trans
Un vero toro


06.03.2023 |
474 |
2
"Gli lecco le palle, le cosce, il petto mi sculaccia e mi sditalina il culo mentre tengo il cazzo tra le mani e lo lecco ovunque..."
Le giornate di pioggia sono davvero noiose...soprattutto quando si susseguono interminabili.Come sempre vogliosa,sono una troietta sempre vogliosa di cazzo,metto un last ma non trovo qualcuno che mi stuzzica e allora contatto un ragazzo che non vedo da un po'.
Ovviamente perdiamo un po' di tempo al telefono per fare due chiacchiere visto che é passato del tempo dalla nostra ultima scopata.
Purtroppo impegnato sul lavoro non può venire a darmi un po' di cazzo ma mi chiede se potevo aspettare una mezz ora: " Ti voglio fare un regalo -mi dice- che un mio amico che forse puó venire a darti l' uccello perché so che gli piacciono le troiette come te".
.Aspetto allora che i due si sentono e poi mi dà il contatto dell' amico con cui una volta vorrebbe venire, per scoparmi in due.
Organizzo quindi con questo tipo,fissiamo l' ora e ci vediamo dove ospito.Lo aspetto ansiosa e lui entra con un paio di jeans stretti e un maglione che fa risaltare la corporatura definita e muscolosa.
Lo invito a spogliarsi e rimane in slip.
Sono io ad abbassargliele e a prendere subito in mano quel bell uccello gonfio che ne fuoriesce.
Bella cappella da succhiare,nodoso,due belle palle.
Comincio a succhiarglielo mentre lui mi tiene la mano sulla testa per accompagnarmi nel pompaggio.
Si vuol mettere seduto per godersi di più la pompa e mi metto da brava tra le sue cosce.
Inutile dire che me lo prendo tutto,fino in gola: bello grosso mi soffoca e lo ciuccio avida come una cagna.
Mi prendo le sue cosce e me le metto sulle spalle: lui le intreccia e mi tiene giù con le gambe mentre io puttana,continuo il mio lavoro di succhiacazzi.
Gli lecco le palle,le cosce,il petto mi sculaccia e mi sditalina il culo mentre tengo il cazzo tra le mani e lo lecco ovunque.
Vuole scoparmi e mi dice di girarmi,mi posiziona con il culo in vista: mi fa sentire il cazzo durissimo sulle chiappe,schiaffeggiandomi le chiappe con quel palo.
Mi sculaccia anche con le mani e mi spinge l' uccello dilatandomi il buchino.
Lo aiuto aprendomi e prendendomelo piano piano fino a quando é lui a dirmi "Ce l hai tutto in culo troia"
A quel punto comincia a scoparmi come un toro: mi scopa benissimo,facendomi sentire quel cazzo in modo deciso ma dolce,come un vero maiale che apre per bene il culo della sua troia.
Dopo un po' si stanca del culo e me lo rimette in bocca: si sfila il preservativo e mi mette in ginocchio a succhiarglielo nuovamente.
Sempre duro e grosso si fa succhiare in piedi con le gambe aperte e io sotto,cagna in calore,con il cazzo in gola.
Mi riscopa il culo,tendendomi i fianchi e le chiappe,chiedendomi se il suo cazzo mi piacesse e dandomi colpi decisi.
E alla fine mi sborra sulle chiappe,calda la sento scendere sule chiappe.Me la spalma con la mano sulle chiappe e me le lucida.
Si ripulisce e va a darsi una lavata in bagno
Lo aspetto con il culetto ancora in fiamme e ritorna sedendosi con il cazzo ancora gonfio sul divano.Cosce aperte se lo mena e capisco che mi rivuole li tra le sue cosce
Gattono fino a lui e mi rimette in bocca il suo uccello, nuovamente grosso e nodoso come non fosse accaduto nulla poco prima.
Sento gonfiare la cappella nella mia bocca,nella mia gola.
Mi ritrovo li come una troia a continuare a succhiare il cazzo di questo maschio arrapato e a godermi la sua esplosione quando si alza e mi sborra sulla faccia,fino all' ultima goccia.
Mi chiede se sono contenta,se mi é bastato e timidamente gli dico che ancora un po' nel culetto,ci sarebbe stato bene 😅
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Un vero toro:
