Racconti Erotici > Gay & Bisex > Tiro al bersaglio 4 - Nel centro del mirino
Gay & Bisex

Tiro al bersaglio 4 - Nel centro del mirino


di Mitchell
23.06.2011    |    17.662    |    0 8.7
""Comunque è stata geniale come cosa..."
Quel pomeriggio stavo facendo un giro in piazza in bicicletta per divagarmi un pò. Troppo computer e troppi videogiochi alla fine rimbecilliscono, forse su questo c'aveva ragione mia madre. E tra il milione di persone della mia città chi ti vedo? Lorenzo!! Ma non era da solo, era con la sua donna...
Aiuto, per poco non ebbi un arresto cardiaco per la violentissima tachicardia provocatami dalla
spiacevole visione. Gli passai vicino, ma non sapevo se salutarlo o meno, se fosse stato salutare farlo mentre era in compagnia della ragazza, magari a lui non avrebbe fatto piacere. Votai per ignorarlo e tirai dritto. Ero ancora in preda a un'aritmia esagerata. Mi fermai, parcheggiai la bicicletta e andai in un bar a prendere un caipiroska. Un pò d'alcool ci vuole in questi casi. Il cuore si era leggermente calmato, ma non del tutto, non avrei mai pensato a una simile reazione del mio io per aver visto Lorenzo insieme alla fidanzata. Gelosia? Sì,
probabilmente, anzi sicuramente e tanta gelosia che quasi mi stavo per mettere a piangere. Ma cercai di tornare in me. Feci 2 passi a piedi aspettando che il pompaggio del cuore tornasse alla normalità. Di solito è difficile che incontri qualcuno che conosco ma quel giorno beccai anche Alessandro, uno dei miei primi amici di chat e di letto. Il partecipante meno dotato della gara al bersaglio.
Ma ricordavo la sua performance come una delle più esplosive. "Ehi Mattia! Come va?" "Bene grazie e tu?" "Bene bene, stavo facendo un giro per negozi, sto cercando la cartuccia della stampante, devo stampare la tesi, che palle..."
"Dai ti accompagno, così facciamo due chiacchiere. I tuoi si sono accorti di qualcosa poi?" "Mia madre mi ha fatto notare che c'erano delle strane macchie sul pavimento, non sono riuscito a toglierle quelle... Ma le ho inventato che doveva essere birra o sangria, sembra l'abbia digerita :)". "Comunque è stata
geniale come cosa. A me non sarebbe mai venuta in mente. Poi potevamo filmare tutto e magari mandarla a qualche casa di produzione, c'era da far dei soldi..." "Si certo, perchè la delibera l'avrebbero firmata tutti secondo te, dai, non farmi ridere, non l'avrei firmata io per primo, sai la sputtanata se ti vede qualcuno che ti conosce?" "Beh io non ho di questi problemi, io avrei firmato". "Vabbè dai, tanto il video non l'abbiamo girato per cui inutile parlarne".
"Lo sai che è un sacco di tempo che non facciamo sesso io e te? Non è che ti andrebbe se una sera ci vedessimo tet a tet, eh?". "Alessandro, devo essere sincero, ho un ragazzo adesso e sono molto innamorato, non lo tradirei mai". "Ma dai! E chi è? Come lo hai beccato? In chat?". "Ehm, si si, in chat, ci frequentiamo da due settimane e sembra stia diventando una cosa seria. E' solo per questo che non ti dico di venire a casa mia, lo sai benissimo quanto mi sia piaciuto fare certe cose insieme" "Già... beh sono contento per te, ti auguro sia una storia che duri, è così difficle per noi gay trovare qualcuno di cui innamorarsi. A me è successo solo una volta, ed è durata poco, che ci vuoi fare". Fece un sorriso triste e amaro al tempo stesso.
Entrammo in un negozio di pc e Alessandro comprò la cartuccia. Una volta usciti ci congedammo.
Mi disse di chiamarlo ogni tanto e che potevamo
andare a bere qualcosa una sera. Gli dissi ok e ci salutammo. Andai a riprendere la bici e me ne ritornai a casa. Alle 19 squillò il cellulare.
Lorenzo: "Sei una merda, sei uno stronzo, sei un bastardo! Fai finta di non vedermi per strada adesso, eh?? Ti vedo passare accanto e non mi degni neanche di uno sguardo? Dai, dimmi qualcosa, giustificati se hai il coraggio!"
"Lorenzo, calmati, eri a spasso con lei e non sapevo se salutarti o meno, non ti ho salutato solo per non metterti in imbarazzo, non sapevo come l'avresti presa" "Come l'avrei presa?
Te l'avrei presentata, che male c'è? Lei che ne sa di me di te? Niente. Ti ci voleva molto a dire
ciao?". "Non prendertela così ti prego...
Lo sai che quando ti ho visto con lei il cuore ha cominciato a battere all'impazzata? Non sai quello che ho provato? E hai il coraggio di attaccarmi. Non hai ancora capito di me Lorenzo?" "Cosa dovrei aver capito?" "Che ti adoro, che ti amo, che le mie giornate passano sperando soltanto di vederti il prima possibile, non l'hai capito questo?". "Dimmelo ancora!"
"Cosa? Che ti amo?" "Si!" "Ti amo,
Lorenzo, se vuoi te lo urli, ma urlato o sussurrato l'effetto è sempre quello, avresti dovuto capirlo già...".
Sentivo che stava piangendo.
"Perchè piangi?" Silenzio. "Lorenzo dimmi perchè stai piangendo!!". Cominciò a parlare balbettando e intanto immaginavo le sue labbra carnose mentre dicevano quelle parole..."Ti amo anch'io stronzo! Da morire. Non volevo dirtelo, te lo stavo per dire l'altra sera ma mi vergognavo anche, volevo che tu ci arrivassi da solo". "Ti ringrazio di avermelo detto, ti ringrazio di avermi riempito il cuore". Ci fu ancora un attimo di silenzio. "Ti va se ci vediamo stasera?" disse "ma non da te, non per fare sesso, vederci perchè ho voglia di vederti, andiamo a bere qualcosa sui colli, io e te, in santa pace, lontano da tutti, ti va??". "Non hai bisogno di chiermelo se mi va. Passami a prendere alle 22, ok?". "Ok, Mattia, un bacio". Riagganciò. Andai a buttarmi sul letto e a pensare a Lorenzo. Avevo una gran voglia di baciarlo in quel momento, di abbracciarlo, di tenermelo contro di me, sentire il suo respiro e il battito del suo cuore.
Anche lui innamorato di me, non mi sembrava vero, ma avrei voluto sentirmelo dire dalle sue labbra mentre mi guardava negli occhi.
Arrivò l'ora della cena. Non fu una bella cena. A parte il menù di bassa qualità (spaghetti pollo e insalatina, mancava solo la tazzina di caffè poi avremmo potuto girare il video della canzone di Bongusto... no comment), di bassa qualità fu l'argomento che venne tirato fuori a tavola.
"Ah Mattia -comincio' mia madre - oggi ho incontrato Marina. Mi ha detto che di notte dorme poco" "E allora?" feci io guardandola sospetto.
"Stanotte era alla finestra e ti ha visto. Abbiamo svelato il mistero di cosa vai a fare nella tavernetta...". Sgranai gli occhi aspettando il seguito. "Potevi anche dircelo che ti porti le mignotte nella stanza del castigo". (Pfiuuuu... "le mignotte" era sempre meglio che "ti porti i maschi nella stanza del castigo"). "Non è una mignotta! -replicai- è una ragazza splendida e dolcissima". Mia madre riprese "E' stata descritta come molto alta, capelli lunghi mori e poco seno, Corrisponde?".
"Si corrisponde! Ma dite a sta' Marina che si faccia i cazzi suoi invece che quegli degli altri, che qui non abbiamo bisogno di investigatori privati". Si intromise il babbo: "Mattia non essere volgare. Marina ha solo fatto il suo dovere. Noi dobbiamo sapere chi ti porti in casa, perchè anche se è la tavernetta fa sempre parte della casa e gradiremmo tu ce la presentassi la prossima volta invece che andare a scopare di nascosto, siamo intesi?" "Si papà!". Tocco' di nuovo a mia madre: "Che se fai una cosa giusta, pulita, non c'è bisogno di agire nel sottobosco, daccordo?". Mi disse daccordo con l'enfasi di Wanna Marchi, e questa cosa mi spavento' un po'...".
Ma replicai comunque "daccordo...". Finii di mangiare in fretta affinchè mia madre non tirasse fuori cose nuove, perchè qualunque cosa tirasse fuori era in un modo o nell'altro sempre negativa. Andai a prepararmi, dopo un'ora sarebbe venuto a prendermi Lorenzo e non vedevo l'ora. Arrivò l'ora e uscii dopo aver salutato i miei. Dopo aver chiuso il cancello feci alcuni passi per arrivare nella via adiacente.
Lorenzo mi aspettava lì. E lo trovai puntualissimo. Una volta entrato in macchina mi prese la mano e comincio' a baciarla ripassandosela sul viso. Ma solo qualche istante. Accese e partimmo. "Non farmi più scherzi come quello di oggi" disse mentre accelerendo prese la strada del Casapolo. Avevo capito dove voleva andare, un osteria molto bella sui colli immersa nel bosco con un torrente vicino. E continuò "Per poco me la prendevo con Elena per la voglia di sfogarmi con qualcuno che avevo. Son rimasto lì con un cretino, con il cuore che batteva all'impazzata, passa Matteo e non mi saluta, cazzo!". "Lorenzo calmati, ti ho spiegato, pensavo preferivi che non ti salutassi. Poi ti ho visto con lei...Poi tu vieni a dire che il cuore ti batteva all'impazzata?? Perchè non hai sentito il mio quando ti ho visto con lei!". Rallentò e mi guardò serio negli occhi "Sei geloso?". "Non voglio mettervi fra voi due, ma se devo essere sincero non sono geloso, sono gelosissimo, hai capito adesso??". Fermò un momento la macchina in uno spiazzo sterrato "Scusami" disse facendomi una carezza dolcissima "Un bacio però me lo deve dare!". Si avvicino' al mio viso, mi accarezzo' le labbra e poi ci attacco' le sue. Poi si tiro' in bocca la mia lingua che sembrava volesse strapparmela, me la asciugò e finì con un bacio sulle labbra. Si era fatto la doccia da poco, emenava un profumo inebriante. Ripartì, ormai mancava poco a "La fattoria". Arrivammo. Per fortuna non era affollatissimo. Ci sedemmo sul terrazzo. C'erano molte coppiette e qualche gruppetto di amici, si stava bene, non c'era confusione. "Che prendi?" "Una caipiroska alla menta" "Ok, io invece un doppio wisky, ci vuole dopo quello che ho passato oggi...". "Eddai non esagerare, quello che è stato più male sono stato io credimi!" "Come fai a dirlo? Hai un misurometro per le emozioni?" "No, non ne ho bisogno, ,dovresti solo metterti nei miei panni per capire, ma ti prego, non parliamone più".
Ci portarono da bere. Come si stava bene lì. C'era anche una soffusa musica chill out, legava bene con l'ambiente. "Ah vuoi ridere? - gli feci - "Te la ricordi Marina?" "Chi? La vicina rompiballe?" "Si, lei! L'altra notte ci ha visto...".
Lorenzo sgranò gli occhi. Mi misi a ridere per fargli passare ogni tipo di preoccupazione. "Dai non preoccuparti, nel buio ti ha scambiato per una ragazza" "Per i capelli?" "Beh penso di si, non c'era molta luce non ti ha visto in faccia".
"Quindi?" "E quindi i miei mi han fatto un nuovo interrogatorio perchè la cretina ovviamente è andata subito a riferirlo a mia madre. Mi ha chiesto se mi porto in casa le mignotte...". Lorenzo iniziò a ridere sguaiatamente, tanto che quelli dell'ultimo tavolo in fondo si girarono incuriositi. Il destino a volte fa dei viaggi strani e ti permette di fare incontri che non avresti mai voluto fare. Qualcuno si alzò dal tavolo in fondo. Mentre si avvicinava lo misi a fuoco e bisbigliai "Nooooo". "Che c'è?" chiese Lorenzo facendosi serio. "Antonio!".
"Mattia! Lorenzo! Che sorpresa... non avrei mai immaginato di trovarvi qui. Se non avessi riso in quel modo non mi sarei girato e non me ne sarei neanche accorto, ma io lo conosco bene il modo in cui ridi, ti conosco da tanto Lorenzo..." "Ciao Antonio e tu che ci fai qui?" chiese Lorenzo "Sono venuto a bere qualcosa con due mie amiche. Avrei preferito venirci con un mio amico ma mi ha dato buca. Magari se mi facevate un colpo avrei potuto unirmi a voi...Ma forse non ero bene accetto..." Fece un sorrisino sarcastico. "Ma che dici Antonio?
Ci avrebbe fatto piacere uscire con te ma abbiamo organizzato tutto all'improvviso".
"Sarà per la prossima volta" uscì a Lorenzo.
"Certo, la prossima volta... Buona serata!" disse mentre si allontanò e dopo averci fulminato entrambi con lo sguardo.
Abbassai il capo e dissi "Non ci voleva questa...". "Di cosa ti preoccupi??" chiese Lorenzo. "Ti ho spiegato della telefonata dell'altro giorno... Antonio mi dà l'idea di essere completamente pazzo di te. E quando uno è pazzo per qualcuno può anche fare pazzie".
"Dai Mattia, tranquillo, mica ce l'abbiamo scritto in faccia che siamo fidanzati, possiamo trovargli qualsiasi scusa". "Ah, siamo fidanzati? E me lo dici così? Questa non la sapevo..." e iniziai a ridere. "Perchè ridi?? che cazzo ridi?" "L'hai detto in un modo così naturale, che siamo fidanzati" "Ti ricordi cosa ci siamo detti al telefono oggi? Pensaci bene, fai mente locale. Hai detto che mi ami?" "Anche tu l'hai detto!" "Infatti te lo ripeto: TI AMO!" "Ed Elena?" "Non chiedermi di lei, lasciala fuori, non cercare paragoni o confronti, devi pensare solo a te e a me!". "Me lo disse serio e rimase a fissarmi coi suoi occhi verde smeraldo". "Abbassai lo sguardo sussurrando ok". Cambiando discorso gli chiesi:
"Antonio non è brutto, perchè non hai mai ceduto alle sue avances?". Lorenzo fece la faccia cattiva: "Senti Mattia! Io non sono gay e non mi sono mai dato ai maschi che me l'hanno chiesto! Chiaro? Con te non so che è successo, una sorta di attrazione improvvisa, potente, qualcosa di alchemico si è scatenato in me e non sono riuscito a sottrarmi e sono felice di questo perchè se no non avrei mai provato le sensazioni che provo con te! Mi sono spiegato?".
"Si, perfettamente" replicai senza aggiungere altro.
"Meglio andare adesso, quello stronzo di Antonio ci ha rovinato la serata!" disse Lorenzo. Ci alzammo e andammo a pagare. Mentre salivamo in macchina Lorenzo mi fece "Ti va una sega? Solo una sega, niente bocca, io la faccio a te e tu a me!". "Certo che mi va". "Tra due km c'è una piccola via nascosta, andiamo lì". Mi venne spontaneo chiedergli: "E' dove vieni con lei?" Mi guardò seriamente e rispose "Sono fatti miei questi". Eh no, che cazzo, erano anche miei, mi portava dove andava a scopare con la figa. Ma ci passai sopra senza perdere le staffe, avevo troppa voglia di toccarlo e questo mi avrebbe appagato. Arrivammo nella strada che mi aveva accennato. Senza preavviso mi saltò addosso, con la sua violenza, col suo fare maschile,
cominciò a leccarmi tutto il viso e poi il collo e poi la bocca, e poi lingua in bocca mentre le sue mani mi slacciavano la cintura. Io feci altrettanto a lui e le nostre mani arrivarono lì, alle bocche di fuoco e presero reciprocamente a masturbare ptima delicatamente, con voglia irrefrenabile, con gusto mentre le nostre labbra incollate continuavano a trasmettersi saliva. Ci toccavamo vicendevolmente le punte degli uccello per
vedere quanto liquido preorgasmo emanassero. Tantissimo. Profumo del suo cazzo nell'aria, sempre pulito ma che sapeva di cazzo. Le mani aumentarono le velocità. I nostri gemiti si confusero in uno soltanto finchè sborrammo, non ci mettemmo molto. Sborrammo insieme senza programmare dove sarebbe finita la lava eruttata. Ci sporcammo entrambi, lui la camicia, e io la maglia ma che ci fregava. Avevamo
goduto delle nostre mani, della nostra voglia di noi, del nostro amore in noi. Sbuffando si stacco' dalla mia bocca. Ne approfittai per portarmi alle labbra le mie dita ancora cosparse del suo sapore e le succhiai di gusto. Tirò fuori dei fazzolettini di carta per ripulirci alla meglio.
Magari li usava anche quando scopava Elena, magari la macchina era dotata anche di preservativi. Ma non volli farmi del male e non ci pensai più. Aveva goduto con me, non con lei, aveva detto di amare me, non lei. Ripartimmo e mi riaccompagnò a casa. Prima di scendere un ultimo bacio, era buio, nessuno avrebbe potuto vederci. Una volta nel entrato nel cancello di casa mi lasciavo alle spalle quella fantastica serata, anche se il pensiero che Antonio ci avesse sgamato mi infastidiva un pò. Un pò tanto. Anche Marina mi infastidiva. Guardai verso le sue finestre. Le luci erano spente. La ficcanaso dormiva. Per fortuna. Andai a buttarmi sul letto pensando ancora a Lorenzo, stringendo ancora il cuscino, col desiderio profondo di dormire al più presto vicino al suo cuore.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Tiro al bersaglio 4 - Nel centro del mirino:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni