Racconti Erotici > Gay & Bisex > Le sorprese della chat (prima parte)
Gay & Bisex

Le sorprese della chat (prima parte)


di antineo_
18.09.2016    |    12.798    |    3 8.9
"Lui mi disse, guarda che so benissimo chi sei caro amico, tu hai l’abitudine di chattare sempre con lo stesso nick e qualche mese fa ci siamo incontrati per..."
La storia che segue è frutto di pura fantasia, completamente inventata. Nell’immaginare le situazioni che racconto però, avevo in mente il mio amico e vicino di casa.
Sono un 50 enne sposato e segretamente bsx. Come tanti uomini, al fine di soddisfare la mia voglia di pisello, mi capita di frequentare siti che offrono un servizio di chat.
Un tardo pomeriggio autunnale, solo soletto davanti al mio PC (il resto della famiglia stava al Commerciale con un’amica vicina di casa) avevo intavolato una conversazione con un altro marito, di qualche anno (ma non troppo) più giovane di me, che a quanto diceva viveva nella mia stessa piccola provincia (Teramo).
Dopo le solite domande di rito, in che zona stai, come sei fisicamente, sei gay o bsx, sposato o single, mi ero fatto un quadro generale del tipo. Anche lui sposato, versatile, con poche esperienze ma disinibito, porco e naturalmente discreto e prudente nei suoi pochi incontri. Aggiunse che da qualche mese aveva cominciato a fare sesso con un ragazzo giovane, una cosa inaspettata ma molto eccitante. Cominciammo a parlare apertamente di sesso, io gli dissi che mentre chattavo mi stavo segando e che se fosse stato vicino a me lo avrei inculato volentieri, facendomi poi scopare a mia volta. Creatasi questa intesa virtuale, lui propose di scambiare una normalissima foto del viso, tanto per vedere sei ci piacevamo, così poi da combinare un incontro. Io acconsentii e lui, da persona seria, inviò subito la sua foto.
Ero emozionatissimo, aprii l’immagine per vedere se il maschio che mi stava facendo eccitare era veramente interessante come speravo e………..rimasi senza fiato, mi sentii paralizzato, spaventato...e mille altre sensazioni mi attraversavano la mente….. avevo di fronte la foto del mio vicino di casa (100 metri da dove stavo chattando e segandomi). Non avevo dubbi il maschio che mi stava facendo sbavare era FEDERICO, il mio conoscente, se non proprio amico, e vicino di casa da circa 20 anni.
Cazzo e ora che faccio? Il primo istinto fu quello di chiudere la connessione e sparire...ma sarebbe stato innanzitutto un comportamento da stronzo e io ho sempre odiato chi fa queste cose.
Ho deciso che non potevo sottrarmi alle mie responsabilità… e poi cosa rischiavo, innanzitutto Federico è un bel ragazzo (in passato, ripensando a lui in costume da bagno, visto che qualche volta siamo andati al mare insieme, gli ho pure dedicato qualche sega) e poi nel descrivermi i suoi gusti sessuali in chat si è esposto quanto me, mi ha detto che ama fare i pompini, che in quei pochi incontri che ha fatto si è fatto inculare e con molto piacere da parte sua. Quindi decisi di rivelarmi, avevo di fronte un’opportunità unica.
Cercando di non farlo fuggire, gli dissi: “ho visto la tua foto, per me sei perfetto, c’è solo un particolare, noi due ci conosciamo, io sono Marcello il tuo vicino di casa”.
Io pensavo di sorprenderlo, di sentirlo imbarazzato, ma a quanto pare quel pomeriggio ero solo io quello che doveva accumulare colpi di scena.
Lui mi disse, guarda che so benissimo chi sei caro amico, tu hai l’abitudine di chattare sempre con lo stesso nick e qualche mese fa ci siamo incontrati per caso su questo sito, io avevo un altro nick e da alcune cose che mi dicesti ti riconobbi. Scusami se non mi sono mai rivelato, ma non sapevo come avresti reagito e non ero sicuro di piacerti, e in qualche modo volevo essere certo che fossi veramente bsx come lo sono io. Qualche giorno fa in una delle ns. chattate (meno male che non cambi mai il nick) ti ho chiesto se preferivi la fica a pisello, tu mi hai risposto che il cazzo ti piace molto di più. E’ stata questa risposta a farmi decidere di svelarmi. Scusami per il mio comportamento che può sembrare scorretto, non volevo ingannarti, ma solo prendere la decisione giusta.
“Federico”, dissi io, “ti perdono tutto e capisco il tuo comportamento, sicuramente allora ti avrò detto che mi piacerebbe avere una sorta di relazione fissa con un amico segreto, ti andrebbe?”
Lui rispose candidamente: “si amore speravo me lo chiedessi, però come ti ho detto da un po di tempo scopo con un ragazzo giovane, ti andrebbe che la ns. relazione fosse a tre?”
“Certo”, rispondo, “ma il ragazzo è fidato? E’ della zona? Lo conosco?”
“E’ fidatissimo” disse lui….. “comunque ne parliamo di persona; ma senti, invece di stare a farci le seghe in chat perché non vieni da me? Tanto tu stai solo e io pure, le ns. mogli stanno al centro commerciale insieme e prima delle 9 non rientrano”. Eccitatissimo risposi: “Cazzo amore corro subito, ma ti avviso che all’inizio mi sentirò imbarazzatissimo, perché non ti fai trovare in slip? Così mi faccio più coraggio”.
“va bene caro, così poi me abbasso e mi spompini subito e poi me lo metti nel culo” lui rispose, e aggiunse “ti aspetto, chiudi e vieni subito………….” (fine prima parte...continua)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Le sorprese della chat (prima parte):

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni