Racconti Erotici > Gay & Bisex > in autostrada
Gay & Bisex

in autostrada


di londra
23.01.2017    |    1.866    |    4 9.8
"Per comodità metto la tuta, senza slip, esco ed ecco le luci, mi avvicino apro la porta e salgo..."
Ero in viaggio,in uno dei miei viaggi di lavoro,stavolta mi toccava andare in lombardia alla casa madre per un corso di aggiornamento e decido di partire in macchina,parto nel tardo pomeriggio,di solito quando parto cosi tardi mi fermo quando ho voglia e sono stanco,esco e nella città più vicina prendo un albergo e faccio un giro,di solito mi fermo in un ristorante mangio e se riesco ad organizzare qualcosa bene altrimenti vado a dormire per poi ripartire presto la mattina per arrivare in tempo.
Son partito già con una gran voglia di cazzo,erano una ventina di giorni che per un motivo o l'altro non riuscivo ad organizzare nulla e durante le ore in auto pensavo a come fare,arrivo ad una decina di km da ancona ed e qui che decido di fermarmi in un autogrill e cercare qualcosa su annunci69,ma mentre sono sul cellulare a guardare mi viene un idea,prendo un pennarello e vado in bagno,in 10 minuti entro in tutti i cessi e in tutti scrivo la stessa cosa,sono qui in autogrill...aggiungendo l'ora e giorno,sono un bsx passivo e cerco uomini che abbiano voglia di svuotarsi un pò,meglio se camionisti che possono ospitare nel loro tir.
Esco e mi fermo a mangiare al ristorante dell'autogrill,di tir fermi ne vedo parecchi e spero che qualcuno mi contatti,ma finisco di mangiare e di telefonate nessuna,oramai vista l'ora non vale nemmeno la pena di uscire per ancona,prendo una camera nell'albergo che c'è in autogrill e vado in camera,ma ecco che quando già penso di farmi una doccia e andare a dormire che mi squilla il telefono,un numero che non conosco....speriamo mi dico...ed ecco che una voce dall'altro lato mi dice quello che speravo di sentire...ho letto il tuo messaggio in bagno sono nella piazzolla e avrei proprio voglia di un bel pompino che fai vieni?...Certo gli dico dammi un minuto ho un giubbino rosso quando mi vedi lampeggia che ti raggiungo....metto sul il giubbino ed esco,,,guardo tutti i tir fino a che uno mi lampeggia...eccolo...e mi avvio.
Raggiunto il tir mi apre e mi fa salire ,chiude tutte le tende e mi chiede a bruciapelo quando volevo,io gli dico nulla,non voglio soldi mi piace e mi diverte farlo quindi stai tranquillo....mi avvicino a lui...tarchiato...non bello ma dalla faccia simpatica,gli metto la mano sui pantaloni e il suo cazzo era già duro,si sbottona e tira giù tutto mutande comprese,il cazzo era di una bella misura,mi abbasso su di lui ed inizio a toccarlo e a baciarlo,gli chiedo se aveva voglia solo di un pompino oppure aveva voglia anche di altro,mi risponde solo un pompino e mi prende la testa e m'infila il cazzo in bocca,inizio cosi a succhiarlo,sentivo lui gemere e quasi tremare e capisco che di li a poco avrebbe sborrato,cerco di tirarlo un pò più a lungo ma era arrapato davvero,e dopo tre minuti mi riempie la bocca si sperma,continuo a succhiarlo e a leccarlo tutto fino a quando stremato si rilassa e si ferma,allora mi tiro su,mi pulisco un pò il viso e gli chiedo se gli era piaciuto.
Mi dice di si,un gran bel pompino ed hai una bocca fantastica,lo ringrazio e vado per andare via,quando mi chiede che se volevo poteva comunicare ai suoi colleghi la mia presenza in autogrill in modo che se qualcuno era interessato...gli dico di si...prende la radio e dice che all'autogrill di ancona c'è un bel frocetto desideroso di conoscere uomini in tir se qualcuno e interessato vado in bagno e trova il suo numero,ne vale la pena.
Lo ringrazio lo saluto e scendo,ritorno al bar dove prendo una bottiglia d'acqua e rientro in albergo,intanto si erano fatte le 21 e 30,e fra me e me ho pensato almeno un pompino l'ho fatto.
Verso le 22 e 10 mi squilla di nuovo il telefono,altro camoinista fermo in autogrill,mi chiede se sono ancora li,e se facevo tutto,perchè lui aveva voglia di scoparsi un bel culo,e mi chiese anche quanto volevo,gli rispondo di si che faccio tutto e che non voglio soldi...ti aspetto...gli dico che ho un giubbino rosso e due minuti e sono fuori,mi lampeggiasse e arrivo.
Per comodità metto la tuta,senza slip,esco ed ecco le luci,mi avvicino apro la porta e salgo.
Altro camionista tozzo,si e fatto trovare sulla brandina già nudo,con il cazzo in mano,duro,senza mezzi termini mi dice...dai troia di un frocio spogliati e vieni qui,logicamente lo faccio tiro via tutto e nudo salgo sulla brandina.
La sua mano va subito sul culo,e mi fa un complimento bel culo davvero,io nel frattempo gli prendo il cazzo fra le mani e in un attimo sono li con lui che affonda le dita nel mio buco ed io col suo cazzo in bocca.
Pochi minuti e mi ritrovo sdraiato a gambe aperte e lui su di me,mi sputa sul buco e con le dita mi stende la saliva lubrificandolo,e poi punta ed inizia ad infilare il cazzo dentro,mi entra con violenza,e lo sento spingere fino a sentire le palle sulle chiappe,poi inizia a pomparmi,senza dire nulla,mi scopa e mi scopa fino a quando lo tira via e mi sborra sul culo.
Neanche cinque minuti dopo,sono già fuori dal tir,mi dice solo gran bel culo e mi saluta.
Oddio a me cosi non piace,ma avevo voglia e comunque avevo avuto la sola cosa che cercavo quella sera,qualcuno che mi inculava e ci ero riuscito,andava bene così.
Tornai in camera,lasciai il telefono acceso se per caso qualcun altro avrebbe chiamato,ma sinceramente non sapendo se rispondevo o meno,feci una doccia e nudo mi misi a letto,erano le 22 e 40.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per in autostrada:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni