Racconti Erotici > Lui & Lei > Il suo stallone
Lui & Lei

Il suo stallone


di Pistola45
08.11.2018    |    54.450    |    23 8.7
"Gliel’aveva regalato suo padre (anche lui profondo appassionato) quando era diventata maggiorenne, era un puledrino, allora..."
IL PUROSANGUE

Era la prima volta che accompagnavo la mia ragazza ad accudire il suo cavallo, un purosangue da ostacoli, intero, con il quale ogni tanto gareggiava per hobby.
Stavamo assieme solo da qualche mese ma mi parlava spesso della sua passione per quell’animale. Gliel’aveva regalato suo padre (anche lui profondo appassionato) quando era diventata maggiorenne, era un puledrino, allora.
Elisa ora ha 26 anni e Furio, il cavallo, 9.

Dopo averlo fatto uscire dal suo box, l’ha strigliato con quella specie di spazzola per una buona mezz’ora, facendolo diventare lucido come fosse verniciato.
Davvero un bel cavallo, alto, fiero.

Faceva molto caldo e lei era poco vestita. Con un vestitino leggerissimo e corto, ampia scollatura. Qualche perla di sudore le scendeva sul collo, un’immagine molto eccitante anche perché prima, quando lo strigliava, si era abbassata fino agli zoccoli alcune volte, mostrandomi involontariamente quel perizoma minuscolo che le avevo regalato qualche tempo prima.

Avrei voluto avvicinarmi e strusciarla un po’ ma avevo timore, non mi ero mai avvicinato a un cavallo.
Poi lei mi persuase che non c’era nulla da temere, Furio era docile come un agnellino.
Mi avvicinai e gli accarezzai il muso, come avevo visto fare a lei un attimo prima.
Poi le scivolai dietro e cominciai a baciarla sul collo, accarezzandole il seno.

“Aspetta, non ho ancora finito con lui”
Ride.

“?”

Si mette davanti al cavallo, lo accarezza sulla testa e sul muso, insistentemente. Si avvicina col suo seno al naso di Furio, lui annusa un po’ e… si eccita! Piano piano il suo arnese viene fuori, scende verso terra, sempre più lungo.
La cosa mi emoziona molto ma non capisco…

“Glielo devo lavare, ogni tanto bisogna farlo, per evitare infezioni o malattie di ogni tipo, lo faccio ogni 2 settimane… E’ facile, ho scoperto che gli piace il mio odore e tutte le volte che mi avvicino un po’ di più…”

Prende un panno da dentro un secchio pieno d’acqua e scivola sotto la pancia dell’animale. Inizia a strofinarlo, a far passare piano lo strofinaccio sul pene. Pene che diventa lentamente ma inesorabilmente, sempre più grosso e duro.
Lo passa da cima a fondo alcune volte, un paio di volte anche le grosse palle che sembrano di cemento (quasi non si muovono mentre le lava). Nel frattempo il cazzo del cavallo era anch’esso diventato di pietra, non scendeva più in verticale come se fosse appeso, ma era teso in avanti, quasi a toccarsi la pancia.
Evidentemente il “trattamento” gli piaceva parecchio.

Esce da sotto il cavallo e si rialza. Mi guarda e ride.

Io sono sconvolto. Quello che ho appena visto mi ha eccitato da impazzire, e non so nemmeno il perché. Vedere la mia donna alle prese con un affare del genere mi ha devastato, nel senso che vorrei scoparla selvaggiamente proprio lì, adesso!

Mi ci avvento, la stringo, la bacio e le strappo il vestitino di dosso. E’ eccitata anche lei, mi abbassa la lampo e in un attimo il mio pene è al vento, già duro da un pezzo, mi fa addirittura male.

Si abbassa e mi lecca, mi succhia. Siamo a venti centimetri da Furio, che non accenna a… raffreddarsi. La sua verga è sempre lì, spinta da una forza invisibile che lo solleva verso l’alto, verso il suo ventre, quasi minacciosa. Mi ha ipnotizzato, non riesco a non guardarla e mi viene da dire:
“A me sta andando bene, povero lui invece…”
E lei, continuando a masturbarmi con la mano:
“Potrei fare qualcosa anche per lui, di solito…”
Riprende un attimo a succhiarmelo e poi smette ancora, cerca i miei occhi e…:
“di solito non lo lascio così”
Sorride maliziosa.
“Ah no? E come lo lasci?!” Intuisco…: “… fammi vedere…!”

Continua a guardarmi mentre con il solo perizoma scivola di nuovo sotto la pancia del cavallo, si mette in ginocchio col busto eretto dietro le sue zampe anteriori, rivolta indietro, verso quel bastone enorme che la punta proprio verso le tette.
A mani nude, questa volta, lo afferra da metà dell’asta ed inizia a masturbarlo, lentamente, con movimenti ampi che vanno dalla cima al fondo, a volte allungando una mano per massaggiare i grossi testicoli, a volte indugiando piano sulla cappella.
Quando lo masturbava a due mani, era costretta a fare dei movimenti che a volte portavano il grosso cazzo senza volerlo (credo) contro le sue tette, a volte a pochi centimetri dalla bocca. Di sicuro poteva annusare il suo odore forte!
Non mi degnava più di uno sguardo, fissava solo quella verga enorme e durissima, era in trance. Io pure!

La guardavo, vedevo con quanta passione masturbava quello che in quel momento era il suo maschio ed ero talmente eccitato che non potevo non masturbarmi a mia volta.

Non ci volle molto, forse cinque, sei minuti. L’eiaculazione di Furio fu violentissima e copiosa, mai visto nulla di simile! Spruzzò la prima volta contro le tette di Elisa, la seconda sulla sua pancia. Poi solo gocce che cadevano sulla paglia. Io venni subito dopo, la mia piccola dose di sperma le arrivò sulle tette, dove si mischiò con quello del cavallo ed insieme al quale ora colava verso il basso.

Si alzò e andò a prendere il panno bagnato dal secchio dell’acqua mentre quel liquido denso e bianco scendeva lungo le sue cosce tornite passando sopra le mutandine. Tornò sotto il cavallo e lo ripulì per bene.

Solo dopo, guardandomi e sorridendomi, rossa in viso, ripulì anche sé stessa.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il suo stallone:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni