Racconti Erotici > tradimenti > Il centro commerciale
tradimenti

Il centro commerciale


di Membro VIP di Annunci69.it Elegante26
07.06.2022    |    523    |    0 9.6
"E' il lui a parlare con me, mi presento gli mando qualche foto, com'è mio solito, e gli chiedo cosa siano queste emozioni soft di cui parla..."
E' una giornata uggiosa di ottobre, la noia fa da padrona in questa mia giornata, in un momento di pausa dal lavoro scorro i profili di "coppie per singoli" di questo fantastico portale.
Mi appaiono loro, nessuna foto con membri in bella vista, nessuna foto con lei tutta nuda, qualche foto di loro in abito da sera e basta, un profilo abbastanza misterioso anche dalla descrizione, fatta di poche righe in cui si parla di emozioni soft, decido di scrivergli, forse sarò stato fortunato, tra la miriade di messaggi che ricevono il mio li colpisce.
E' il lui a parlare con me, mi presento gli mando qualche foto, com'è mio solito, e gli chiedo cosa siano queste emozioni soft di cui parla.
Mi dice che lui ha fantasie cuckold, che gli piace sapere della propria donna in mano ad altri, ma che essendo che lei non è convintissima non sono mai andati fino in fondo, prediligono le situazioni ad alto rischio e adrenaliniche.
Non siamo molto distanti una ventina di km più o meno, io gli dico che sono disposto a soddisfare qualsiasi fantasia lui voglia, mi sento molto intrigato da questa situazione.
Ci diamo appuntamento in un noto centro commerciale, lui ha stabilito delle regole ferree da seguire altrimenti non se ne fa niente.
"Vestiti casual, con una giacca ed un fazzoletto blu nel taschino, per le 19 devi essere davanti all'ingresso del cinema"
"come vi riconosco?"
"non ti preoccupare sarò io a riconoscerti e ti farò un cenno, a quel punto ci seguirai, ad una decina di passi di distanza, fai finta di niente sarò io a farti capire".
Mi fido, d'altronde cosa ho da perdere? Potrebbero darmi buca, alla fine sono in un centro commerciale, passerò il tempo in qualche modo.
Sono molto puntale 18.56 sono davanti al cinema, inizio a preoccuparmi che fosse una fregatura, fatte le 19.15 non si vede ancora nessuno, sul sito sono offline, non ci siamo scambiati nessun tipo di contatto alternativo, alchè ad un certo punto vedo una coppia guardarsi, sussurrarsi qualcosa e ridere, lui un uomo molto elegante, magro alto, con un maglioncino a collo alto ed una giacca, lei una visione, una donna mora, capelli lunghi nero corvino, occhi neri profondi, pelle ambrata, ed un fantastico neo sexy in alto a destra sul labbro, un trench nero che avvolge perfettamente le sue sinuose curve, abbottonato fin sopra, calze nere, ed un paio di louboutin.
Lui mi guarda, sono interdetto, "sono loro o non sono loro?", ho il cuore a mille, l'adrenalina sale e l'eccitazione di pari passi, è una situazione molto intrigante.
Mi passano accanto, lui mi guarda e mi fa un occhiolino inequivocabile.
Inizio a seguirli mantenendo la distanza come mi è stato indicato e faccio finta di niente, loro passeggiano, guardano le vetrine, si fermano in un negozio di intimo femminile, lei prende un perizoma e lo mostra al marito ridendo, passano oltre, facciamo circa un venti minuti di passeggiata, fin quando sulla destra ci sono i bagni, lei va in bagno, lui mi guarda, io mi avvicino, mi sussurra...
"entra e falla godere, io resto qui guardo la porta".
Entro nei bagni, la porta dei bagni femminili è aperta, ed una dei bagni interni socchiusa, noto una gamba e un tacco fuoriuscire.
Mi avvicino, e lei apre, chiudo la porta con il chiavistello, una visione paradisiaca mi si para davanti, da vicino è stratosferisca, una vera e propria dea.
Mi fa sedere sul coperchio del water, ho il cazzo già durissimo, lei si slaccia il cappotto e sotto è completamente nuda, solo le autoreggenti, le guardo la figa, è completamente bagnata, lei alza una gamba e la poggia sulla vaschetta del water e me la mette in faccia, non mi faccio invitare, la mia lingua è già all'opera, assapora il suo piacere, lei è grondande, mi inonda la barba dei suoi umori, le mie mani le stringono le natiche e la tengono ferma mentre si dimena nei suoi gemiti, che sono leggeri sussurri, cerca di non farsi sentire, potrebbero scoprirci, la lecco avidamente, le allargo le grandi labbra, entro dentro, ha un sapore fantastico, ad un certo punto sento le sue mani dietro la mia testa, mi tengono fermo dentro di lei, un orgasmo violento la colpisce, il suo corpo vibra e si ferma, vibra e si ferma, lei cerca di mutare i gemiti, si morde le labbra.
Abbassa la gamba, mi guarda e mi tira su, ci baciamo violentemente, la mia mano sinistra stringe i suoi capelli forte, mentre con tre dita della destra continuo a penetrarla...
sentiamo qualcosa che si appoggia sulla porta, e lei...
"sei tu?"
"si amore sono io"
il compagno ci ascolta....
E' surreale, una spazio minuscolo, un luogo pubblico, ci potrebbero scoprire da un momento all'altro e tutto questo rende la situazione ancora più erotica e trasgressiva.
Non ce la faccio più, mi sta esplodendo nei pantaloni, lo tiro fuori, ho i suoi capelli avvolti in una coda nella mia mano, gli abbasso la testa con forza, lei non oppone resistenza, è in ginocchio davanti al mio cazzo duro e turgido, gli prendo la testa e glie lo infilo tutto dentro in un fantastico deepthroat, la tengo ferma cosi, lei muove la lingua dentro e continua a fissarmi, penso tra me e me "alla faccia delle emozioni soft".
Sto scopando la sua bocca... lei lo bagna di continuo, lo tira fuori, con una mano lo tiene scappellato e ci sputa sopra, con l'altra mi affonda le unghie sul culo, lo succhia divinamente, e volutamente fa sentire il rumore di come mi sta mungendo, al cornuto che è fuori e ascolta tutto.
All'improvviso sentiamo un rumore, la porta principale si apre, il lui si scusa con la signora che ha sbagliato bagno,ci blocchiamo, non ci vogliamo far sentire, ma ci guardiamo intensamente e l'ultima cosa che vogliamo fare è fermarci, una sciacquone che va, la fontana che si apre e si chiude e poi una voce, il lui, "ricominciate tutto apposto".
Non perdo tempo, tiro fuori il preservativo dalla tasca, con la bocca lo apro, lei me lo prende da mano e lo infila sul mio cazzo, si alza si gira e si appoggia contro la porta, prendo il mio cazzo, lo appoggio all'entrata della sua figa, lo struscio leggermente per lubrificarlo, e lei si spinge verso di me e lo infila tutto dentro, è caldissima e bagnatissima, inizio a scoparla molto molto molto lentamente, le faccio sentire ogni millimetro, le tiro la testa verso di me con i capelli e le porto una mano alla gola, voglio farle sentire tutto il mio desiderio.
Spingo a fondo, colpi lenti, netti e decisi.
Le tappo la bocca con la mano, lei vuole gridare, ed esplode in un altro fantastico orgasmo, sento tutto il suo piacere colare sul mio cazzo e sulle mie palle, le bacio il collo le tiro i capelli, sembra di conoscerla da una vita e invece non ci conosciamo affatto, mi siedo sul water, lei sale addosso a me a cavalcioni e inizia a scoparmi, le nostre lingue e le nostre labbra si incrociano, ci stringiamo forte, sento tutto il suo calore, il suo corpo avvinghiato a me, le sue unghie che penetrano nelle mie braccia, mi sento in estasi, un bussare alla porta... è lui, "su sbrigatevi"....lei mi guarda, si avvicina e mi sussurra "ora sarò io a pensare a te".
Si inginocchia davanti a me, sfila il preservativo, sputa sul mio cazzo e inizia a leccarmi sotto le palle, me le bagna me le inumidisce, e con la mano mi sega forte, mi massaggia bacia e lecca i coglioni, mi manda in estasi... quando sto per esplodere e mi sente dire " sto venendo" si fionda sul mio cazzo e ci affonda la gola sopra.... ingoia tutto fino all'ultima goccia, lo ripulisce per bene, mi guarda e sussurra " non potevo sprecarlo e non potevamo sporcarci".
Ci rivestiamo, o meglio lei rimette il cappotto, io mi ricompongo, esce prima lei, attendo una ventina di secondi e poi esco io.
Non c'è ne lei ne il compagno davanti al bagno, inizio a passeggiare, mi volto verso il giardino interno del centro commerciale e li vedo su una panchina sono li abbracciati a pomiciare....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il centro commerciale:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni