Racconti Erotici > trio > l'idraulico
trio

l'idraulico


di Edonista6969
26.09.2016    |    20.842    |    3 8.9
"Cerca solo una scusa per litigare con Marco..."
Anna ieri sera le ha raccontato del suo ennesimo flirt. Questa volta si tratta di una storia classica, persino banale; il personal trainer in palestra. Quando ha cominciato il racconto, sembrava addirittura noioso, troppo scontato. Anna però è una anima calda che sa esaltare le sensazioni e ha saputo mettere l'accento sui particolari giusti. Il profumo del maschio, lievi sfioramenti apparentemente casuali sulla pelle sudata, nudità lasciate trasparire con evidente intenzione. Alla fine Marta è rimasta turbata, un po eccitata dal racconto e un po gelosa per l'esperienza dell'amica. Marta è andata a dormire nervosa, con qualcosa che l'agitava. Eccitazione e gelosia si mescolavano ma lei non voleva ammettere ne l'una ne l'altra. Si è svegliata male. Male come una donna può svegliarsi male. Agitata dalle stesse sensazioni della sera prima, ma macerate da una notte di sonno inquieto. E' di umore volubile, non sa cosa le manca ma sente che qualcosa le ribolle dentro. Ha deciso per una doccia calda, in cerca di un po di pace. Non funziona. Accarezzarsi il corpo insaponato non la rilassa ma anzi scatena la sua voluttà. Vorrebbe masturbarsi ma Marco continua ad entrare ed uscire dal bagno e la distrae. Rinuncia. Esce dalla doccia tesa come una corda di violino. Cerca solo una scusa per litigare con Marco. Non fa in tempo. Suona il campanello. Marco accoglie l'idraulico. Ci mancava solo lui e quella stupida lavatrice.
Si riveste velocemente, senza far caso a cosa si mette. Esce dal bagno strofinandosi i capelli.
L'idraulico è un bel maschio; questa è la prima definizione emotiva che le viene in mente appena lo vede. Una bella scopata. Si meraviglia di se stessa per questo giudizio nitido e definitivo, ma non intende vergognarsene. Anzi, ora che ci pensa, le va di giocare con questo pensiero, di farlo crescere e vedere dove vuole andare. Comincia a preparare un caffè guardando l'idraulico che intanto inizia ad armeggiare con l'elettrodomestico. La conversazione è minima, di circostanza e non la distrae minimamente dal suo gioco. Marta che osserva Marta mentre pensa a come sarebbe scoparsi l'idraulico. Il caffè è pronto. lo sorseggiano insieme, in silenzio. L'idraulico, inconsapevole dei pensieri di Marta, le fissa gli occhi negli occhi. Forse non vuole, forse si, il risultato è che Marta si emoziona. Il solletico che sentiva tra le cosce, diventa un pulsare forte e pervasivo. Marta crede di arrossire, distoglie lo sguardo.
L'idraulico torna alla sua arte, sdraiato a terra con la testa sotto il lavello. La scena è classica, da filmetto a luci rosse: l'idraulico steso a terra. Le viene da ridere, sarebbe una scena adatta ad Anna. Già, cosa farebbe quella sciocca di Anna ? Starebbe banalmente al gioco e si farebbe l'idraulico, lasciando Marta con il solito senso di eccitazione ed invidia. Questo pensiero la colpisce come una frusta; senza averlo nemmeno deciso si stacca dal tavolo a cui era appoggiate e va al lavello a riempire un bicchiere d'acqua. Sa che sotto la camicia di Marco, la sola cosa che indossa, non ha nemmeno gli slip. Lo sa e lo fa apposta. Resta al lavello a fare qualcosa, stravolta dalla sensazione che le dà la consapevolezza che l'uomo la sta scrutando. Gli sta offrendo la più sfacciata visione del suo sesso e la cosa la eccita allo spasimo. Lui smette di lavorare e resta sdraiato con un sorriso sornione a rimirare lo spettacolo. Adesso è lei a mettergli gli occhi negli occhi , a sfidarlo con lo sguardo. Cosa ne dici ? Cosa vuoi fare ? Una evidente erezione deforma la tuta da lavoro. Adesso la situazione è ad un passo dal degenerare.
Marco entra in cucina.
Non c'è spazio per equivoci, ma Marco riesce a far finta di nulla. Rallenta solo un po il passo come se fosse vicino a due cani che, rigidi, stanno per assaltarsi.
Si siede. Silenzio.
Il momento dura per lunghi secondi. La salivazione di tutti è azzerata. Bisogna uscirne in qualche modo ma nessuno sa come ne in che direzione.
E' Marco a prendere l'iniziativa. Si avvicina a Marta da dietro. La bacia sul collo mentre con una mano si infila sotto la camicia di lei e le accarezza la pancia nuda. Lei non sa come reagire, ma il fatto che la situazione non sia degenerata in una scenata, la solleva. Lui continua ad accarezzarla, ora sul sesso, lasciando che l'altro osservi. Lei è sempre più tesa, eccitata. Ormai vada come deve andare. Quando la mano di lui le sfiora un capezzolo, un fremito forte la scuote. Adesso vuole solo sesso, vuole sentirsi prendere, penetrare, mostrare. Lui la prende per mano e la porta nella stanza accanto, avendo cura di sorridere all'uomo a terra mentre escono. Lascia la porta spalancata. La fa sdraiare sul letto. Si spoglia. La spoglia. Lei sente che si stanno esibendo, che stanno dando spettacolo e che lo spettacolo è il più eccitante del mondo. Una capriola e lui la sistema sopra di se, seduta, spalle alla porta spalancata. Marta si infila dentro il membro del suo maschio e comincia un movimento lento e profondo. Le sembra di sentire su di se lo sguardo dell'altro e invece ne sente il tocco sulla schiena. Lievissimo, talmente leggero da dubitare che sia solo un impressione, ma il brivido che le irrigidisce tutti i peli del corpo non lascia dubbi. Due mani sul seno, altre due sul sedere, respiri affannosi, odore di pelle, della pelle di maschi diversi. Chiude gli occhi. L'ansimare diventa sudore, la pelle scivola, si sente penetrare ma non sa da chi. Sente il suo corpo avvolto da altri corpi, sente membri che si insinuano dentro di lei. Sente l'orgasmo che le sale da dentro, dal profondo. Sente i maschi tesi nello spasimo che esplodono il loro urlo di vita. Sente che tutto questo è per lei, che tutta quella vita è in sua gloria. L'orgasmo la scuote, la lancia in alto per poi lasciarla ricadere nell'ovatta. Si appisola ed i pensieri la lasciano in uno sfumare di sensazioni morbide. Quando si sveglierà, richiamerà Anna.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per l'idraulico:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni