Racconti Erotici > trio > TRA MOGLIE E MARITO. STORIA MOLTO BAGNATA
trio

TRA MOGLIE E MARITO. STORIA MOLTO BAGNATA


di Pissveneto
23.07.2018    |    22.337    |    20 9.9
"Lei un po’ robusta ma ben tenuta..."
Avete mai visto marito e moglie bisticciare e fare a gara per chi succhia per primo un cazzo? Che spettacolo...
Ma andiamo per ordine:
Vivo in un paese turistico dove ci sono molte case in affitto per chi ama trascorrere le vacanze al fresco. Una di queste, la settimana scorsa, è stata affittata ad una coppia sulla sessantina. Dall’accento mi sembravano milanesi o giù di lì, non sono una persona curiosa e non gliel’ho chiesto . Lei un po’ robusta ma ben tenuta. Capelli neri a coda di cavallo e abbronzatura da lampada. Lui brizzolato, pancetta e aria da contabile.
Dopo un paio di giorni che li vedevo andare e venire (per andare in qualsiasi posto devono passare davanti a casa mia), un pomeriggio, mentre stavo potando la siepe vicino al cancello di casa, vedo con la coda dell’occhio lei che si avvicina a passo spedito. “Scusa, ragazzo” (ragazzo a me? Ho 45 anni suonati...) “ne capisci di pc? Io e mio marito abbiamo problemi col portatile “. Non sono certo Bill Gates, ma qualcosa di informatica ne so. “Un po’ ne capisco, se posso essere utile, volentieri “. Ci siamo diretti a casa loro e camminando ho notato che la signora mi stava squadrando meticolosamente, il che mi ha incuriosito. E le calze a rete nere, oltre che farmi rizzare le orecchie, hanno fatto rizzare qualcos’altro...
Entro in casa (stranamente le tapparelle erano semi-chiuse) e trovo il marito seduto sul tavolo in accappatoio a braccia conserte. “Grazie di essere venuto, questo coso oggi fa i capricci “ mi ha detto con aria sollevata, come desse per scontato che io potessi risolvere il loro problema. “Quello che posso” ho risposto io. “Vediamo cos’ha questo disubbidiente “. Mentre mi accingevo a sedergli vicino, ho avuto la stessa sensazione, ovvero uno sguardo “troppo interessato”, per cui ho iniziato a mangiare la foglia. Se poi consideriamo che il problema era lo spinotto della corrente male attaccato, eravamo arrivati ai classici 3 indizi che fanno una prova. Appena riferito loro la cosa e aver premuto il bottone di accensione, invece del classico “grazie “ ho visto lei dare una sonora sberla in testa a lui condita da un “brutto coglione incapace e inetto”.
E la reazione di lui è stata digitare la password per accedere al pc con gli occhi che stranamente si erano illuminati...
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata vedere l’immagine del desktop...lui nudo in ginocchio che leccava un piede di lei...
Cogliendo la palla al balzo, e rivolgendomi esplicitamente a lei ho detto maliziosamente “posso fare altro?”...
“Credo che quel verme di mio marito meriti una punizione per la sua incapacità “. E lui, senza aspettare la mia risposta si è tolto l’accappatoio rimanendo completamente nudo. Depilato e con il piercing ai capezzoli. Sono un tipo che si adatta in fretta alle situazioni, per cui non ho nemmeno finto un imbarazzo iniziale. “Abbiamo già qualche idea per castigare l’incapace?”. “Togliti le scarpe e spero che i tuoi piedi siano ben sporchi “. Non me lo sono fatto ripetere due volte e così mi sono ritrovato con la lingua del maritino, in ginocchio come nella foto, infilata tra le dita dei piedi. Lei, che nel frattempo aveva tolto la tunica che indossava e rimanendo solo con quelle che si erano rivelate delle autoreggenti, si è appostata a lato e divaricando le gambe ha iniziato a pisciare in testa al marito. Il quale, eccitato dalla cosa, si divideva a metà tra i miei piedi e il getto che usciva dalla fica depilata e slabbrata della moglie. “Mi sembra che più che una punizione questo sia un premio” ho provocato i due...La moglie, presa alla sprovvista, ha interrotto la pisciata e con una piedata ha spinto via il marito. Il quale, rotolando a terra, ha lasciato intravedere un plug infilato nel culo...”Vedo che siamo accessoriati lì dietro eh?” Ho continuato ritagliandomi il mio spazio dominante.
“Che ne diresti di infilare il tuo cazzo al posto di quel gingillo”? Ha detto lei mentre con le mani mi slacciava la cintura.
“Solo se continui con la pisciata” ho ribadito. “Volentieri brutto porco” e la sua lingua si è infilata nella mia bocca senza neanche baciarmi.
Il marito, che nel frattempo si era tolto il plug, stava sistemando l’accappatoio sul pavimento ed era già a 90 gradi. Non ho dovuto neanche far fatica che il mio cazzo è entrato quasi risucchiato. Lei si è appostata a gambe aperte sopra di lui e ha ricominciato, allargando le grandi labbra, a pisciare copiosamente. Era quello che aspettavo...appena ha iniziato, ho tolto il mio cazzo dal culo di lui e ho iniziato anch’io a pisciare puntando diritto alla figa. È stata una mossa che l’ha mandata fuori di testa. Ha preso il cazzo in bocca senza aspettare che finissi e si è bevuta mezza pisciata. “E adesso scopami” mi ha ordinato. Mi ha preso e letteralmente lanciato sul divano, mettendosi a smorzacandela ed alternando figa e culo. Ad un certo punto si è girata dandomi le spalle. Si è infilata il cazzo in culo e ha cominciato a pompare. Ha ordinato al marito di mettersi davanti e di pisciarle sulla figa. È stato meraviglioso sentire il piscio colare sulle palle e sentire la lingua di lui che leccava simultaneamente i miei coglioni e la figa di lei. Che è venuta squirtando e urlando come un’ossessa...
Spossata dall’orgasmo si è adagiata sul divano.
“Adesso vorrei sborrare” ho detto richiamando la loro attenzione. “Chi me lo succhia?” “Io” è uscito contemporaneamente dalle due bocche.
“Facciamo una cosa” ho replicato io. “Vi mettete in fondo alla stanza. In ginocchio. Chi raggiunge per primo il mio cazzo lo potrà succhiare”. Ed è così che, come descritto all’inizio, i due hanno dato via ad una gara senza esclusione di colpi per raggiungere l’obbiettivo. A lei è toccato il premio. Lui si è accontentato di leccarmi culo e palle.
E per ringraziarli ho finito nelle loro bocche la pisciata che avevo interrotto pochi minuti prima.
Dopo qualche giorno li ho visti partire, spero che quando (se) torneranno gli si guasti qualcos’altro ...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per TRA MOGLIE E MARITO. STORIA MOLTO BAGNATA:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni