Racconti Erotici > trans > Il mio grande tesoro!
trans

Il mio grande tesoro!


di annone
11.09.2013    |    20.272    |    10 9.9
"Il mondo mi era caduto addosso! Che guaio avevo combinato! Passarono dei secondi che sembravano essere ore! Ho sentito la sua voce, pacata come sempre che..."
Una moglie perfetta io l'ho trovata e per questo vi racconto la mia storia.
Io sono sempre stato attratto dal sesso femminile e ho sempre seguito mia moglie e condiviso con lei gioie e dolori della vita matrimoniale.
Un piccolo particolare però mi indicava che forse ero un po' strano, ma non mi è mai sembrato il caso di allarmarmi per questo: mi piaceva molto la biancheria intima femminile, tutto quanto sapeva di donna, dall'intimo, alle gonne, ai collant e calze, soprattutto a rete!
Ogni volta che potevo, quando mia moglie era fuori casa per impegni suoi personali, rovistavo nei suoi cassetti
e trovavo una soddisfazione immensa nello sfiorare i suoi capi intimi, sia di seta che di pizzo, e non disdegnavo nemmeno i capi in cotone che usava normalmente. Dopo averlo fatto mi sentivo in colpa, rimettevo tutto come avevo trovato e un pentito per quello che avevo fatto mi sentivo un traditore nei confronti della mia lei. Come potevo approfittare delle sue assenze per soddisfare questo mio bisogno di entrare nel suo mondo intimo femminile?
Con il tempo però il mio comportamento mi dava sempre meno fastidio e arrivò un momento in cui mi sembrava di non poterne più fare a meno e dopo aver sfiorato e osservato con sempre maggior voglia e libidine i suoi capi mi ritiravo in bagno per soddisfarmi manualmente; con il tempo questo questo non mi bastava più e ho cominciato a toccarmi il mio ano pensando di avere mia moglie vicino e di fare l'amore con lei indossando un suo indumento intimo!
Questa situazione è andata avanti a periodi, per parecchio tempo, finché un giorno mi è venuta una voglia incontrollata di provare ad indossare uno dei suoi capi. Ho posato lo sguardo su un paio di mutandine in pizzo rosa e quasi come un automa mi sono ritrovato a rimirarmi davanti allo specchio della camera da letto indossando ciò che in quell'attimo di follia avevo scelto. Il cuore batteva all'impazzata e il mio pisellone si era ingrossato di colpo e ho dovuto levarmi subito quel fantastico indumento! Che sensazione particolare, nel mio cervello brulicavano tante idee e dentro di me regnava un forte sentimento di vergogna per quello che avevo combinato! Ho rimesso tutto apposto e sono uscito di corsa dalla stanza!
Il giorno seguente, dopo aver fatto l'amore con mia moglie, lei mi ha chiesto se per caso io avessi aperto il cassetto della sua biancheria ed io,che non mi senrivo di tradirla con bugie e con la parte di me stesso che io non conoscevo bene, il mio lato femminile, le ho confessato quanto mi era successo arrossendo e vergognandomi davanti a lei.
Il mondo mi era caduto addosso! Che guaio avevo combinato! Passarono dei secondi che sembravano essere ore! Ho sentito la sua voce, pacata come sempre che diceva: "Non ti preoccupare, stai calmo, non è successo niente di grave, tutti abbiamo dei desideri e voglie nascoste, se questo questo tuo modo di comportarti ti aiuta a vivere meglio, non mi costa niente assecondarlo, dovrà rimanere un segreto fra di noi, ci farà sentire più vicini, poiché saremo complici di questa nostra nuova situazione!"
Non avevo parole, le ho risposto subito: " No, non ti preoccupare, non mi succederà più, lo so che vuoi il mio bene ma, non è giusto, io sono un maschio e da tale dovrò comportarmi in futuro, lo prometto!"
"No", disse lei, "non promettermi ciò che non puoi mantenere, se hai un lato femminile, che io non ho avevo ancora scoperto, non lasciarlo morire, non ci riusciresti, coltivalo, io ti aiuterò e non mi dispiacerà avere accanto una persona che più completata di così non può essere! Da oggi in poi, quando lo desidererai in casa potrai indossare ciò che vuoi, acquistare tutto quando può soddisfare la tua seconda personalità e non mi dispiacerà assolutamente di averti accanto con intimo in pizzo, in seta e con la minigonna e un top!
E' passato parecchio tempo da quando ciò è successo e sto vivendo come in una fiaba!
Ora sto scrivendo questo racconto in perizoma e reggiseno rosso fuoco trasparente con lei accanto che mi accarezza intensamente con straordinaria passione!
Spero solo che la fiaba continui!!!

(Sono grato a chi lascia un commento, sia positivo che negativo.)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il mio grande tesoro!:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni