Racconti Erotici > Gay & Bisex > Fidanzati ...
Gay & Bisex

Fidanzati ...


di bavacca
30.09.2014    |    4.328    |    3 9.6
"La prossima volta chiama prima di tornare a casa..."
Quanti di noi cercano il fidanzato l'uomo della propria vita per poter giurare amore eterno...be anche io ho avuto le mie storie tutte abbastanza lunghe e devo dire che da parte mia la fedeltà e stata sempre un opzional,nel attuale relazione che ho il mio compagno a prima vista sembrava di quelle persone serie molto composte mi dava sicurezza,abbiamo una quasi convivenza e perciò condiviviamo la casa.Fatta questa premessa un pomeriggio rientro molto più presto del dovuto dal lavoro e appena entro in casa noto una distesa di vestiti sparsi sul pavimento e strani gemiti giungere dalla camera da letto,appena apro la porta mi ritrovo uno scenario che avrebbe fatto impazzire chiunque...Andrea il mio fidanzato in mezzo a due maschi intento a succhiare i loro cazzi che teneva avidamente nella sua bocca,non si e scomposto più di tanto mentre i due ragazzi hanno avuto un fremito,io senza dire una parola mi sono accomodato sulla poltrona e come un assenso ho iniziato a guardare,Andrea non si e perso d'animo e a ripreso a succhiare i cazzi rimettendoli in tiro lo guardavo negli occhi mentre prendevo fino in gola prima uno e poi l'altro riusciva a prendere tutto il cazzo fino alla palle,dopo un bel po che spompinava a iniziato ad alzare il culo come se lo offrisse,uno dei due allora si e spostato dietro ha sputato sul buco e senza troppa cura gli ha piantato il cazzo dentro il buco...Andrea ha avuto un sobbalzo di piacere lo vedevo farsi sbattere mentre aveva l'altro cazzo in bocca,io sulla poltrona intanto mi ero calato i pantaloni e mi segavo guardando tutta la scena,adesso e il turno dell'altro a scopare il culo del mio fidanzato lui ci si siede sopra e fa scorrere il cazzo tutto dentro al buco gode come una troia,i due cazzi lo scopano a ripetizione lui non sembra mai sazio chiede cazzo sembra che non gli basti mai,e sempre pieno di cazzo tra il culo e la bocca Andrea lecca tutto quello che gli viene posto davanti alla bocca e adesso il buco e bello aperto e umido, il ritmo e aumentato i cazzi vogliono sborrare,la prima sborrata la prende tutta in bocca e con la lingua cerca di ripulire quella rimasta sulle labbra,la seconda gli riempie il culo e lui si muove per far si che il cazzo scarichi tutta la sborra nel buco,mi alzo dalla poltrona gli prendo il viso mettendogli la cappella davanti alla bocca ancora sporca di sborra metto il cazzo in bocca e lo scopo violentemente,lo prende tutto e dopo poco gli sborro direttamente in gola,adesso e sazio di sborra. Quando salutati i due tipi e rimasti soli Andrea candidamente mi dice...La prossima volta chiama prima di tornare a casa... questi fidanzati.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.6
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Fidanzati ...:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni