Prime Esperienze

Eva - pt .1


di Membro VIP di Annunci69.it Haroldthebar
28.06.2022    |    775    |    6 8.9
"Sembrò una mossa quasi casuale ma evidentemente Eva aveva già visto e “utilizzato” questo posto..."
Lavoravo in un ufficio in una città del nord Italia , ci eravamo trasferiti da poco in questa nuova palazzina di uffici .
Oltre al nostro ufficio per il momento c’era solo lo studio del Notaio. Dopo qualche settimana di ambientamento cominciavo a frequentare il bar vicino incontrando altri impiegati o lavoratori vari che , come me , bevevano il loro caffè .
Da qualche giorno frequentava il bar anche una bella signora castana che, scoprii poco dopo , era l’impiegata del notaio.
Il Suo profumo dolce e sensuale anticipava sempre il suo arrivo e la sua voce soavemente roca era inconfondibile.
I soliti convenevoli , un saluto dopo l’altro e dopo pochi giorni cominciammo ad entrare in confidenza .
Era più vecchia di me di dieci anni ed il suo modo di fare era affabile e ipnotizzante .
I miei capelli appena ingrigiti avevano avuto un certo successo perché Eva ( nome di fantasia) non lasciò passare troppo tempo per farmi i complimenti mentre io ero stordito dal suo profumo , ipnotizzato dai suoi occhi verdi e abbagliato dall’abbronzatura dorata messa sempre in evidenza sulle belle gambe lunghe che ondeggiavano sotto i mini abiti e sui suoi immancabili tacchi vertiginosi.
Alcuni caffè dopo ci confidammo che eravamo entrambi sposati ed Eva mi disse candidamente che Suo marito , molto più vecchio di lei , non la rendeva felice da anni ed anche io in quel periodo non ero particolarmente felice del mio matrimonio così , ricambiando le sue confidenze , le spiegai che ero sposato da 20 anni e che non avevo mai tradito mia moglie.
Eva sembrava compiaciuta e sorniona , i suoi gesti parlavano da soli e spesso le sue gambe si accavallavano lasciando intravvedere per qualche secondo l’intimo di pizzo quasi sempre nero.
Prendeva sempre i mezzi pubblici per tornare a casa ed un pomeriggio , durante una pausa caffè , mi disse che c’era uno sciopero e che avrebbe avuto delle difficoltà nel tornare .
Non me lo feci ripetere due volte e mi offrii così di accompagnarla a casa , alle fine non era poi lontanissima da dove abitavo io .
Ci siamo dati appuntamento alle 18 dopo il lavoro nel piazzale davanti l’ufficio.
Fummo entrambi puntuali io non vedevo l’ora di vederla e passai il pomeriggio in attesa di quel momento.
Eva era raggiante , il miniabito nero evocava dolci e sensuali scene e la mia immaginazione era molto fervida .
Salì in auto e mi baciò all’improvviso sulla guancia in un modo così inaspettato che mi fece quasi sobbalzare e mi sussurro ”grazie”.
Per quanto ricordo ero già suo . Il tragitto in auto non era eccessivamente lungo e cominciammo così a lamentarci delle nostre situazioni lavorative e dei colleghi poco collaborativi .
Conoscevo il quartiere da raggiungere e dopo qualche semaforo Eva mi disse di tirare dritto all’incrocio successivo e disse “ conosco un posto dove possiamo parlare tranquilli “ sussurrò impietosamente aggiungendo che aveva avvisato casa che sarebbe rientrata più tardi del solito.
Superai l’incrocio e seguiii le sue indicazioni in pochi minuti eravamo in un piazzale praticamente vuoto attorniati da alcuni condomini ma non così vicini da essere visibili ; mentre Eva mi indicava l’angolo a destra a ridosso di una siepe molto alta dove avrei dovuto fermarmi pregustavo in silenzio quello che poteva succedere .
Stava sopraggiungendo il tramonto e le luci del piazzale si accesero emettendo una luce dorata , la macchina ,parcheggiata frontalmente , era coperta davanti e di lato dall’alta siepe e gli altri lati erano liberi per vedere se si avvicinava qualcuno.
Sembrò una mossa quasi casuale ma evidentemente Eva aveva già visto e “utilizzato” questo posto.
Ci fermammo e continuammo a parlare per qualche minuto di argomenti futili , il tempo ,le stagioni e non ricordo di cos’altro finchè Eva , inclinando lateralmente il capo e facendo ondeggiare i capelli , mi guardò in modo quasi felino e mi disse “ ma sul serio non hai mai tradito tua moglie?” annuii , forse non dissi nulla ero stordito dal suo profumo e lo sguardo era fisso sul suo volto e sulle cosce ormai quasi completamente scoperte fino all’inguine .
Ci baciammo in modo quasi animalesco e le nostre lingue s’intrecciarono più volte mentre con le mani le accarezzavo prima i fianchi poi il seno e poi scendendo fino alle cosce .
La sue pelle liscia invitava a proseguire ed a cercare il calore delle sue intimità coperte da un piccolo slip di pizzo nero che celava tepori ed aromi invitanti ed ai quali le mie mani non resistettero a lungo.
Scostai lo slip partendo da sopra e facendo scivolare due dita scesi verso la sua figa , appena la sfiorai senza smettere di baciarla , Eva face un gemito di piacere che mi autorizzava a proseguire .
Le sue mani nel frattempo accarezzavano il mio cazzo ormai duro anche se costretto dai vestiti , non passarono molti secondi e la mia cintura fu aperta e liberato il cazzo duro Eva cominciò ad accarezzarlo lentamente dall’alto al basso facendomi mugolare .
Mi spinse indietro e dovetti togliere la mano dalla figa ,si tolse gli slip in modo fulmineo e la sua bocca cominciò a leccarmelo lentamente facendomi buttare la testa all’indietro .
La sua posizione ora era a carponi con la testa che si muoveva sopra al mio cazzo potevo vedere il suo culo sporto verso il finestrino del lato opposto , non esitai ad accarezzare la schiena e allungando la mano sopra le natiche presi il bordo dell’abito e lo tirai liberando il culo
Accarezzai lentamente l’incavo delle natiche superando il buco del culo per affondare la mano nella sua figa che ormai era fradicia .
Non feci fatica ad entrare con due dita mentre la sua bocca continuava a pompare senza sosta i suoi mugolii mi davano le istruzioni per come aumentare il suo piacere .
Due dita erano poche mi allungai il più possibile e infilai prima tre poi quattro dita e ora Eva , sempre col cazzo in bocca , emetteva dei gemiti intensi ed invitanti … continua …
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Eva - pt .1:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni