Racconti Erotici > trans > Crescita di una femminuccia.
trans

Crescita di una femminuccia.


di annone
22.06.2013    |    33.829    |    9 9.9
"Nessuno in casa se ne accorse mai, almeno lo credo, e la cosa andò pian piano smorzandosi nel mio comportamento..."
Appassionato fin da bambino di indumenti femminili, fin da quando la mia mamma,all'età della scuola elementare, visto che abitavo in una località molto fredda, in inverno, un giorno, più freddo del solito, mi diede da indossare un paio di mutande di lana di colore rosa della mia sorellina pochi anni più giovane. Non avendo problemi di nessun genere le indossai tranquillamente ma, dopo questo fatto, ogni tanto cercavo nei cassetti della mia sorellina le sue mutandine e le indossavo con molto piacere: non me ne facevo un problema, anzi ero orgoglioso e soddisfatto di ciò. Nessuno in casa se ne accorse mai, almeno lo credo,e la cosa andò pian piano smorzandosi nel mio comportamento.
Dopo molti anni, non mi rendo conto del perché, mi è tornata la voglia di indossare intimo femminile, le prime volte arrossivo quando entravo in un negozio di intimo e comperavo un paio di mutandine o un paio di collant, specie quando alla cassa mi guardavano con occhi strani, ora non mi faccio problemi e acquisto quello che mi piace senza problemi; ho comperato pure per corrispondenza, appena arrivava un catalogo me lo mangiavo con gli occhi e o mi veniva il desiderio di provare tutto, dalle adorate mutandine di pizzo alle bellissime minigonne attillate. L'indumento che più mi attrae è il body: mi ha sempre dato una certa soddisfazione sessuale il contatto dei suoi gancetti o bottoni a pressione sotto i calzoni: i primi erano ricamati e con pizzi, poi li ho comperati lisci a spalla larga per metterli, solo d'inverno sotto i miei vestiti da lavoro, e da questo punto di vista debbo ringraziare questo tipo di indumento se mi sono sempre salvato dal mal di schiena, oltre al dilettevole anche l'utile.
In seguito, mi sono innamorato di una bella, brava e buona donna, i primi periodi sono trascorsi senza alcun problema, poi mi è tornata la voglia di intimo! All'inizio lei accettò le mie mutandine rosa e a pizzi, mi acquistò personalmente anche dei body e perizomi e tutto sembrava andare bene, facevamo l'amore spesso e volentieri, lei durante i nostri giochi mi infilava le dita nel mio buchetto, con il risultato di far ammosciare momentaneamente il mio pisello; in seguito acquistai uno strapon, lei non lo indossò mai, ma si divertiva a farlo entrare tutto nel mio culetto per poi darmi della femminuccia, del frocio e così via; io godevo per il fallo nel mio buco e soffrivo per quello che mi diceva perché non mi sentivo tale. Un giorno ci recammo a Milano e in autostrada chiesi a lei il permesso di potermi mettere minigonna, mutandine in pizzo rosse e collant, lei acconsentì ed io, felice, guidavo mentre lei giocava con me e continuava a ripetermi che ero frocio: mi resi conto che aveva ragione, godevo troppo per quella situazione! A questo punto, una volta rientrati a casa, chiesi alla mia signora il permesso di depilarmi completamente, lei me lo accordò. Con crema depilatoria,rasoio, cremine varie e profumi ottenni un corpo con una pelle da favola: io ero al settimo cielo, lei mi apprezzò per una notte intera ma, al mattino mi diede della femminuccia ed io in questa occasione le diedi ragione, accarezzando con le mie mani vogliose la mia pelle vellutata sotto il body di pizzo nero! Mi sono sentito veramente femmina! Poco tempo dopo, sempre con il suo benestare, in casa sua, indossai un paio di collant sopra ad uno slip brasiliano giallo ricamato per fare l'amore con lei e per dare una bella leccatina, come una lesbica, alla sua passerina per farla godere al massimo, ma appena mi vide uscire dal bagno in collant mi diede del frocio, del "culatone" e mi disse che non voleva mai più vedermi in quelle condizioni e di cercare quelli come me per fare sesso! Disastro totale!! Da quel giorno non abbiamo più fatto sesso insieme, ora viviamo separati ed io mi sono messo a cercare quelli come me che, come diceva lei, possono capirmi! Ora ogni tanto mi travesto e godo sempre più a vedermi più donna che mai!
Mi piace depilarmi, anche se non lo posso fare sempre per motivi di lavoro; oggi ho comperato un plug, L'ho misurato, tredici centimetri di circonferenza: mi sono sentito al settimo cielo quando è entrato tutto e la mia "fighetta" si è allargata a dovere, mi sembrava di essere posseduta da Superman, ho indossato una guaina nera strettissima per farlo rimanere nel mio buco e, dopo essermi messo una tuta, sono uscito in paese per fare una passeggiata godendo nel pensare che il mio culetto era pieno e che la gente che incontravo non lo sapeva e mi sorrideva per salutarmi. Rientrata in casa senza levare il plug, ho indossato una minigonna inguinale in jeans, mi sono seduta davanti al computer e sto scrivendo questo racconto reale mentre nel mio culetto il plug soddisfa le mie voglie nascoste. Oggi mi sento femmina!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Crescita di una femminuccia.:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni