Racconti Erotici > Gay & Bisex > QUANDO MENO TE L'ASPETTI...TRE GIORNI DI FUOCO....
Gay & Bisex

QUANDO MENO TE L'ASPETTI...TRE GIORNI DI FUOCO....


di Membro VIP di Annunci69.it londra
03.07.2016    |    1.330    |    1 9.6
"Io non dico e accetto passivamente e così entro nel suo letto, ci addormentiamo ma durante la notte marco si sveglia eccitato un paio di volte la prima me lo..."
Eccomi qua,ritorno a scrivere un racconto dopo tanto tempo,e son qui a raccontarvi quello che mi è successo un paio di settimane fa....iniziamo.
La mia azienda mi ha mandato a seguire un corso di aggiornamento in una città del nord,un corso dove ci partecipavano almeno un centinaio fi persone da tutta Italia ,appena saputo ho tentato su questo fantastico sito di organizzarmi qualche serata in albergo,con qualcuno mi sono sentito rimanendo che quando sul posto ci si sarebbe sentiti e immaginavo già un po di serate dedicate al sesso.
Ma arrivato in albergo la prima sorpresa,in camera non sono da solo,ma con me ci sono due persone....quindi fra me ho pensato subito che i miei programmi erano saltati ed ho iniziato subito a pensare come organizzarmi.....mi sono detto che dopo aver sistemato la valigia e dopo aver cenato mi sarei collegato nella speranza che le persone contattate potevano ospitare.
Il corso durava fino al venerdì quindi di serate a disposizione c'è ne sono quattro....speriamo bene....
Ci presentiamo Marco,iil più giovane e Antonio più o meno la mia età, marco dalla Sicilia e Antonio dalle Marche. ...comunque dopo aver sistemato le valigie a turno si fa una doccia essendo io lento a sistemare le cose marco chiede di andare lui e per me nessun problema Antonio invece dopo aver sistemato si spoglia in attesa di poter fare la doccia e rimane in slip e sinceramente mentre sistemo non riesco a togliere gli occhi da dosso e sinceramente non so se lui se ne è accorto,esce in accappatoio marco dalla doccia e Antonio entra,io nel frattempo ho finito e dopo aver preparato le cose da mettere mi sdraio in attesa di andare in bagno,marco nel frattempo si toglie l'accapatoio e si mostra nudo e ora davvero non riesco a staccare gli occhi da dosso e lui se ne accorge....comunque dopo aver fatto la doccia ci siamo preparati e siamo andati a mangiare...a tavola ci conosciamo di più e poi verso le 11 si ritorna in camera e si va a dormire....io di nascosto mi collego su desidera per organizzare qualcosa e poi a nanna.
L'indomani si va al corso è si sta lì fino alle 18 poi in camera doccia e ristorante poi verso le 10 e 30 si torna in camera...ed ecco qui che succede quello che non mi aspettavo.
Avevo voglia di un'altra doccia sentivo caldo e così vado ma due minuti dopo mi entra in bagno marco...nudo...apre la doccia ed entra e mi dice che secondo lui a me piacevano gli uomini e che aveva scommesso con Antonio che era così. ...io gli dico e cosa avete scommesso?...e lui...che se era così ci saremo divertiti fino a venerdì. ...un attimo e marco mi abbraccia e mi bacia sulla bocca con tanto di lingua...un attimo ancora e sotto l'acqua mi ritrovo in ginocchio a prendergli il cazzo in bocca,nell'eccitazione della cosa non mi rendo conto che Antonio si è spogliato ed è entrato nel bagno si è seduto ed è rimasto li a guardarci.....avevi ragione...dai uscite da li....
Usciamo ci asciughiamo un po e andiamo in camera mi inginocchio e i due si mettono davanti a me col cazzo in tiro....li tocco e inizio a spompinare entrambi,dopo un po l'antonio dice dai scopiamolo e poiché hai indovinato tu a te l'onore.
Mi trattano da vera troia come se fossi di loro proprietà mi mettono alla pecorina e marco inizia a scoparmi dopo un po si danno il cambio e tocca ad Antonio, mi scopo in tutte le posizioni fino a sborrarmi in faccia....alla fine ci sdraiato sul letto e dopo un paio di sorrisi mi dicono che sono una gran Troia e che ho un gran bel culto e una bocca favolosa rimaniamo d'accordo che durante il giorno come se niente fosse ma una volta in camera io ero a loro disposizione era la loro puttana e io dissi che andava bene.
Poi ci mettiamo a letto si era fatta l'una e ci addormentiamo soddisfatti,la sveglia era alle 7 e 30 ma una mezz'ora prima mi sveglia il cazzo di marco che me lo strofinare in faccia e sulle labbra....io sorrido e mi dice dai zoccola un pompino prima di fare una doccia ed andare...con piacere e così mi ritrovo col suo cazzo in bocca mi sborra insultandomi finito lui arriva Antonio e a me no?dai puttana tocca a me,cinque minuti dopo anche la sborra di Antonio mi scorre sul viso e la bocca.
Si fa una doccia tutti ci vestiamo e andiamo al corso come se nulla fosse.
La sera cena e poi di nuovo in camera e si ricomincia Pompini e scopate mi trattano come una puttana e mi ordinano di fare di tutto m'inculano anche tutti e due insieme e stasera oltre a tutto il resto mi ordinano pure di entrare nella doccia e dopo avermi fatto inginocchia re mi piscinano addosso.
Poi mi ordinano di fare una doccia.
Quando rientro in camera i due sono già a letto sdraiati.
Io vado verso il mio ma mi dicono che poiché era la penultima sera la notte dormivo con marco e il giorno dopo sarebbe toccato ad Antonio.
Io non dico e accetto passivamente e così entro nel suo letto,ci addormentiamo ma durante la notte marco si sveglia eccitato un paio di volte la prima me lo mette nel culo stando sdraiati sul fianco mentre la seconda si fa spompinare al risveglio Antonio mi dice stanotte tocca a me preparati sarà una notte lunga.ok rispondo.
Doccia e via al corso.....la sera dopo la cena la stessa cosa...prima con entrambi e poi a letto con Antonio. ..il quale in pratica non mi fa dormire mi scopa due volte e mi fa stare o col cazzo in bocca o in mano .
Era finita questa settimana una settimana dove sono stato trattato peggio di una puttana ero completamente a loro disposizione e mi avevano scopate in tutte le maniere.....peccato che era finita.
.
Comunque torniamo al corso che finiva alle 13 e alle 16 passavano le persone che poi ci accompagnavano chi alla stazione e chi all'aeroporto avevamo ancora tre ore....andiamo in camera ci spogliato e ci buttiamo a letto per un ultima scopata e i due danno tutto se stessi...
Favolosi torno a casa felice e soddisfatto....speriamo un giorno di rivederci....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per QUANDO MENO TE L'ASPETTI...TRE GIORNI DI FUOCO....:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni