paio di coming out oltre a un qualcosa con una persona conosciuta proprio qui su A69 ( ma ulteriore discorso che non sto qui , sicuramente, ad approfondire ora perché in primis è un po' tardi e poi il racconto sarebbe lungo eterno , sopratutto da leggere ) .
In poche parole, da quel giorno , non c'è un giorno che non vado a scuola vestita da ragazza ..

Però una cosa che è da un po' che ho in testa , visto che ho comprato un paio di tacchi , mi inizia a prendere un po' di curiosità.. o meglio , diciamo che è quasi al limite della persecuzione..

Quello che vorrei sapere è, magari anche con un vostro commento , se secondo voi dovrei andare vestita con anche i tacchi e in un futuro borsetta e giacca oppure aspetterei di mandare prima una mail alla mia prof responsabile del serale che insegna matematica?

So che è una cosa , un po' buttata lì, e forse potrebbe esser scambiata per stronzata .. Ma una cosa è sicura , ovvero se possibile vorrei un cappello / oggetto da abbinare..

Secondo voi è troppo presto il fatto di andare a scuola vestita con i tacchi e altri indumenti femminili ? ? Oppure secondo voi dovrei aspettare e capire cosa mi manda in risposta a una mail che ho inviato oggi alla mia prof responsabile??

In attesa di un vostro commento , io vi saluto perché inizio ad essere stanca morta e ho sonno ..

Buona serata

Eleonora.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima volta al femminile a scuola:

Altri Racconti Erotici in trans:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni