Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > Prime Esperienze > L' omaccione II
Prime Esperienze

L' omaccione II


di Ssbbw
01.03.2022    |    587    |    5 9.8
"Torniamo a letto mi asciuga con delicatezza e facciamo l' amore di nuovo veniamo ancora insieme e stupendo mi tremano le gambe ed il letto è tutto bagnato ma purtroppo dobbiamo fermarci sono le 17 ed..."
Si torna a Pisa lo rivedrò? In valigia metto dell' intimo sperando che lui gradisca scelgo qualcosa di rosso e altro nero per i futuri incontri. Ci si organizza per dove devo farmi trovare in aeroporto. Sono quasi le 8e30 e dopo un ora che ero atterrata di lui nessuna traccia. Al suo arrivo si scusa e mi spiega. Da lì si parte si fà un giretto a Viareggio qualche bacietto mentre si guida, da che ero io a voler aspettare ma anche lui. Mentre siamo parcheggiati per vedere dove fare colazione decido di lasciar perdere e gli dico che non voglio più la colazione ma voglio stare da sola con lui. Inizia a fare la prenotazione della camera nè sceglie una con la vasca perché sa che mi piace. Andiamo a Forte dei marmi. Mi sento molto attratta da lui. Già dall' ascensore riprendiamo a baciarci, si arriva in camera che per poco non mi butta sul letto gli chiedo di darmi un attimo vado in bagno a darmi una rinfrescata e indosso il negliscè rosso.
Esco eccitata e imbarazzata lui mi vorrebbe tutta nuda ma non riesco ad accontentarlo. La sua lingua e dentro la mia bocca, le sue labbra che mi mordono, le sue mani che toccano ovunque, esce il mio seno senza smettere e poi passa a baciarlo scivola giù fino al centro delle mie gambe. Mi bacia la figa e poi prende a leccarla , inizio a bagnarmi sempre di più lui non si ferma non si toglie da lì. Vorrei trattenermi ma sto per avere il primo orgasmo sulla sua bocca non ha intenzione di smettere e non riuscendo a farne a meno esplodo, lui continua a leccare a procurarmi orgasmi uno dopo l' altro finché non gli arriva un getto quasi a soffocarlo smette di leccarla e viene a baciarmi in bocca. E li col suo corpo possente su di me mentre mi guarda negli occhi inizia ad entrare prima la sua cappella e poi tutto il cazzo dentro la mia figa mi scappa un mugolio di piacere e spinge ancora, ancora e ancora. Il suo ritmo aumenta ma non è brusco, rallenta, riprende veloce mi prende sempre di più sono in balia del suo cazzo continuo a bagnarlo mi scopa velocemente sto impazzendo dal piacere mi alza le gambe lo entra riprende continuiamo a godere insieme. Si ferma per farmi riprendere e senza dirgli nulla prendo il cazzo in bocca e inizio a succhiarlo mi piace lo lecco lo baccio e riprendo a pomparlo sento che gli piace e mi eccito ancora e così duro che mi viene voglia di montarlo. Era un sacco che non montavo un cazzo ma quest'uomo mi eccita da morire mi fà sentire sicura a letto e decido di montarlo riesco nell' impresa e inizio ad andare su e giù quanto mi piace gli metto i capezzoli in bocca e lui morde. Mi tolgo e si mette in mezzo le mie gambe aperte col suo corpo. Gli occhi parlano da soli mi prende per i fianchi e mi tira verso di lui entra nuovamente il cazzone scopandomi senza sosta finché non mi arriva la sua sborra calda sulla pancia. Credendo di aver finito mi dirigo in bagno mi pulisco,ma lui mi raggiunge e riprende tra baci e carezze mi ritrovo a vedermi riflessa allo specchio mentre lui dietro mi prende la figa ancora, decidiamo di continuare in vasca. Mi chiedo chi di noi si fermerà per primo e mentre riempio la vasca lui e ancora dentro di me. E pronta ci infiliamo ma per quanto sia eccitata mi scappa da ridere non si può fare la vasca è piccola per me e per due metri d'uomo. Torniamo a letto mi asciuga con delicatezza e facciamo l' amore di nuovo veniamo ancora insieme e stupendo mi tremano le gambe ed il letto è tutto bagnato ma purtroppo dobbiamo fermarci sono le 17 ed entrambi dobbiamo andare. Sette ore di sesso senza sosta che goduria
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.8
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per L' omaccione II:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni