Racconti Erotici > trans > Un uscita interessante pt. 1
trans

Un uscita interessante pt. 1


di Ele95
25.09.2020    |    1.925    |    5 9.3
"Entro e c'è questo ragazzo di spalle che sembra mettersi apposto la camicia peccato ( o forse meglio ) che invece stava iniziando a sbottonata..."
Salve a tutti. Volevo solo dire quello che mi era successo un po' di tempo fa. Ero in una città italiana insieme a un mio amico ...
Io all'ora e anche adesso mi reputavo / reputo una ragazza transgender MtF in pre-terapia.
Ma con ciò voglio dire:
Una sera io e questo mio amico abbiamo trovato un bar a favore delle persone LGBT. all'interno c'era un ragazzo palestrato che a vederlo da lontano sembrava un ragazzo ma da vicino ( o quasi ) sembrava un FtM ( da donna a uomo , il contrario del percorso che sto facendo io ) ..
A una certa , questo ragazzo inizia a fissare la mia " bellezza " se così si può dire ..
Capelli pseudo lunghi ( gli sto facendo crescere ) , canotta lunga fin sotto le parti intime e il culo , reggiseno con una seconda ( formata da calzini , purtroppo sono ancora in pre-terapia ) , leggins e per finire un paio di stivaletti bassi con un tacco 6/7 ( non ricordo ) .
A un certo punto della serata mi offre un franciacorta , un vino bianco molto buono . Poco dopo fa finta di andare in bagno e mi fa segno con la testa di seguirlo ..
A quel punto il mio amico era più eccitato della sottoscritta perché era contento che io avessi , involontariamente, rimorchiato il mio primo tipo essendo lesbica flessibile.
Allora un po' indecisa su quello che sarebbe successo, seguo quel pezzo di figo che poco prima mi fece segno con la testa .
Io nel frattempo mi sentivo bagnata ovunque ( lato A , lato B , con il cuore a mille ) .
Entro e c'è questo ragazzo di spalle che sembra mettersi apposto la camicia peccato ( o forse meglio ) che invece stava iniziando a sbottonata . Io avevo con me la borsetta , e per fortuna . Entro diretta in bagno .. tiro fuori il telefono, apro la fotocamera, poi estraggo ip rossetto bordeaux e lo rimetto perché si era stampato sul bicchiere. In quei 30 secondi , dopo il rossetto sistemo l'eyeliner della Kiko .
Successivamente mi sistemo un po' il seno , faccio un meraviglioso tucking anche se un po' difficile visto che ero praticamente eccitata.
Esco dal bagno e lui non c'è più. Ma trovo accanto al lavandino un numero di telefono , una via con un nome del parcheggio e una marca di auto . Inoltre c'è scritto .. siamo una coppia vogliosa di fare cose con un altra coppia.. Evidentemente mi aveva scambiata per la morosa del mio amico.
Allora esco dal bagno .. Il mio amico mi vede tutta messa perfetta e mi chiede : ma quindi con il tipo ? L'ho visto uscire con il sorriso 5 min fa . Cos'è successo? Lui era contento per me ma non sapeva che tra me e quel ragazzo non era successo nulla così allora gli spiegò dicendogli che il ragazzo aveva lasciato il biglietto.
Nemmeno il tempo di leggere che mi dice : io mi prendo il tipo e tu la tipa ok ? Essendo lesbica flessibile ti piacerà sicuramente. Il mio amico se non si fosse capito è omosessuale.. ma vabbè.
Andiamo alla macchina e ...



Continua ....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un uscita interessante pt. 1:

Altri Racconti Erotici in trans:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni