Racconti Erotici > trans > Puttanella va al cinema a Catania
trans

Puttanella va al cinema a Catania


di puttanella
19.07.2013    |    31.794    |    11 9.7
"Per stare piu' comoda mi sono infilato i pantaloncini da mare con una maglietta che vista la lunghezza faceva scomparire i pantaloncini, e sembrava una..."
Ieri (era il 18-Luglio) era una giornata calda,afosa, strana,mi sentivo languida e particolarmente eccitata fin dalla mattina.
Avevo provato a mettere un “last-minute” su “annunci69”, ma le risposte erano di persone tutte lontane da dove abito io.
Non trovando alternative valide, ho preso la macchina e nel pomeriggio ho deciso di andare al cinema Sarah di Catania(dove avevo meno probabilità di incontrare conoscenti) a guardare un bel film porno.
Per stare piu' comoda mi sono infilato i pantaloncini da mare con una maglietta che vista la lunghezza faceva scomparire i pantaloncini, e sembrava una minigonna,
scarpe da tennis bianche, e via.
Nonostante fossero le tre del pomeriggio c'era abbastanza movimento chiaramente tutto maschile.
(devo premettere che io sono solo passiva,cioe' mi piace farmi fare tutto dagli uomini ma io non faccio nulla, a volte non mi diventa nemmeno duro, e mi capita di sborrare godendo del piacere che riesco a dare e a prendere dai maschi).
Dopo mezz'ora che sono dentro mi alzo per andare in bagno e quando torno per effetto del contrasto di luce mi fermo un minuto perche' non vedevo le scale,in quel momento mi passa vicino un signore che con fare deciso, mentre si toccava il cazzo gia’ semirigido,prima con la mano mi striscia un po’ il culo,e subito dopo me lo palpa decisamente, e vedendo la mia faccia estasiata dal contatto, mi invita ad andare a mettermi nell’angolo in alto sopra gli ultimi posti.
Io obbedisco e lui subito mi abbassa i pantaloncini e comincia a menarselo e a strofinarmi l'uccello fra le natiche e sul buchetto.
Il movimento ha attirato immediatamente altre persone che sembrava non aspettassero altro,mi hanno circondata e tutti allungavano le loro mani sul mio corpo,chi mi stringeva i capezzoli,chi s'e' abbassato a leccarmi il culo,chi mi leccava sul collo ,chi mi ha infilato un dito
In quel momento mi sembrava di essere in estasi,erano tutti per me,avevo il cazzo cosi’ duro che piu' duro non potevo, cosi’ ho schizzato,senza che nessuno me lo toccasse…
Pensavo di aver bisogno di un po' di riposo,ma sentire un cazzo duro che era appoggiato al mio culo mi fecero rimanere piena di voglia ed eccitata,quello dietro comincio’ a premere e grazie a tutta la saliva che mi avevano lasciato tra le natiche entro' senza problemi e comincio' a stantuffarmi per bene…
Ero presa come una maialina mentre tutti gli altri che nel frattempo mi avevano spogliato completamente, mi strattonavano,mi leccavano e mordevano i capezzoli,mi leccavano sul collo,dietro le orecchie, facendomi un bagno di saliva.
Sentii uscire quello che me lo stava ficcando e sborrarmi nella schiena un getto caldo e violento, e subito dopo un altro cazzo infilarsi nel mio culo,ma era un cazzo piu' piccolo del primo in quanto lo sentivo appena ed invece mi sarebbe piaciuto averne uno piu' grosso che mi aprisse bene.
Desiderio avveratosi quasi subito in quanto il cazzettino sborro' dopo pochi colpi, e il suo posto e' stato preso da un super cazzone che mi fece sussultare e quasi urlare per la sua grossezza,quando pero’e' entrato tutto e' stato solo piacere.
Ero tramortita dalla lussuria che stavo provando cosi quando ha sborrato quel cazzone io vedevo,sentivo gli altri che mi volevano ancora, ma non ce la facevo piu',cosi’ho raccolto da terra pantaloncini e maglietta, e nuda come mi trovavo sono andata in bagno passando davanti ad alcuni spettatori che cercavano di trattenermi e allungavano subito le mani.
Mi sono lavata e ricomposta alla meno peggio, ma quando sono uscita alcuni hanno continuato a toccarmi e chiedere di continuare ma io senza rispondere sono andata a sedermi prendere fiato.
Ho guardato la parte finale del film che visto come era andata non avevo guardato per niente e sono rimasta per la proiezione seguente.
Nel frattempo ripensavo a quanto ero stata troia e a quanto avevo goduto e cosi’ ho ricominciato ad eccitarmi e quasi come un automa, sono ritornata in quell'angolo.
Pochi minuti, ed uno e' ritornato alla carica dando il la' ad altri quattro e cosi e' ricominciato tutto da capo.Io ho sborrato un'altra volta da sola,senza che nessuno me lo toccasse mentre uno mi sfondava il culo, ed altri due mi sborravano contemporaneamente in bocca e sulla faccia, ma almeno altri cinque me l'hanno messo nel culo,ormai ero sazia e soddisfatta,mi tremavano le gambe,non ce la facevo più.Quando sono uscita dal cinema tenevo con gli occhi bassi per non incrociare sguardi che potevano leggere nei miei occhi quanto fossi stata troia.
Ora sto qui a scrivere al computer e sono eccitata al pensiero di quanto mi e’ successo,ma appena ne avro' l'occasione vado di nuovo al cinema a farmi un'altra bella scorpacciata di cazzi in culo….

La prossima volta che vado…..Vuoi venire anche tu ???
Contattami tramite il sito, e ci diamo un appuntamento...SERIO,chi vuole perdere tempo in email e richieste di telefono stia a casa.
Un Bacio a tutti
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Puttanella va al cinema a Catania:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni