SexyBlog > Sesso orale: Lei viene prima     

Sesso orale: Lei viene prima


Libri 02.10.2019 103   |   Canali: libri cunnilingus leccare la fica sesso orale donne sessualità orgasmo femminile

Sesso orale: Lei viene prima

Lui è Ian Kerner, acclamato sessuologo americano che dispensa consigli utili per uomini insicuri e coppie in crisi dalle colonne dei principali magazine americani. Lei viene prima è la sua ultima fatica editoriale, una guida piacevole ed accessibile sul cunnilingus e l'orgasmo femminile.

Il manuale è un successo annunciato già dal titolo; tradotto in diverse lingue ed anche in italiano per la casa editrice Odoya, il libro ha ottime recensioni: divertente ed istruttivo, fresco e innovativo, comprensibile e scientificamente accurato.

In questa enciclopedia del piacere le istruzioni le dà lo stesso Kerner: le posizioni, i tempi, gli esercizi per lei, i consigli per lui, le domande più frequenti, il tutto accompagnato da accurate descrizioni testuali ed illustrazioni dell'anatomia genitale femminile. L'obiettivo è dimostrare che il cunnilingus è più appagante del sesso tradizionale, perchè al giorno d'oggi, secondo il dottore, la penetrazione è davvero sopravvalutata ed il piacere delle donne spesso frainteso.

Il cunnilingus, da semplice preliminare, diventa il nucleo essenziale di un rapporto sessuale appagante per entrambi, nonchè la strategia più efficace per eccitare al massimo la donna.

Ecco i 5 segreti di Ian Kerner, ribattezzato il Maestro della Lingua.


Le donne istruite ricevono il doppio del sesso orale

Nel 1953, solo il 3% delle giovani donne aveva sperimentato almeno una volta il cunnilingus e la percentuale cresceva di poco in caso di matrimonio. Venti anni dopo, durante i prodromi della Rivoluzione Sessuale e nei primissimi anni settanta, il sesso orale divenne una pratica accettata e
socialmente tollerabile. In particolare divenne popolare nei college americani, al punto da far inferire un probabile nesso tra istruzione e libertinaggio sessuale.


Il clitoride è un motore. A diesel.

Contiene più fibre nervose del resto degli organi umani e, sebbene sembri solo un piccolo bottoncino, in realtà rappresenta un vero e proprio paesaggio erogeno, di cui la parte visibile è solo la punta dell'iceberg. Il clitoride ha un unico scopo: il piacere femminile. Se stimolato adeguatamente, si ingrandisce, pulsa e porta la donna all'orgasmo certo. Trattare con attenzione e dolcezza.



Il manifesto del cunnilinguista

Ecco quanto prescrive il dottore nei comandamenti del piacere femminile.

  • Rispetta il processo di eccitamento della donna.
  • Ricerca il piacere reciproco.
  • Conosci e apprezza il clitoride in tutti i suoi molteplici aspetti.
  • Stimola il clitoride in modo appropriato durante tutto il rapporto.
  • Non esaltare la penetrazione come l'apogeo del piacere sessuale.
  • Liberati di stereotipi, cliché e pregiudizi.
  • Sii paziente, rispettoso, sensibile e tenero.
  • Adotta un approccio che sia orientato al piacere, non a uno scopo.
  • Vivi il sesso come un'occasione unica per donare e ricevere, conoscere e imparare.
  • Datti davvero, con generosità e calore, anche nelle relazioni occasionali e temporanee.


Sesso orale sicuro

Il sesso orale è fondamentalmente esente dal rischio di trasmissione di malattie sessuali ma non si può escludere il contagio al 100%. Per farlo in totale sicurezza, è possibile acquistare in farmacia o presso i rivenditori specializzati, il dental dam o un salvadita, una sorta di mini-preservativo che può essere indossato sulla lingua.


Tecniche creative

Nel sesso orale Less is More, secondo il dottore. Non serve sforzarsi tanto, molto meglio utilizzare tanta fantasia. Catturate il clitoride con la lingua, trattenetelo, poi rilasciatelo e quando lo sentirete arrendersi sferrate il colpo di grazie, esattamente come un pittore alle prese con gli ultimi ritocchi.


Siamo certi che da queste parti non c'è bisogno di maestri. Ma un pò di ripasso non fa mai male. 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

libri cunnilingus leccare la fica sesso orale donne sessualità orgasmo femminile




Lascia il tuo commento (103):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni