Racconti Erotici > Gay & Bisex > A volte anche un etero (Il tempo delle mele)
Gay & Bisex

A volte anche un etero (Il tempo delle mele)


di Mitchell
30.07.2010    |    24.113    |    2 8.5
"Mi ero innamorato delle sue labbra e dei suoi capelli..."
Raccoglievo la frutta a quei tempi. Lavoro duro e massacrante. Ma dovevo tirar su un po' di soldi per pagarmi le spese universitarie.
E mele e pere e pesche. E scale e trattori, e carrelli elevatori, e gente che cantava, che parlava, anziani, donne, uomini, ragazzi, la fauna era ben assortita. C'erano 2 ragazze, anche carine volendo, e mi guardavano. Poi c'era un ragazzo, minchia quant'era bono.
Era un rasta, uno di quei capelloni con i capelli tutti intrecciati, tutti spettinati, quei capelli che fanno una specie di treccine, castani, opachi ma belli. Due labbra che se ti succhiavano avresti provato brividi di altre galassie. Ma non guardava. Lo guardavo io. In pratica: le ragazze guardavano me e io guardavo il rasta. A me sta' storia non piace, mi dicevo mentre attaccato a una scala raccoglievo le
mele (senza guardare se fossero mature o no, sai quanto fregava a me...). Le ragazze alla sera venivato prelevate dal padre di una delle due e riportate a casa. Io me ne ritornavo in macchina e il rasta usava un motorino. Le ragazze sia al mattino che alla sera grandi saluti, grandi sorrisi, tante frasi per attaccar pezza da me mai raccolte. Avevo sparso in giro la voce che ero felicemente fidanzato e buonanotte ai suonatori. A me comunque stà storia che il rasta non mi fumasse di striscio non m'andava proprio giu', anche perchè poi ero bellino per cui almeno qualche occhiata, così per togliersi lo sfizio me l'avrebbe potuta anche dare. Nella mezzora di pausa pranzo ognuno si mangiava o un panino o qualsiasi cosa che si portava da casa. Si formavano gruppetti, c'è invece chi voleva stare per i cazzi suoi senza che nessuno gli rompesse i coglioni. Io ero uno di quelli e mi appartavo in un filare ingurgitando il tramezzino che mamma mi aveva preparato.
Il rasta faceva uguale.
Un giorno, quatto quatto e zitto zitto invece di infilarmi in un filare me ne andai dove eran parcheggiate le auto e i motorini. Mo' gli buco una ruota a quello stronzo e se son rose fioriranno. Alla sera ognuno ando' a prendere il suo mezzo per il ritorno a casa. Sapevo che il rasta era uno degli ultimi, era stanco, povero, e camminava lento. Quella sera mi adeguai al suo passo e arrivai alla mia auto proprio nel momento in cui lui stava per prendere il motorino. Cazzo, esclamo', e mò?
"Che ti succede?" dissi.
"Ho una gomma a terra" rispose.
Qualche contadino piu' in la' aveva sentito ma non voleva immischiarsi, i classici vecchi che pensavano "quelli sono giovani, se la cavano da soli" "Beh se vuoi ti do' un passaggio, smontiamo la ruota, domattina la porto a riparare e poi domani sera la andiamo a riprendere" "Troppo gentile, ma non voglio che tu ti disturbi per me" "Eddai non preoccuparti, dopo tutto siamo colleghi, anche se non ci siamo mai rivolti la parola" e dentro di me ci scappo' STRONZO. "Già, non so neanche come ti chiami - disse - e sono 2 settimane che ci vediamo. Sai a volte io vengo preso per stronzo per il mio carattere, ma io sono solo maledettamente timido" "Guarda che non ti devi giustificare, siamo ancora in tempo a presentarci, io sono Fabio" "Io Matteo" allungandomi la mano e muovendo quelle labbra da pompinaro in un sorriso da infilarci dentro la lingua. Beh almeno le presentazioni erano state fatte, almeno sapevamo i nostri nomi. Smontammo la ruota dal motorino, non ci volle molto, lo feci io, sapevo fare anche quello. La caricammo in macchina e salimmo. Un quarto d'ora il tempo per ritornare in città. In macchina divento' espansivo e non sembrava il musone che raccoglieva le mele nel frutteto. Ma la prima cosa che disse mi fece già centrifugare le palle. "Sono carine quelle due, non è vero?"
Gli avrei sparato ma mi nascosi in un sorrisone replicando: "Cazzo se son carine, c'è quella bionda poi che mi fa impazzire...".
Se fossi stato Pinocchio avrei sfondato il parabrezza con il naso, ma per fortuna io ero fabio, ragazzo in carne e ossa" e non un burattino di legno. Facemmo ancora qualche chiacchiera e tra le tante cose gli chiesi come si faceva a farsi i capelli rasta. Comincio' un lungo discorso parlando di olio, sapone,
uncinetti, ciocche da impirolarsi con le dita, le cere, e questo e quello, ecc. Non ci capii un piffero ma ascoltai molto piacevolmente le sue labbra muoversi. Arrivammo a casa sua e lo scaricai. La mattina dopo lo sarei passato a prendere e avremmo portato la gomma ad aggiustare. La notte dormii poco e niente. Mi ero innamorato delle sue labbra e dei suoi capelli. Mi feci una pippa pensando a lui ma come se niente fosse, il mio desiderio per lui non si placava. La mattina dopo andai a prenderlo, portammo la ruota dal gommista. Chiese se volevamo la aggiustasse subito e visto il poco tempo che ci voleva la facemmo riparare li' per li'.
"Bene - disse Matteo - così stasera ho il mio motorino e non devi riaccompagnarmi a casa, sei contento?". Non ero contento affatto ma feci cenno di si. Non avevo concluso nulla e dopo cio' saremmo tornati i soliti colleghi raccoglitori di frutta che neanche si cagavano.
Finita la giornata andammo a montare la ruota così poteva ritornarse a casa per i cazzi suoi.
Ma prima di partire mi disse: "io devo ringraziarti, devo ricambiare, ti va di andarci a fare un pizza una sera?" "Certo che mi va" replicai "ma non perchè mi devi ricambiare!".
Arrivo' la sera della pizza. Scegliemmo un posto carino, luci soffuse, abbastanza intimo, senza tanto casino. Mentre mangiavamo salto' su dicendomi "Io non sono gay, non vorrei tu avessi frainteso, ma a me piacciono le ragazze. Te lo dico perchè vedevo come mi guardavi, era esplicito, scusa se te lo dico, ma volevo mettere i puntini sulle I...".
Rimasi un minuto in silenzio, guardandolo seriamente. Muovevo nervosamente posate e bicchieri poi parlai "Io ti guardavo perchè mi piacevi e basta! Non ho mai osato pensare tu lo fossi". Mi scesero lacrime. Aggiunsi "Avrei voluto solo un bacio da te, niente di piu'"
"Beh se è solo per un bacio te lo posso anche dare, ma che tutto si fermi li', e smettila di piangere, non ha senso". Non ci dicemmo piu' niente fino alla fine della cena. Ogni tanto mi guardava con quegli occhi belli, con quei capelli rasta, con quelle labbra stupendamente esagerate.
Ma continuava a risuonarmi "Se è solo per un bacio te lo posso anche dare...".
Pagammo e uscimmo. Entrammo in macchina e lo stavo riaccompagnando a casa. Poi ebbi il colpo di testa. "O adesso o mai piu', l'hai detto e devi farlo, devi darmi un bacio!".
Rispose "Ok, ma non qui, siamo in una strada del centro". Ripartii sgommando, a tutta velocità presi una strada per la collina, era vicina, si arrivava in fretta. Mi fermai in una zona tranquilla, appartata, buia. Si sentiva il profumo dei campi e qualche verso di uccelli notturni. Ci fu qualche minuto di imbarazzante silenzio. Poi senza preavviso mi buttai su di lui, prima abbracciandolo,
poi baciandogli il viso, il collo, il mento mentre accarezzavo quei capelli che erano una cosa meravigliosa. Sembrava gli piacesse maledettamente, emetteva piccoli gemiti soffocati. Poi mi tuffai alla fonte dei suoi gemiti e gli chiusi le labbra con le mie, me le mangiai, poi la mia lingua trasformata in spada entro' nella sua bocca a razzolare cercando la sua lingua, cercando i suoi denti, muovendola in ogni punto possibile. Quando è stanco mi dira' basta, pensai. Ma non me lo disse e continuai e cominciai a entrare con le mani nella camicia, accarezzai quel petto un po' peloso, titillandogli i capezzoli, poi andavo verso il ventre, sempre con le carezze piu' dolci possibili e poi oltre, perchè quando hai qualcuno li' non puoi resistere e infilai la mano nei calzoni, negli slip.
Ce l'aveva durissimo, e anche bello consistente ed era umido perchè i miei baci l'avevano eccitato. Mi staccai dalle sue labbra.
Scesi sul petto, glielo leccai mentre emetteva dei deboli e falsissimi "no, no...". Mossi la lingua sui fianchi, gliela infilai nell' ombelico e sentivo il suo respiro farsi piu' affannoso. Arrivai agli slip, glielo presi in bocca in un secondo e rimasi fermo così per qualche minuto, senza muovere la bocca. Il suo cazzo immobile dentro il mio cavo orale. Lui faceva gemiti dolcissimi e prese ad accarezzarmi i capelli, il viso, il petto. Le mie papille gustative mandavano le informazioni al cervello. Che buon sapore che aveva, sapore di buono, di maschio, di rasta. "Me lo sfilai dalle labbra e tornai sulle sue labbra per un altro bacio e mentre lo baciavo mi scappo' "amore prendimi". Non se lo fece ripetere. Mi tolse pantaloni e boxer in fretta e accompagnandomi con le mani mi posiziono' sopra il suo uccello duro. Si porto' le dita alla bocca e dopo aver pescato una buona dose di saliva me la sparse sul culo per lubrificarlo.
Anche solo sentire le sue dita bagnate della sua bocca che mi toccavano il culo era da andare in visibilio. Poi piano, dolcemente, fece combaciare il suo cazzo al mio buco ed entro' piano, poco alla volta, non voleva farmi male anche se un po' me lo fece, io non lo avevo mai preso ma da lui mi sarei fatto fare qualunque cosa. Una volta dentro comincio' a muoversi ma sempre con delicatezza, mentre le nostre bocche si erano riunite in un altro bacio infinito. Ero entrato in altre galassie, come avevo immaginato la prima volta all'idea di baciarlo. Col suo bacino continuava a muoversi e a muovere il cazzo dentro di me. Minuti interminabili di estasi. Quel movimento lento, dolce e piacevole stava facendo effetto e io venni senza neanche accorgermene. Venni in silenzio, senza che lui capisse. Ma io capii che anche lui stava vicino al momento e mi alzai, sfilandomelo piano. Poi mi chinai per farlo arrivare alla fine. Riabboccai quello'uccello che sapeva di maschio, di saliva e di liquido seminale. Non ci volle molto e si scaricò completamente nella mia bocca. Ingoiaiai tutto d'un fiato il sapore del suo amore. Poi abbandonai quella nerchia che si
stava fiappando e tornai alla sua bocca per condividere quello che c'era nella mia, il suo sapore rasta. Gli era piaciuto da morire. Dopo esserci rivestiti e ripresa la strada di casa in macchina risuonavano le sue parole:
"Io non credevo, non sapevo potesse essere così bello, ma io non sono gay, credimi, pero' mi è piaciuto tantissimo, ma io non sono gay, te lo assicuro, non capisco, non è possibile..."
"Non devi cercare giustificazioni, prendi su quello che viene dalla vita senza pentirti mai di niente, mai, se una cosa ti piace".
Il giorno dopo eravamo ancora nei filari a raccogliere pesche, pochi metri uno dall'altro, e notai, per la prima volta, che quando lo guardavo lui guardava. E riconobbi quello sguardo. Riconobbi quegli occhi.
Gli occhi innamorati di un rasta etero chiamato Matteo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per A volte anche un etero (Il tempo delle mele):

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni