Racconti Erotici > Prime Esperienze > La mia prima volta con una coppia (storia realmente accaduta ).
Prime Esperienze

La mia prima volta con una coppia (storia realmente accaduta ).


di BelGentleman
13.03.2018    |    10.651    |    11 9.7
"Presi la mano di lei e gliela poggiai sulla sua patta..."
Avevo deciso di arrivare la sera prima perché avevo un appuntamento importante da un cliente la mattina seguente molto presto.
Non mi andava di cenare nel Ristorante dell’Hotel e sebbene fosse tardi avevo deciso di andare nella steak House lì vicino convenzionata .
Mi fecero sedere nonostante la sala andava svuotandosi . “ Tanto si sono appena seduti anche loro “ disse il ristoratore indicandomi i due ragazzi seduti al tavolo vicino al mio .
Fu così che iniziammo a parlare , anche loro erano in quella cittadina di provincia per motivi di lavoro e avevano una camera nel mio stesso hotel .
Erano simpatici , e alla fine condividemmo una cena a 3 in due tavoli vicini .
Lei era una bella mora ,carnagione olivastra non ancora trentenne con due grandi occhi verdi, un bel sorriso , una risata contagiosa e due belle tette che si intravedevano dalla camicetta bianca, sbottonata pudicamente fino all’altezza del seno . Lui era un suo coetaneo, spiritoso e simpatico, un bel tipo .
Arrivammo agli amari e mi invitarono a sedermi vicino a loro . Lei mi piaceva, le avevo lanciato qualche sguardo a cui lei aveva risposto . Ma era un gioco, non credevo assolutamente si potesse concretizzare alcun approccio.
L’alcool aveva liberato un po’ i freni inibitori e lei mi disse : “sei un bel tipo chissà quante avventure ti capitano in giro per hotel “. Risposi che era accaduto ma che non fosse una prassi. Lui ad un certo punto disse “io e lei stiamo insieme da 4 anni ; non ci tradiremmo mai ma ci piacerebbe provare con una ragazza a 3 , anche se lei dice che poi magari non le piacerebbe davvero “. Capii che era giunta la mia occasione . Dissi “ perché no con un uomo ?” Lei : “ma figurati non riuscirei a fare nulla davanti a lui neanche se davanti avessi Brad Pitt !” E lui :”se lei volesse io sarei pronto a provarci ; con me presente non sarebbe un tradimento “.
Tornammo in Hotel e gli offrii un vodka tonic che loro divisero perché lei era già bella brilla. Sapevo che lui era eccitato e anche lei lo era da quei discorsi ,così feci breccia su di lui che mi sembrava il più deciso e gli dissi : “perché non ci fumiamo una sigaretta in camera da voi ?” Lui disse subito si e lo fece anche lei anche se aggiunse “tanto non può capitare nulla”.
Ci dirigemmo verso L’ascensore ; lei era un passo davanti a noi così io scambiai un cenno di intesa con lui che però mi disse sottovoce “tanto non ci sta”.
Eravamo tutti e tre in camera, lei avevo un profumo che a me manda in estasi ; credo fosse Musk di Alissa Ashley. Le chiesi se potevo sentirlo, mi avvicinai al suo collo e ci passai sopra il labbro inferiore e mi staccai dicendo “buonissimo “ . Lei tradì una espressione di eccitazione mista a timidezza e disse : “ ci siamo già spinti troppo” . Ma lui disse “ a me è piaciuto “.
Rifeci la stessa cosa ,arrivai però fino all’orecchio. “Marco ; basta “ disse lei rivolgendosi al suo fidanzato mentre io invece chiesi a lui di avvicinarsi . Presi la mano di lei e gliela poggiai sulla sua patta . “ Sei eccitato ! Disse lei “ . Mi avvicinai passando dal mento e arrivai al suo labbro superiore dapprima sfiorandola con le mie labbra e poi passai la lingua da destra a sinistra . Lui si avvicinò e si baciarono. Era un bacio selvaggio, le lingue si rincorrevano e si intrecciavano in una danza vorticosa. Io le baciavo il collo e le aprii la camicetta ; le sganciai il reggiseno. I capezzoli erano turgidi e ritti e iniziai a leccarli e a stringere con le labbra mordicchiando leggermente finché il suo respiro non si fece più marcato . Era sdraiata sul letto, lui si sbottono i pantaloni e estrasse il suo cazzo dritto e bagnato. Io intanto le avevo abbassato la zip e tolto i pantaloni . Dal seno scesi giù con la lingua, la passai sopra le mutandine intrise dei suoi umori. L’odore di quella figa eccitata mi accendeva. Le scostai e gli passai il dito. Era un lago . Lui disse “si” e lei inizio a leccarglielo come fosse un gelato buonissimo . Le tolsi le mutandine e iniziai a leccarla e fissare i suoi occhi e le sue espressioni di estasi. Presto iniziò a gemere e quando alternai il mio dito nella sua figa alla mia lingua era ormai serva del suo piacere . Mi misi in ginocchio senza togliere il dito da quella figa con un pelo appena accennato e lei dopo uno sguardo di approvazione da parte di lui mi sbottonó e per la prima volta si ritrovò due cazzi insieme . Io le passai il mio dito che era nella sua figa sulle labbra E dopo la baciai.. Il suo gusto mischiato al sapore di una lingua clandestina le fece perdere ogni freno inibitore . “Ho voglia di prendertelo in bocca “. Iniziò dalla punta . Ero bagnato anche io dalla eccitazione; lui se lo toccava mentre lei lo guardava e me lo leccava avidamente . Andò avanti così alternandosi i nostri cazzi nella sua bocca mentre io le aprivo la sua figa e lui la penetrava prima con uno e poi con due dita . Si mise sopra di lei e iniziò a scoparla . Il suo busto era eretto e lei aveva la sua figa completamente esposta alla mia vista . Iniziai a leccarle il clitoride mentre lui la scopava e lei iniziò a gemere senza più,ormai , nessuna vergogna .
Poi lui la mise a 90 gradi e si prese una pausa per ritardare il suo orgasmo ormai prossimo. Me lo riprese in bocca stavolta muovendo velocemente anche le mano . La mia cappella spariva nella sua bocca per poi riapparire insieme alla sua lingua. Lui la scopo’ da dietro e ben presto lei e lui vennero quasi contemporaneamente . Anche io ero vicino … pensavo si scostasse invece tirò fuori la lingua e le inondai lingua e viso . Lei dopo baciò me e poi lui .
In fondo avevamo davvero fatto L’amore in 3, per caso .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima volta con una coppia (storia realmente accaduta ).:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni