Lui & Lei
Rossella...che donna...che classe

17.05.2023 |
101 |
0
"Fortunatamente quest'anno siamo riusciti a vederci..."
Quel giorno me lo ricordo come fosse ieri. Era già da tempo che stavo puntando la Sig.ra Rossella ma complice la pandemia erano ormai due anni che non ci si era potuti incontrare. Di solito almeno una volta all'anno per la consegna di documenti andavo a casa sua e facevamo una bella chiaccherata di un oretta parlando del piu e del meno. La Sig.ra Rossell a è davvero una donna sui 60 anni ma molto giovanile, molto carina sempre in forma e anche molto gentile di gran classe.Fortunatamente quest'anno siamo riusciti a vederci. Proprio l'altro pomeriggio sono andato da lei per consegnarle tutta la sua documentazione.
Citofono e mi risponde.” prego salga pure la aspetto “. Appena arrivo al piano del suo appartamento, mi apre raggiante con una bella mascherina ffp2 colorata, un bel completo canottiera di pizzo e pantaloni bianchi e ciabatte. Mi fa entrare, ci sediamo al tavolo. Le consegno tutto e lei mi dice.” la trovo ringiovanito non dimostra la sua età, con i capelli corti sta molto bene.” io ringrazio e allora colgo la palla al balzo.
“Signora anche lei sta molto bene; ha fatto un nuovo taglio di capelli? sembrano molto piu corti rispetto a due anni fa.” e lei “ Si ha ragione sono stata ieri dalla parrucchiera” e scuotendo i capelli a destra e sinistra mi chiede” Secondo lei mi sta bene questo taglio? non ero molto convinta”. Le rispondo “ oddio......con il caschetto sopra le spalle liscio e con quella bellissima frangetta secondo me dimostra davvero molti anni meno...tolga la mascherina così posso avere una visione 'insieme....” Lei mi guarda e la toglie e sorride....” starebbe bene con un bel rossetto rosso acceso.....le darebbe ancor più un tono sexy....” Lei si alza e sparisce poi torna con il rossetto in mano e davanti a me lo mette.......io deglutisco a fatica....poi si avvicina e mi dice sottovoce” così come le sembra....può andar bene...? io non ci penso due volte e la bacio...lei mi guarda...poi apre la bocca e la sua lingua si avvinghia sulla mia....Le metto le mani sui piccoli seni, avrà una seconda, mentre la bacio e lei geme....poi si stacca e ridendo mi dice.....” ma cosa fa.....??” e mi ribacia....allora io la guardo e le dico...” Rossella....ora tocca a te...inginocchiati......” lei mi guarda e si inginocchia........vedo le sue mani che slacciano la cintura.......poi tocca alla cerniera dei jeans.....che cadono ai miei piedi.......lei tocca da sopra i boxer e sorride...abbassa lentamente i boxer e poi lo tocca dalla cappella.....lo bacia......lo sfiora.....io le metto una mano sulla testa......” oddio Rossella continua....” allora lei apre la bocca e lo fa sparire dentro......poi comincia a succhiare....avanti e indietro...prima lentamente poi piu forte.....la frangia non si scompone è laccatissima......ad un certo punto lo sfila e mi guarda....toglie pantaloni.....canottiera.......resta in perizoma e reggiseno.....ma passano solo 5 secondi ed è completamente nuda....si rimetta in ginocchio....e ricomincia a succhiare....io le metto due mani sulla testa e le scopo la bocca per 5 min...facendola sbavare da morire...con lei che geme e mugugna...poi mi strizza l'occhio e mi dice “ sono bagnatissima vieni sul divano...” la seguo.
SI mette a pecorina e mi dice.....sai cosa fare....le divarico le gambe...appoggio la cappella...lei geme già.....e spingo tutto di un colpo....lei tira un urletto. ...allora la prendo per i capelli e comincio a montarla........la cavalco...” SI Rossella sei una troia......vero dimmelo “ e lei “ Sono la tua cavalla, fammi godere...” andiamo avanti per 10 min poi alla fine le dico...di inginocchiarsi ed abbassarsi.....le inondo capelli e frangia e lei gode...” adesso hai una scusa per andare a rifarti i capelli...ma non lavarli...ci vai cosi...la parrucchiera deve capire.” Lei annuisce....io intanto mi rivesto.
“ Rossella ora devo andare....ma la ringrazio per il nostro incontro. Ci rivediamo la prossima settimana ma voglio un taglio piu corto al mento e una frangia più gonfia e indossa una minigonna e un top e tacchi piu alti.
La saluto e la lascio con tutta la sborra sui capelli e me ne vado...lei prima di andare mi da un bacio...nuda e poi chiude la porta.
Rossella....che signora.....che classe
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Rossella...che donna...che classe:
