Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Lui & Lei

Oh siii!


di Ssbbw
29.08.2024    |    603    |    7 9.8
"Lui vedendo che mi piaceva osò di più, lo sentii lubricarlo di suo e poi uscendo il cazzo mi appoggia la cappella capisco cosa vorrebbe fare e gli dico subito di no..."
Mi sveglio con lo squillare del telefono rispondo senza nemmeno guardare :
Ehi ciao buongiorno! Sento Dall'altro capo Ma chi sei? Chiedo e lui sono il ragazzo con cui ti dovevi vedere alle 13.
Oh cazzo! Ma che ore sono chiedo. Lui mi dice tranquilla dice le 12:30 svegliati con calma mentre io vado a prendere il pranzo. Gli indico dove andare e mi alzo subito dal letto.
Faccio un bidet veloce avendo fatto la doccia prima di andare a letto, lavo i denti e indosso la prima cosa che capita.
Lui mi richiama aveva già finito "cavolo come vola il tempo" gli dò la via e tutto e lo aspetto.
Ed eccolo che bussa all' ingresso cerco di accorglielo come meglio posso " era già passato un anno dal nostro conoscitivo" e non sapevo se gli sarei piaciuta ancora, non mi sentivo per niente carina ed ero ancora rincoglionita dal sonno 😂.
Mi passa il pranzo che aveva portato ma nessuno dei due a fame ci sediamo un attimo al tavolo sia io che lui finiamo di fare due cose al telefono.
Lui finisce prima di me si avvicina dalla mia parte si inginocchia uscendo un capezzolo dalla mia veste , inizia a succhiarmi il capezzolo, sento la sua lingua la sua bocca succhiarlo, mordicchiarlo e la cosa mi piace abbastanza sento la mia figa che inizia a svegliarsi.
Lo porto in camera da letto ci baciamo un pò e prima di sdraiarmi faccio scivolare gli slip a terra . Lui sospira di già ma si almeno sto comoda allora anche lui si spoglia lasciando gli slip.
Si sdraia al mio fianco e riprendiamo a baciarci mentre le sue mani mi toccano fino ad arrivare sulle coscie.
Apro le gambe voglio che mi tocchi inizia a sfiorarla facendo scivolare un dito dentro la mia vulva già bagnata .
Le sento muoversi delicatamente dentro lo prego di non mettere più di due dita dentro e sotto le sue carezze raggiungo il primo orgasmo. Continua a toccarmi facendomi bagnare ancora sento i miei fluidi scorrere fuori dalla figa e ho bisogno di più, voglio essere scopata.
Si ferma e mi chiede posso scoparti? Oh si! Acconsento
Si alza per prendere il preservativo e dopo averlo messo torna tra le mie gambe alzandole per bene iniziando a strofinare la punta del suo membro sulla figa sento che sto per venire e glielo dico e godo sulla sua cappella.
Sono molto eccitata e la voglia aumenta sempre più sento che preme sulla mia fessura iniziando a spingerlo dentro.
Inizia a scoparmi senza sosta e la mia figa si contrae sotto i suoi colpi ,lo sento che mi esplora,che mi affonda dentro e i miei umori colano fuori di me raggiungendo il mio ano. Volevo sentirlo ancora di più Anche se mi piaceva come mi stava prendendo.
Cambiammo posizione mi metto a pecorina sul letto ma mi sentivo scivolare ogni volta che affonda dentro, allora gli chiedo di cambiare nuovamente posizione.
Mi spostai sul bordo del letto mettendomi a carponi.
Adesso è dietro di me è lo sento spingermelo dentro .
Inizia a scoparmi da dietro e lo sento tutto ogni centimetro del suo cazzo mi scopava facendomi impazzire ,il mio corpo si muoveva avanti e indietro cercandolo tutto, stavo impazzendo dal piacere e volevo di più, mi mise un dito nel culo e la cosa non mi dispiacque ero già bagnata anche dietro, sentivo che il mio ano era umido e pronto e mi piaceva sentirmi presa in entrambi buchi.
Lui vedendo che mi piaceva osò di più, lo sentii lubricarlo di suo e poi uscendo il cazzo mi appoggia la cappella capisco cosa vorrebbe fare e gli dico subito di no. Anche se il culo sembrava avere una voglia propria io Non mi sento ancora pronta per il mio primo rapporto anale .
Riprese a scoparmi la figa col cazzo e le dita dietro ad un certo punto
Mi toglie il cazzo da dentro per non sborrare subito e mi prende con le dita senza smettere di stantuffare figa e culo contemporaneamente
Stavo godendo come una matta lo sentivo ovunque avrei voluto urlare pregandolodi continuare di non fermarsi
Iniziò a muovere le dita più veloce mentre sentivo il suo cazzo appoggiato sulla mia natica
Sbrodavo ancora e ancora adesso aveva il pollice nel mio culo mi sentivo cercarlo,risucchiandolo tutto dentro spingendo i miei fianchi verso di lui mi stavo inculando da sola col suo pollice e sentivo che a lui piaceva
Dondolavo avanti e indietro sulle sue dita quella doppia mi stava facendo implodere di piacere
Il piacere che provavo era immenso mi sentii come se stessi per svenire dal piacere e lo implorai di smettere
Mi distesi sul letto cercando di riprendermi mentre lui osservava il mio corpo in preda agli spasmi
Non avevo più forze lui si mise in ginocchio vicino a me è sfilandosi il preservativo inizio a toccarsi
Mi è sempre piaciuto guardare un uomo che si tocca per me. La sua mano andava su e giù scappellandolo ad un ritmo intenso fino a schizzarmi tutta la sua sborra calda sulle mie tette non mi ripulii ma la massaggiai sul seno.
Prima di andar via prese i soldi dalla tasca e li mise sul comodino questi sono per te mi disse.
Lo accompagnai alla porta mezza nuda col seno sborrato mi dette un bacio e ci salutammo
Ora spero non passi un altro anno prima di rivederlo. Ti aspetto sempre bagnata.....


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.8
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Oh siii!:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni