Racconti Erotici > Gay & Bisex > Ancora in campagna 2
Gay & Bisex

Ancora in campagna 2


di Membro VIP di Annunci69.it londra
11.01.2019    |    900    |    3 7.9
"Finito va via, i tre che intanto erano li a guardare e masturbarsi mi fanno i complimenti, si avvicinano e alla pecorina uno alla volta mi scopano, gode il..."
Be finalmente mi son deciso a continuare la storia, e dirvi poi alla fine cosa ho deciso di fare, insomma la proposta era indecente, avevo visto qualche video di persone che hanno giocato con cavalli e cani, e a volte mi hanno eccitato, ho sempre pensato che avrei voluto provarci, ma poi finiva li, ora si presenta l'occasione, il regalo nella busta era importante, ma oltre a quello mi stava convincendo a farlo, il fatto che nessuno dei tre insisteva, avevo libertà di scelta, e cosi dopo un po' di minuti dissi di si.
I tre si sedettero davanti a me, mentre io mi avvicino un po' timoroso al cavallo, mi abbasso e mi siedo sotto di lui, e sempre un po' timoroso inizio a toccargli il cazzo, lui si dimena un po', ma dopo un po' sta li fermo, grazie anche al fatto che è legato, inizio a prenderlo in mano, anzi con le mani, perché è davvero grosso, inizio anche ad eccitarmi, e dopo un po' non ci penso più che è un cavallo, lo prendo ed inizio anche a strofinarlo sul corpo, sui capezzoli, ma la libidine inizia a comandare lei, mi muovo e in un attimo porto il cazzo fra le mie gambe iniziando a strofinarmelo sul culo, e dopo un po' cerco di infilarlo nel culo, riesco a farlo entrare un po', ma non ci riesco, cosi ritorno nella posizione iniziale e continua a segarlo, poi lo porto vicino alla faccia e me lo strofino anche sulle labbra, un po di passaggi e la apro la bocca infilandomelo un po dentro iniziando a leccarlo, stavo facendo un pompino al cavallo, poi continuo a segarlo quando preannunciato dal movimento del suo corpo, mi sborra, davvero tanta, una doccia in pratica, una volta finito rimango li sotto a spalmare quel fiume di sperma, poi esco, ma faccio pochi metri alla pecorina quando rimanendo in quella posizione lasciano andare il cane, io apro le gambe e lo lascio fare, inizia ad annusarmi il culo e poi lo lecca, un attimo e mi sale con le zampe sulla schiena, avvicina il suo corpo al mio ed inizia a muoversi, sento il suo cazzo toccare le chiappe, e avvicinarsi al buco, e credo anche che lo abbia infilato un po', pochi minuti e anche lui mi sborra sul culo.
Finito va via, i tre che intanto erano li a guardare e masturbarsi mi fanno i complimenti, si avvicinano e alla pecorina uno alla volta mi scopano, gode il primo cacviandolo un attimo prima e godendomi in faccia, poi tocca al secondo e poi al terzo, finito tutti e tre mi sdraio a terra sfinito, pieno di sperma, col culo allargato, credo sia finita quando i tre si mettono in piedi attorno a me e iniziano di nuovo a pisciare, riempendo il mio corpo, cinque minuti dopo mi aiutano ad alzarmi e mi portano in casa e mi fanno fare una bella doccia, la fanno uno alla volta anche loro, e poi andiamo via.
Che dire, è stata un esperienza, strana, particolare, che comunque in quel momento mi ha eccitato tantissimo, e l'ho fatta senza pensarci, la rifarei? Non lo so, comunque mi è piaciuta.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ancora in campagna 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni