Racconti Erotici > Gay & Bisex > Una torta di nome bukkake
Gay & Bisex

Una torta di nome bukkake


di Mitchell
26.07.2010    |    30.661    |    3 6.8
"Quando i genitori di Giovanni non c'erano, ci invitava a fare un bel bagno nei pomeriggi piu' caldi..."
C'era un accordo tra di noi. Una volta al mese dovevamo riunirci per dar sfogo alle nostre voglie di cazzo. Nessuno ha mai parlato di gay o omosessuali. Tutti avevamo la ragazza e ci piaceva raccontarci i particolari delle scopate con loro.
Ma quel rito tra noi era nato per gioco 6 mesi fa. Giovanni aveva una casa con piscina e una bella villa, tutta attorniata da alberi e verde. La strada era completamente isolata, nessuno che passava poteva vedere niente di quello che c' era in giardino, piscina compresa. Quando i genitori di Giovanni non c'erano, ci invitava a fare un bel bagno nei pomeriggi piu' caldi.
Un giorno di questi Alessio salto' su dicendo
"Ieri sera ho visto un filmato bestiale su internet, c'era una figa bellissima circondata da 8 ragazzi. Li spompinava tutti, uno per uno e alla fine, ognuno le ha sborrato in faccia e in
bocca. Una figata unica" "Dai Alessio, non tirar fuori stè cose che poi alla fine ce lo diventare duro a tutti" "A me è già diventato duro" replicò Alessio sdraiandosi sull'acqua per farci vedere la nerchia tesa e turgida come il marmo. "Non eccitarci" disse Silvano, l'eta' delle pompe l'abbiamo superata da un pezzo. Ormai avevamo 22 anni, eravamo tutti amici d'infanzia e ci fu un periodo verso i 18 anni in cui andavamo in un boschetto di sera e ci spompinavamo a vicenda. L'abbiamo fatto 5-6 volte.
La cosa fini' li. Dopo cominciammo a andare a figa e non avevamo piu' bisogno di sfogarci tra noi. "Invece vi voglio eccitare" continuò Alessio "poi voglio vedere come va a finire". Sali' le scale della piscina e si diresse sul trampolino, ma non lo fece per tuffarsi. Era li' in piedi con il cazzo duro in mano e comincio' a farsi una sega. "Stiamogli alla larga" salto' su Lorenzo "quando schizzava ci sporcava completamente. "Si pero' che figata" disse Lorenzo "io non sono mai riuscito a sparare così lontano".
Piero, nuotando, si stava avvicinando al trampolino, voleva vedere la sega di Alessio da vicino. Aveva preso gusto a masturbarsi, non emetteva suoni ma sul suo volto espressioni molto convincenti. Fu la volta di Alex a parlare
"Adesso vengo li e ti faccio una pompa, mi è venuta voglia" "Alex" dissi io "hai sentito che ha detto prima Silvano? Dai, lascia perdere, non siamo piu' i ragazzini che si spompinavamo nel bosco". "Sentiamo cosa dice Alessio" disse Sergio. "Se qualcuno ne vuole approfittare,
non dico certo di no replico' Alessio".
Alex usci' dalla piscina e ando' sul trampolino anche lui. Alessio si giro' nella sua direzione, e diede il cazzo ad Alex che si era chinato per prenderglielo in bocca. "MMMM fantastico, la mia figa non mo lo succhia così".
Noi tutti eravamo ancora in acqua e non potevamo vedere bene perchè Alessio era girato di schiena.
La curiosità vinse e uno a uno uscimmo dall'acqua. Ci avvicinammo verso di loro e ci mettemmo tutti intorno per guardare come Alex stesse sbocchinando Alessio. Lo faceva bene, era uno dei migliori un tempo.
"Mi è venuta voglia di farglielo anch'io" disse Sergio facendo segno ad Alex di scostarsi. Aggiunse: "E poi scendiamo da trampolino, cerchiamo una posizione piu' comoda".
Alessio sempre con la mano che masturbava il cazzo, si allontano' dal trampolino e si distese su si uno sdraio. Sergio gli si avvicino' e comicnio' a leccargli la cappella, il suo contorno, il suo buco poi se lo mangio' in un boccone. "Pianoooo, piano" disse Alessio, non vorrai farmi sborrare subito, devono succhiarmelo anche gli altri prima.
"non contare su di me" dissi io. "Ci conto eccome" riprese Alessio "eri uno dei migliori".
"Ne è passato di tempo, succhio solo la figa adesso". Gli altri, un po' innervositi da cio' che avevo detto e guidati da una sorta di sadismo, mi presereo a forza e mi fecero inginocchiare tra le gambe di Alessio. Sergio si scosto' per lasciare il posto a me ma mi dimenai in tutti i modi quando Alessio stava per infilarmelo in bocca. Gli stronzi mi immobilizzarono la faccia e il cazzo di Alessio entro' nelle labbra. "Wooow" fece Alessio "Piu' le labbra sono garandi e piu' si gode quando ti succchiano". Io in effetti avevo due bei labbroni, era un complimento che mi facevano tutti. Stavo succhiando l'uccello di Alessio. Vinta la prima fase di repulsione feci mente locale a quado lo facevamo nel bosco.
Ero uno di quelli che preferiva succhiare che essere succhiato. Non lo facevo da quattro anni ma dissi tra me e me, facciamo finta di fare un viaggio nel tempo e ritornare ad allora. Gli altri non mi tenevano piu' fermo il viso, continuai da solo fino al momento in cui Lorenzo mi scosto' per prendere il mio posto. Lorenzo aveva la sua tecnica, amava andare su e giu' con la mano per scoperchiare la cappella e dopo diversi movimenti cominciava a succhiare forte, segandolo con la mano, inoltre amava vedere la faccia che Alessio faceva mentre lo stava spompinando. Terminati i suoi 5 minuti fu la volta di Giovanni.
Giovanni aveva un'altra mania, ero una patito del buco dell uccello. Cominciava a leccare quello, lo apriva con le dita per studiarlo bene, stringeva forte il cazzo per vedere se usciva un po' di liquido e dopo tutte le sbocchinate che aveva ricevuto finora altrochè se ne usciva di liquido dal cazzo di Alessio. Giovanni scosto' la lingua e si formo' un filo dalla sua bocca alla punta del cazzo di Alessio. Ruppe quel ponte con le dita e comincio' a sbocchinarlo di brutto, se lo infilava in gola. Immaginatevi i versi e le facce che Alessio stava facendo. Silvano lo interruppe "Un po' a me adesso!" "Te lo hanno lavato bene" disse, non fai il minimo odore di cazzo e giù una pompa a mille giri al minuto. Il viso di Alessio era estasiato, si dimenava con i colpi di bocca di Silvano che andava sempre piu' veloce. "Fermati, fermatiii" disse Alessio. "Devi resistere" salto' su Piero, tocca a me.
Con la mano tolse il cazzo dalla bocca di Silvano e prese il suo posto. Anche lui aveva la fissa del precum. Glielo sego' un minuto e quando vide uscire altre gocce di filo comincio' a succhiarglielo. Solo la cappella, movimenti corti e decisi, le infilava e se lo sfilava, ripetutamente. Ando' avanti così qualche altro minuto finchè Alessio esausto si alzo' e si mise in piedi, col cazzo in mano dicendoci "Dai, tutti qui intorno a me, voglio sborrarvi in faccia!". Ubbidimmo come robot e ci inginocchiammo intorno a lui per goderci lo spettacolo. Si masturbava con movimenti sempre piu' forti, poi ansimando e quasi urlando rallento'. Si scoprì fino in fondo la cappella e comincio' a eruttare. Inondo' per primo il viso di Lorenzo colpendolo sugli occhi e sulle labbra, poi diresse il getto verso Piero, aveva la bocca aperta e lo centro' in pieno. Si sposto' in direzione di Silvano e fu un'altra bestiale colata sul viso.Alex fu investito da un altro potentissiomo getto sulla fronte che subito dopo colo' sul resto della faccia e sulle labbra. Giovanni sperava che Alessio si fosse già svuotato abbastanza ma sperava male, sulla sua faccia ci fu la sborrata piu' copiosa, lo colpì sul mento, bocca, fronte, capelli. Mentre indirizzo' il cazzo verso di me chiusi gli occhi e serrai le labbra, forse lo fece apposta centrarmi il naso, cosi' che non potessi piu' respirare e dovendo aprire la bocca mi prese in pieno...Quando passo' a Sergio la potenza degli schizzi si era ridotta ma ebbe modo comunque di sporcargli completamente la faccia. Ogni sborrata fu un verso, fu un urlo, fu un singhiozzo. Alessio, ormai completamente sudato, per completare l'opera passo' con la sua pistola ancora gocciolante sulle labbra di noi tutti. Qualcuno tiro' fuori la lingua, qualcuno glielo prese in bocca finchè cadde stremato sullo sdraio. Noi ci alzammo piano, con i nostri visi completamente impiastricciati, con l'odore di sperma nel naso che arrivava su fino al cervello. Andammo verso le docce per lavare via il segno del suo piacere. Quando tornammo Alessio era ancora li', si era addormenato. Lo prendemmo per le le braccia e le gambe e gli facemmo fare un volo in piscina. E poi lo
seguimmo. Un altro bel bagno fresco per quel pomeriggio di fuoco. Da quel giorno il rito prosegui', una, due volte al mese.
E ogni volta era solo uno a essere succhiato e a sborrare sulla faccia degli altri. Non erano piu' i pompini che ci facevamo nel bosco. Ci eravamo evoluti passando al bukkake.

(Bukkake termine di origine giapponese che significa bagnare, colare)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una torta di nome bukkake:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni