Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il racconto della giornatavdi sesso parte 2
Gay & Bisex

Il racconto della giornatavdi sesso parte 2


di Membro VIP di Annunci69.it londra
23.08.2023    |    114    |    1 8.7
"Prima a pecora e poi sdraiato a gambe chiuse..."
Continuo il racconto con le ultime tre ore di giornata,fino alle 15 nessun contatto,inizio a pensare che sia finita li ,non era andata male avevo quasi avuto quello che desideravo,anche se avevo ancora voglia,dico fra me e me che guardavo ancora un po di tv e poi avrei sistemato tutto.
Ma verso le 15 e 15 mi scrive l'amico che vive al nord che era in ferie e che aveva letto da poco il mio last e se si faceva in tempo e se libera sarebbe venuto a trovarmi.
Logicamente gli rispondo di venire si aveva quasi un due ore,mi risp,poi però aggiunge che con lui c'erano due amici a cui aveva parlato di me e che erano interessati,gli dico nessun problema lo sai,certo mi risponde ti conosco e so che zoccola che sei,arriviamo siamo a dieci minuti.
Gli dico che lascio le porte socchiuse e di entrare direttamente.
Quando sento chiudere la porta mi alzo e li aspetto in piedi,un veloce saluto e subito i tre si spogliano rimanendo nudi davanti a me.
Inizio subito a dire....noi già ci conosciamo....prendendo in mano il cazzo del mio amico,poi passo a toccare l'altro e dico piacere....e poi il terzo....il mio amico poi mi prende la testa e mi spinge verso il basso dai zoccola succhia....e cosi inizio a succhiare uno e avere fra le mani gli altri due e mi alterno fino a quando decidono di portarmi sul letto,mi mettono a pecora e poi non sono piu riuscito a capire chi mi scopava e chi me lo metteva in bocca,i tre si alternavano fra schiaffi sul culo....sputi sul buco...cazzo tutto infilato dentro e uno fisso in bocca...prima a pecora e poi sdraiato a gambe chiuse...a volte con dolcezza a volte spingendo forte....mezz'ora con un cazzo nel culo...ero distrutto...e forse l'hanno capito tanto che poi si alzano in piedi sul letto e facendomi inginocchiare mi umiliano con le parole riempendo il mio viso di saliva...sputandomi addosso e poi sborrando copiosamente in bocca e in faccia.
Una volta finito i tre scendono dal letto e mi guardano mentre mi sdraio per prendere fiato...avevo il culo in fiamme e probabilmente bello largo.
Dopo pochi secondi mi dicono guarda troia che non abbiamo finito abbiamo letto che ti piace il piscio...dove si va?
Mi alzo e sorridendo li porto in bagno ,entro nella vasca mi siedo davanti a loro che uno vicino all'altro prendono il cazzo in mano,e quasi contemporaneamente mi riempiono tutta dai capelli al mio corpo e per quasi tutta la durata della pisciata in faccia e ordinando di aprirla nella mia bocca.
Assaporo il tutto masturbandomi....e so che con quella sega sotto la pioggia dorata finisce la mia giornata di sesso,ma mi stava piacendo troppo e ne valeva la pena.
Sborro in un attimo mentre uno dei tre ancora pisciava.
Ipoi vanno in camera e si rivestono,io mi do una sciaquata veloce poi una volta vestiti li accompagno alla porta e vanno via.
Il telefono non lo guardo più,sistemo la camera e il letto,sistemo in bagno e poi vado a farevuna doccia.
Metto a posto le ultime cose e poi mi siedo sul divano a gurdarevun po di tv,ritrovandomi ogni tanto a toccarevil buco del culo che era ancira bello largo e ripensare alla giornata.
Ero soddisfatto...stanco...ma soddisfatto.
Solo dopo un iretta riguardo il telefono per verificare su questo fantastico sito se qualcuno ancora era interessato e ne avevo altri due che sarebbero venuti a trovarmi,ma ero stanco....ed era oramai tardi,li rispondo che sarà per una prossima volta.
Poi chiudo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il racconto della giornatavdi sesso parte 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni