Racconti Erotici > tradimenti > La collega della moglie
tradimenti

La collega della moglie


di Luponeronotte
09.06.2016    |    44.721    |    3 8.6
"Torniamo in casa, io apro il vino e mentre lei va subito in bagno..."
Una delle colleghe di mia moglie è un tipino tutto sale e pepe, piena di vitalità e sempre pronta alle battute ed agli scherzi.
Proprio per questa sua disponibilità risponde con civetteria anche ai doppi sensi e spesso é lei stessa a creare discorsi che si prestano all'equivoco. Fisicamente é minuta ma carina e cerca sempre di tenersi truccandosi e vestendosi con gusto.
Era un po' di tempo che andavamo avanti con messaggi e con battute spesso molto spinte. Tipo
- vieni qua a prendere il caffé che c'é una stanza libera –
oppure
-oggi non sei ancora venuto? -
etc.
Mi ero messo in testa di scoparmela convinto che anche a lei non sarebbe dispiaciuto.
L'occasione ci fu quando, come accadeva ed accade un paio di volte l'anno, mia moglie invita le colleghe a cena. Baldoria con scherzi, battute e buona dose di bollicine. Parlavamo della mia moto e dei giri che avevo fatto e lei, Stefania, subito a chiedermi quando l'avrei portata, chiedendo a mia moglie il permesso.
Finisce il vino ed io, unico uomo, sono incaricato a recuperarne ancora in garage / cantina. Subito Stefania si offre di accompagnarmi
- così mi fai vedere la moto –
le altre non fanno una piega e continuano a parlare.
Scendiamo nel box e tolgo il telo alla moto.
- Bella, devi portarmi –
mi dice. Io la stringo e inizio a baciarla. Lei resiste
- ma cosa fai? -
mi chiede
- voglio scoparti, non resisto più –
le dico
- non faccio che pensarti -
- non fare così, non voglio -
Ma io ormai sono partito, la giro e la spingo sulla moto, le abbasso i pantaloni. Lei cerca di divincolarsi ma non riesce
- sei un bastardo –
mi dice con rabbia
- uno stronzo pezzo di merda-
ma a me non frega nulla, anzi tutto questo mi eccita ancora di più, e pensare che non ho mai forzato una donna, anzi a volte é accaduto il contrario.
La tengo a 90 gradi con i pantaloni calati al ginocchio, mi tiro fuori il cazzo che é durissimo, mi metto molta saliva sulle dita e le bagno il buco del culo, é quello più a portata di mano e poi mi va così.
- no ti prego -
mi implora, ma io niente, appoggio la cappella ed inizio a spingere, non voglio farle troppo male ma non ho molto tempo. Sento che sta cedendo, é molto stretto, chissà se l'hanno mai inculata. La tengo per il collo e con l'altra mano le allargo il culo. Ancora saliva, ancora spinte e poi entra. Mi morde una mano che mi era scivolata ma la tolgo e la rimetto dietro il collo per tenerla giù. Inizio a pomparla a fondo, faccio in fretta, voglio riempirla di sborra e non penso ad altro. Pochi affondi e mi libero con un'ultima spinta. Glielo tengo dentro finché non mi sono svuotato e poi lo tiro fuori. Lo guardo mentre esce, il buco rimane aperto con un filo di sborra. Faccio un passo indietro e rimetto il cazzo nelle mutande. Stefania si gira, mi guarda, ha due lacrime e mi dice che mi considerava un'amico e non pensava che fossi così. Avrei potuto dire qualcosa ma non l'ho fatto.
mi stà colando tutto, come faccio a tornare su? -
Le porgo dei fazzolettini, lei si asciuga e si riveste. Torniamo in casa, io apro il vino e mentre lei va subito in bagno. Nessuno dice nulla, le altre sempre immerse nei loro discorsi. Mi dispiace un po'. Stefania si siede a tavola, é un po' rossa in viso, le altre si accorgono ma lei da la colpa al vino, e la serata riprende come se nulla fosse accaduto.
Credevo fosse finita li ed invece....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La collega della moglie:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni