Racconti Erotici > Gay & Bisex > Cosi all'improvviso...
Gay & Bisex

Cosi all'improvviso...


di Membro VIP di Annunci69.it londra
08.04.2024    |    67    |    1 8.7
"Mi sono detto faccio un salto alla motorizzazione e se non c'è nessuno zona stadio..."
Venerdì sera,solo a casa e tanto per cambiare con una gran voglia.
A tal punto che verso le 22.00 non trovando nessuno che voglia venire mi metto nudo sul divano e gioco con il mio dildo,ma non mi basta vorrei un cazzo vero...di carne...cosi decido di indossare un pantaloncino corto...senza mutande...una felpa e scarpe da ginnastica e farmi un giro nelle vicinanze...mi sono detto faccio un salto alla motorizzazione e se non c'è nessuno zona stadio...al massimo mi sarei spinto al parcheggio capoccia sulla strada per maglie.
Poi ricordo di aver letto su questo magnifico sito che andando verso san cesario,al primo semaforo a destra c'e un posto frequentato da gay dove ci si ferma in auto e si prosegue due minuti a piedi in una boscaglia oppure in base albtempo ci si ferma in auto e si aspetta.
Decido come prima tappa di andare li anche perché è abbastanza vicino,la serata è frizzantina decido quindi di fermarmi in auto.
Un certo movimento c'era,ma le persone che son li stanno cercando attivi,qualcuno addirittura passeggia nudo,qualcuno mi chiede se attivo o passivo ,e vanno via,dopo una mezz'ora decido di andare via e provare alla motorizzazione.
Metto in moto e si affianca un auto,due tipi a bordo,giovani non superano i 20 anni secondo me,abbassano il finestrino e mi dicono che volevano scopare un frocetto,se io lo ero e se andava bene.
Gli dico di si,mi fanno cenno di scendere ed salire dietro.
Esco dall'auto la chiudo e salgo sulla loro dietro,si spostano di pochi metri fermandosi in una picvola piazzola.
Si girano e mi dicono di spogliarmi.
Tolgo il pantaloncino e la felpa,sfilo le scarpe e rimango li nudo davanti a loro.
Mi dicono di voler vedere il culo quindi mi giro mettendomi a pecora,allungano le mani e dicono ok va bene.
Si spogliano anche loro,uno rimane avanti e l'altro passa indietro sedendosi affianco a me,capisco che vuole un pompino cosi mi abbasso su di lui e inizio a leccare e a prenderlo in bocca,l'altro invece guarda ed allunga la mano sul mio culo mi fa allargare le gambe e tocca il culo,spingendo un dito nel buco.
Qualche complimento...un paio di insulti...poi mi mette a pecora,lo punta ed infila il cazzo nel culo,mi scopa spingendo forte e quasi subito credo un paio di minuti mi sborra sulle chiappe....maledetta inesperienza,ma va bene cosi.
Si scambiano il posto ,il primo si riveste mentre il secondo si fa spompinare per un bel po,5 o 6 minuti e poi sempre a pecora mi scopa,dura qualche minuti in più e soprattuto mi chiede di sborrare in bocca,infatti lo sfila un attimo prima dal culo e lo infila in bocca riempendomi di sperma che lecco ed ingoio tutto.
Si riveste anche lui e lo faccio anche io,mi riaccompagnano alla macchina mi salutano dicendomi ci vediamo e vanno via.
Io resto li altri 5 minuti ma avevo avuto quello che volevo,quindi decido di andare via,metto in moto e torno a casa dove facvio una bella doccia e vado a letto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cosi all'improvviso...:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni