Racconti Erotici > tradimenti > Tutto ad un tratto -2
tradimenti

Tutto ad un tratto -2


di Roleplay93
15.06.2017    |    17.837    |    0 8.0
"Inizio a tremare per la rabbia e lascio le sue spalle facendo un passo indietro incredulo e con voce strozzata le chiedo: -“C-cosa è q-questo? E’ un…..."
Continuo (leggere prima parte Tutto ad un tratto 1)

Si reca barcollando verso di verso di me sul divano, è visibilmente stupita nel trovarmi sveglio.
Tutta la mia calma svanisce in un attimo, il vederla così mi provoca di nuovo quella strana eccitazione che subito si trasforma in erezione. A malapena riesco a guardarla negli occhi e le uniche parole che mi sono uscite sono state:
- “Dove sei stata”

Per qualche attimo cala il gelo in stanza, lei è rimasta basita nel trovarmi sveglio cogliendola di sorpresa. Attimi interminabili di silenzio, attimi di angoscia nel avere spiegazioni, attimi che avrebbero cambiato la mia vita.
Questo silenzio si interruppe da una sua risata, forse non si rendeva conto della mia serietà o forse le sue condizioni erano altamente alterate dall’alcol.
Mi guarda ridendo e barcollando si avvicina verso il divano dove sono seduto, poi si poggia alla parete difronte a me e come se nulla fosse si accende una sigaretta chiedendomi con tono allegro:
- “E tu che diamine ci fai ancora sveglio?” continua a ridersela mentre il suo tono di voce è alterato dall’alcol causandole una parlata lenta “pensavo di trovarti al letto amore!” continua a barcollare
Ad un tratto il problema della rivista mi sembra quasi inesistente sfuggendomi dalla mente, voglio solo indagare cosa ha fatto e dove è stata sta notte. Provo a mantenere la calma e con un tono basso di voce che prova a nascondere la rabbia tento a creare un discorso:
- “hai visto che ore sono? Sono le 4! Voglio sapere dove sei stata vestita in questo modo per ridurti in queste condizioni”
La vedo in difficoltà ma non prova neanche a mentire o meglio almeno così penso. Poggia completamente la sua schiena sulla parete espirando una grande quantità di fumo, poi mi guarda sorridendo e quasi con presunzione mi dice:
-“sono stata ad una festa universitaria con i miei colleghi, forse ho bevuto un po'” dice ridendo -“ e poi non è mica così tardi su! Non sei mica mio padre!”
La guardo dalla testa ai piedi avendo la sensazione che si stia prendendo gioco di me.
-“ ad una festa universitaria eh? E perché non me lo hai detto? Sei offline su WhatsApp dalle 18:00!! “il mio tono di voce inizia a surriscaldarsi –“ e non mi hai ancora detto con chi eri combinata cosi! Ti sei vista allo specchio!? Sembri una squillo di una tangenziale!!”
Ad un tratto il suo sorrisetto odioso sparisce e il tono allegro e di risatine sotto i baffi sparisce
-“ Ero con delle mie colleghe, e poi io mi vesto come mi pare e bevo quanto voglio.” Non riesce nemmeno a guardarmi negli occhi, il suo sguardo e fisso sul soffitto mentre si concentra a finire quella dannata sigaretta
La pazienza e la calma inizia ad esaurirsi e senza dargli il tempo di finire la sua frase il mio tono di voce inizia ad alzarsi sempre di più
-“ Cazzo sono il tuo ragazzo!!! Non ti sto dicendo di non uscire o di non andare con le amiche, ma ti rendi conto che sei ubriaca fradicia e sei andata mezza nuda in una festa in una discoteca!? Siamo fidanzati cazzo!” La guardo con estrema delusione mentre mi alzo di scatto dal divano avvicinandomi bruscamente a lei mentre è ancora poggiata sulla parete.
Con questo mio scatto lei sobbalza come se l’avessi spaventata ma non risponde, la sento solo farfugliare qualcosa di incomprensibile.
Poggio le mie mani sulle sue spalle scuotendola come per svegliarla e sempre con tono rabbioso le urlo:
-“ voglio sapere cosa cazzo hai combinato questa sera! Perché sei uscita così! Non lo hai mai fatto! Esigo una risposta da parte tua! Me la devi!” In queste mie ultime parole si sente oltre la rabbia anche un velo di delusione. Ma lei continua a non rispondere, sembra di pietra.
Continuo a scuoterla e i suoi bei capelli lisci come spaghetti si muovono scoprendole il collo e subito noto una macchia sospetta, anzi più di una macchia. Mi avvicino scoprendo del tutti i suoi capelli sul lato opposto e osservo con stupore. Non ci sono dubbi è un succhiotto. Inizio a tremare per la rabbia e lascio le sue spalle facendo un passo indietro incredulo e con voce strozzata le chiedo:
-“C-cosa è q-questo? E’ un…. è un…succhiotto? “ Dico quasi con le lacrime agli occhi. E’ straziante.
Lei prontamente copre con entrambi le mani la parte del corpo violata e si mette subito sulla difensiva iniziando a balbettare non sapendo neanche cosa rispondere:
-“ N-no!.... Cioè Si…o meglio l’avevi fatto tu non ricordi!? Dice quasi con grinta provandomi a confondere.
Resto sempre più incredulo e il mio tono di voce si alza nuovamente:
“ Ma ti sembro scemo!? Sono impegnato in ufficio da due settimane e non scopiamo da allora! Come può essere mio! Dimmi chi cazzo ti ha baciato il collo!!!!!” la mia ira continua a crescere.
Sempre più in difficoltà lei inizia a sentirsi alle corde e si fa sfuggire qualcosa che non dovrebbe:
-“Ecco appunto!” per un attimo si ferma pensando alla cazzata che appena detto confermando che non sia stato lui a fare quel segno di passione inciso sulla sua pelle, maledicendo il vero colpevole, poi afferma velocemente come se gli si fosse accesa una lampadina –“ è stata Giulia! Si ecco.. è stata proprio Giulia! Stavamo ballando ci siamo messe a fare le cretine e mi ha baciato sul collo!” in quel momento pensava di scamparsela
Dentro di me la conferma che sta provando a prendermi inutilmente in giro inizia a diventar concreta, palesemente mi nasconde qualcosa pensai. Continuo l’interrogatorio, devo sapere:
-“ Giulia dici? Sei una bugiarda patentata… non sai neanche mentire…” dico con aria sempre più delusa –“Giulia si trovava in un concerto con il suo ragazzo sta sera! Hai visto le sue foto su Facebook ? penso proprio di no !”
La sua faccia si fece scioccata, in quel momento capi di non avere più scampo, tutto il suo alibi è crollato come un vetro frantumato. Rimane in silenzio non sa cosa dire.
Io continuo ad insistere, non mollo e voglio arrivare al dunque a qualsiasi costo. L’afferro per un braccio e la trascino quasi di forza sul divano, è snervante rimanere in piedi. Ma sta volta per mia e sua sfortuna notai un altro particolare molto strano, nella sua schiena coperta nell’altezza sotto il collo intravedevo come se ci fosse una scritta incisa sulla sua pelle. Mi fermai un attimo e pensai fra me e me che lei non aveva un tatuaggio! Che diamine era !?. Senza dir nulla sposto di nuovo i suoi capelli in modo da provare a leggere cosa fosse. Lei inizia a dimenarsi provando a fermarmi
–“ No fermo! Che fai lasciami stare!” . Ma io non demordo, ma scoperto il fatto rimango nuovamente scioccato…a questo passo mi verrà un infarto sta sera. Subito facendo un 1+1 capisco il motivo per cui era è stata tutto il tempo poggiata di schiena sulla parete, aveva inciso con un pennarello la parola TROIA con sotto due firme quasi inleggibili ma sicuramente erano nomi maschili e ne ero sicuro al 100%.
Lei ormai non sapeva più cosa inventare e inizio a piangere e a singhiozzare. Colpito da un attacco di furia l’afferro nuovamente per le spalle e la sdraio sul divano, mi siedo su di lei sul suo ventre e inizio a urlargli contro “ Chi cazzo sono sti due!?? Che cazzo hai combinato dimmelo! Lo voglio sapere!!!” Inizio ad essere consapevole del fatto che mi abbia fatto le corna, lei la persona di cui non avrei mai dubitato, lei che mi ha sempre giurato eterno amore e fedeltà, lei… la mia lei.
Rassegnata fra le lacrime mi urla:
–“ Basta! Fermati! Ti racconto tutto ma ti prego basta!”
Mi fermo di colpo ma rimango in quella medesima posizione per ascoltare. Lei continua a piangere e singhiozzare e prova a calmarsi per far uscire le parole iniziando cosi il racconto più straziante della mia vita.

Continua
Mi scuso per l’attesa nel fare uscire il continuo della storia, spero che sia stata di vostro gradimento.
PS: scusate per gli errori, sfortunatamente scrivo di getto e difficilmente riesco a rileggere attentamente prima di pubblicare, (se volete segnalarmeli fatelo via email sia per questo che per altri miei racconti e io provvederò a sistemarli)
Commenti, critiche o consigli sono graditi!
Inoltre volevo proporre alle ragazze, che se qualcuna fosse interessata nel creare un roleplay o solo scoprire come funziona di scrivermi in privato e io sarò lieto di darvi tutte le informazioni possibili!
EMAIL: [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Tutto ad un tratto -2:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni