Gay & Bisex
Basta Organizzare ...

14.03.2024 |
136 |
2
"Claudio e già al centro del attenzione tutti lo toccano lo leccano io mi butto tra le sue natiche e gli lecco il buco del culo liscio un buco rosato tra le..."
Mi piace conoscere gente nuova e anche far si di coinvolgerli in incontri tra maschi vogliosi, cosi un giorno di particolare voglia ho iniziato a contattare i miei contatti invitandoli a venire a casa mia alcuni non potevano ma alla fine ne ho recuperati 4 con me saremmo stati 5 un bel numero per fare porcate ,così alla spicciola sono arrivati tutti qualcuno già si conosceva per altri era una nuova conoscenza ,i primi ad arrivare sono stati Stefano e Davide sempre disponibile per le mie porcate poi i nuovi arrivi Mario e la chicca del pomeriggio Claudio un ragazzo di 28 anni indiamo ma nato in Italia ... l'attenzione di tutti si e rivolta proprio a lui un gran bel ragazzo dalla pelle ambrata i lineamenti tipici e un gran bel fisico ... abbiamo iniziato a toccarci in gruppo e mano mano a pomiciare e bastato poco e siamo già tutti nudi e eccitati ... Claudio e già al centro del attenzione tutti lo toccano lo leccano io mi butto tra le sue natiche e gli lecco il buco del culo liscio un buco rosato tra le chiappe scure mi si aggiunge la lingua di Stefano e insieme succhiamo quel fantastico buco ... anche Mario e a pecora e sta già prendendo il cazzo di Davide in gola e subito dopo viene montato da Stefano ... io appoggio la mia cappella sul buco di Claudio e spingendo gli entro tutto in culo lui gode e si muove per prendere tutto il mio cazzo fino alle palle, Mario e Claudio si leccano e pomiciano mentre sono montati Davide e sotto e lecca di tutto , poi i ruoli si scambiano adesso e Stefano che monta Claudio e il suo cazzo lo sta aprendo ancora di più, Davide si sta scopando Mario e io mi sto godendo la scena facendo video e foto , mi ributto nella mischia prendo il cazzo di Stefano dal culo del indiano e me lo lecco tutto ha il sapore di culo e mi piace da morire pompo e poi rimetto il cazzone dentro il buco già bello spanato , Mario intanto vuole prenderne due di cazzi così Stefano e Davide l'ho accontentano e lo impalano con i loro cazzoni il culo del indiamo e super usato e Claudio sta sempre a pecora pronto a farsi scopare da tutti ,già qualcuno l'ha ingravidato perchè vedo la sborra che gli esce dal buco subito mi fiondo a leccare il buco saporito con avidità e subito pomicio con Stefano con la bocca piena di sperma, il bello di tutto questo che alla fine ti ritrovi scopato pompato da tutti era un continuo scambiarsi i ruoli mi sono preso pure io la mia buona parte di cazzo ho pompato leccato scopato un po tutti e a mia volta sono stato ben scopato ... alla fine fiumi di sborrate chi in bocca chi in culo ci siamo svuotati tutti e c'è chi ha sborrato anche una seconda volta , e stato un pomeriggio molto porcello dove tutti abbiamo goduto alla grande e ci siamo ripromessi di rifare magari con qualche cazzo e culo in più ...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Basta Organizzare ...:
