trans
Un uscita interessante pt.2

26.09.2020 |
1.120 |
2
"Cavolo , un arnese che sarà stato almeno un 22/23 cm..."
Eccomi qui con la seconda parte del mio primo racconto .. Dove ero rimasta ?
Ah , già , al fatto che io e il mio amico ci eravamo incamminati in direzione della macchina ..
Praticamente , il biglietto diceva che c'era un amica ad aspettare quel pezzo di figo in macchina ..
A quel punto , dopo essersi avvicinati maggiormente alla macchina abbiamo chiaramente intravisto che si baciavano perchè avevano lasciato, forse involontariamente , la luce dell'abitacolo, della macchina , accesa .. E si vedeva tutto a meraviglia .
Allora in quel momento , presa un po' dall'eccitazione , ma allo stesso tempo da un po' di , passatemi il termine , " ansietta " ; beh ecco , ho bussato con un po' di timidezza sul finestrino della ragazza che era al posto di guida .
All'inizio la ragazza mi guarda male , ma subito il ragazzo le dice ( mentre i finestrini erano quasi totalmente chiusi ) che io ero la ragazza che aveva conosciuto nel locale dove lui era entrato per bersi un caffè e per andare al bagno .
Il ragazzo , in quel preciso istante ha sbloccato le portiere ( evidentemente non volevano essere disturbati da persone non troppo benvolute , se così si può dire ) è sceso e mi è venuto a baciare così , senza alcun motivo, dritto nel collo .. Io in quel momento mi sono sentita apprezzata per ciò che ero .. Per ciò che ancora tutt'ora sono e che sicuramente diventerò . Mi sono sentita come una vera donna apprezzata e , probabilmente , amata ..
In quel preciso momento scende anche la ragazza dalla macchina e lei , invece che baciarmi sul collo , inizia a baciarmi con la lingua .. Un momento difficile da dimenticare .
Passati un paio di minuti , il ragazzo ( della coppia ) si accorge del mio amico che , nel frattempo era diventato rosso perchè aveva capito che si stava piano piano prendendo una cotta per quel ragazzo che io stessa avevo conosciuto poco prima ai servizi . Allora il ragazzo , ci chiede ( sempre con estrema gentilezza ) di entrare in auto ..
Il bello arriva proprio qui, dove la ragazza si è messa al volante invece il ragazzo ,da gentleman che era , si è seduto dietro insieme al mio amico per lasciarmi star davanti .
Che bravo e dolce ragazzo , ho pensato in quel preciso istante .
La ragazza accende la macchina e partiamo . Nemmeno il tempo di girarmi per chiedere al ragazzo della coppia ( per comodità e chiarezza nella comprensione del racconto chiamerò Andrea , nome puramente inventato ) dov'eravamo diretti che lo vedo incollato alla bocca del mio amico ( che , sempre per comodità e nome altrettanto inventato , per preservare la sua privacy chiamerò Francesco ) .
Allora senza disturbarli , chiedo alla ragazza ( che anche per lei nome totalmente inventato , chiamerò Jessica ) dove eravamo dirette , insieme a Francesco ed Andrea e lei mi rispose solo con un gesto delle labbra . Se le stava mordicchiando . A quel punto , potevo immaginare solo una cosa .. Ovvero che eravamo diretti a casa loro o per meglio dire , nel loro meraviglioso appartamento ( il quale solo dopo scopro che sarà stato almeno un 150 / 160 m² ) .
Diciamo che eravamo quasi in centro città e il bar di poco fa distava veramente poco da dove dovevamo arrivare .
Durante il tragitto , Jessica mi aveva invogliata a metterle una mano sulla gamba , e lei faceva la stessa cosa con me visto che eravamo sedute , insieme ai ragazzi , in una macchina con il cambio automatico .
Nel frattempo i ragazzi dietro erano passati ad oltre . Nel vero senso della parola perchè , a un certo punto , circa a ¾ di strada , mi giro e vedo Francesco che si stava per mettere il bel palo di Andrea in bocca .. Cavolo , un arnese che sarà stato almeno un 22/23 cm .
Finalmente arriviamo sotto casa . I ragazzi si ricompongono un attimo ( Andrea , però mette solo la maglia sopra ai pantaloni così da avere il pene pronto per Francesco appena arrivati in casa ) . Quindi parcheggiamo , Jessica dopo aver spento il motore della loro bellissima auto , si fionda su di me in un lunghissimo e ulteriore bacio dove le nostre due lingue , piano piano, si stavano intersecando , che sarà durato almeno un paio di minuti .. Nel frattempo , Jessica si accorge che dentro ai miei leggins , sotto la canotta da me indossata stava iniziando a crescere qualcosa . Quel qualcosa che io odio ( causa la mia DIG del cavolo , dove per DIG si intende Disforia dell'Identità di Genere ) . Nemmeno il tempo di capire cosa stava succedendo che vengo trascinata fuori dalla macchina da Andrea e Jessica viene trascinata fuori dall'auto dal mio amico Francesco solo perchè i due volevano salire al più presto in quel meraviglioso appartamento per fare cose molto interessanti .
L'appartamento era così strutturato : all'entrata un grande spazio ,adibito a salotto / sala da pranzo, molto moderno . Poco più avanti una grande cucina con sopra un meraviglioso soppalco con un altrettanto meraviglioso arredamento a tema molto romantico . Infatti in quel preciso istante , io stessa ma anche Francesco ( quasi all'unisono ) , chiediamo a cosa poteva servire . E Jessica mi rispose con testuali parole : " Cara Eleonora , lo capirai fra poco " . Io mentalmente persa nelle possibili fantasie che in quel momento mi passavano per la testa non mi accorsi che Francesco e il nostro , ormai , " amico " erano andati in un altra stanza .
Accanto alla cucina avevo visto il bagno , nel quale sono entrata per ripetere il tucking . Appena uscita dal bagno sulla destra avevo anche notato una bellissima camera da letto , tendente al bianco .
Ma io , mentre ero in bagno , ero ( più che altro ) incuriosita di dove era andato il mio meraviglioso amico Francesco . A quel punto , quindi , mi faccio guidare da Jessica per scoprire anche io codesta stanza . In poche parole una stanza di colore rosso fuoco , un letto matrimoniale al centro e attorno una quantità indescrivibile di " ACCESSORI BDSM " . Incuriosita ancora di più e ignorante di tutto ciò che i miei occhi stavano vedendo , quasi totalmente sotto voce , chiesi a Jessica a cosa servissero e lei mi rispose semplicemente con una frase : " lo vedrai la prossima volta .. Ora , in questo preciso istante , ho solamente voglia di te , della tua femminilità che dimostri nei gesti , nei modi di fare che hai e, non per inferiore importanza , ho una voglia matta di scoprire cos'hai da nascondere sotto i leggins ( io pensavo che non se ne fosse minimamente accorta , ma evidentemente il tuckinkg che ho fatto prima nel loro bagno non aveva fatto il suo piccolo ma piacevole dovere , forse a causa della imprevista eccitazione che mi ero procurata durante la scoperta di quella stanza così bella ma allo stesso tempo intrigante ed eccitante ) . A quel punto Jessica mi bacia ( ancora , forse con più voglia di quando mi baciò nella loro auto ) e mi convince a salire lì sopra , su quel meraviglioso soppalco dove ormai c'erano le luci abbassate , le candele accese .. Un'atmosfera meravigliosa che aveva creato lei poco prima , mentre ero in bagno .
Saliamo di sopra , ci stendiamo su quel mega letto che era presente sul soppalco e senza perdere altro tempo , al quanto prezioso , piano piano inizia a baciarmi il collo . Io rimango immobile perchè la sensazione che stavo provando in quel preciso istante era spettacolare . Nel frattempo cresce anche quel " coso " ( che ribadisco , odio profondamente con tutto il mio cuore ) ..
A quel punto , Jessica se ne accorge e , senza perdere ulteriore tempo , io mi ritrovo ( praticamente ) senza leggins e con gli slip abbassati . Piano piano si fionda sul mio " coso " ( scusate ma non riesco a chiamarlo con il suo nome anatomico , è più forte di me ) e si immerge in un meraviglioso pompino .. Forse il migliore della mia vita inutile da ragazza intrappolata in un corpo maschile .
Scusate ancora , ma la tristezza che provo in questo preciso istante , a ripensare a quanto è grande il mio odio nel confronto del mio corpo non mi lascia procedere con la stesura del racconto e per evitare di tralasciare qualche particolare preferisco terminare qui . Mi dispiace moltissimo ma forse ( e sicuramente è così ) non capite quanto io sia delusa da questo mio blocco " Pseudo mentale - fisico " ..
Forse solo in poche sorelline che stanno passando ciò che sto passando io potranno capire .
Spero comunque , che la storia ( o meglio la bellissima e forse unica esperienza che ho avuto fino ad ora in 4 ) vi stia piacendo .
Detto ciò , quindi vi lascio alla prossima parte che arriverà nei prossimi giorni .
( Ti prego , caro lettore o cara lettrice , non me ne voler male , ma non riesco proprio ad andare avanti come già sopra scritto . Però vi chiedo un altro favore , vi prego venire nel privato a chiedermi come andrà avanti perchè sono una ragazza che preferisce non fare spoiler ) .
Per possibili intuizioni su come va a finire esistono i Commenti !! Usateli !! Grazie .
Un bacio dalla vostra e cara
Eleonora .
Continua ...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Un uscita interessante pt.2:
