Racconti Erotici > trans > Sesso vero:la natura della lupa e del lupo
trans

Sesso vero:la natura della lupa e del lupo


di sarah6969
16.09.2022    |    112    |    0 8.0
"Ora sono lasciva e scosciata per te..."
Finisce l'estate e mi godo tutto il mare possibile senza la presenza assillante dei turisti.
No ci siamo conosciuti ancora ma entrambi sappiamo come andrà a finire. I nostri sguardi a volte si incrociano intensi e a volta rabbiosi ma non sono una sfida a chi vince.
Lo so che mi infilare il tuo cazzo e scoparmi. Sai che ti darò il mio culo per farmi scopare. Aspettiamo solo che la natura farà il proprio corso e ci accoppieremo.
Anche quando non ci guardiamo sentiamo la nostra presenza.
Tu sei di fisco ben fatto , asciutto,e si vede pure ben dotato. Si capisce che ti sei stufato delle signore sposate che fanno spocchiose con i lori cagnolini tenuti al sole per ore; coperte di creme che l'odore farebbe passare la voglia anche ai tori; che fanno le preziose e ti mandano i messaggi solo quando vogliono loro e che ai tuoi hanno tolto pure la conferma di lettura;che quando si concedono capisci subito che hanno la rabbia e la depressione di un matrimonio di comodo.
Io sono stufa dei loro maritini che portano a passeggio il cagnolino Fuffi cotto al sole e mi squadrano da gran scopatori con il sorriso da chi la sa lunga; ma se non riuscite neanche a scopare bene le vostre disgraziate come pensate di montare una trav?
Entrambi passiamo poco tempo al cellulare. Anche le chat di incontri ci annoiano. Io sono stufi di presunti maschi che si presentano come singoli e non l sono; che ti vorrebbero scopare dopo cinque minuti; che ti rispondono di essere sani se parli di preservativo; che parlano che selezionano, mettono al primo posto l'igiene, aggiungono la direttiva della privacy(che maschi ridicoli); che se devono fare più di 5 chilometri gli piange il portafoglio; pubblicano foto di membri giganteschi e a volte video che si masturbano (ma il cazzo va bene solo quando lo senti dentro duro ma non da guardare); quelli che cercano di scoparti la mente oppure che fanno i solidali con le trav perché sono aperti di mente.
Tu sicuramente ti sei stufato di donne che mettono foto di venti anni fa; che sono più volgari degli scaricatori di porto; che mettono foto delle loro parti intime talmente trash che ti fanno passare tutte le voglie.
Si vede che siamo due gemelli diversi: io prendo il sole e faccio lunghe nuotate; tu corri per scaricare la tua energia, nuoti e ti sdrai al sole solo per guardarmi i lato B e le labbra carnose.
Non ci parliamo mai anche se sappiamo che c'è feeling, sono la lupa e tu il lupo; sono la preda da dominare e tu il maschio dominante.
Il sole ha reso i nostri corpi più attraenti. Sono dorata e solo una linea bianca sottilissima è lasciata dai miei perizomi minimi piacciono i nostri appuntamenti silenziosi ma vogliosi.
Domenica tardo pomeriggio siamo solo noi sulla spiaggia; i nostri sguardi sono più rabbiosi del solito perché più vogliosi l'uno dell'altra.
Sdraiato non lontano da me si vede che sei eccitato al massimo fino a che non esce la cappella lucida da l tuo costume, io non distacco lo sguardo anzi si vede che sono vogliosa. La lupa e il lupo sono in calore.
Vado via sapendo che è fatta, è solo questione di poche ore, tu sai dove abito e hai sbirciato pure le mie abitudini.
Alle nove sono in giardino con bottiglia di vino bianco e due bicchieri, seminuda, coperta da un dopo sole e perizoma fatiscente; arrivi con i pantaloni di tela bianca e senza slip(si vede subito). Ti siedi e metti sul tavolo la scatola di preservativi. Ti verso il vino e ora gli sguardi non sono di rabbia ma di voglia reciproca. Le parole sono poche parlano i corpi. Lo so che il primo rapporto sarà rude ma lo desidero è la natura che me lo impone.
Mi tiri verso di te per farmi sedere sulle gambe, mi mordi sul collo , e mi mordi il labbro inferiore con forza, lo sapevo che sarebbe stato cosi.
Tiro fuori tutta la mia lingua per farmela leccare, mi struscio sui tuoi pantaloni e lo sento duro. Ti tolgo i pantaloni e voglio sentirlo sulla mia pelle; è già bagnato per me. Lo prendo in mano ed è durissimo. Decidi di scoparmi perché metti il preservativo, mi vedi nervosa ma vai avanti deciso; mi appoggi al tavolo allargandomi le cosce e leccandomi con la lingua ciò che vuoi scopare, mi fai sentire la saliva: mi prendi forte per i fianchi per tenermi ferma e inizi a infilarlo deciso; mi fai strillare dal dolore ma non ti fermo, è un sesso selvaggio. Mi apri bene e inizi a scoparmi forte per molti minuti e io che mugolo fino a quando non ti supplico di sborrarmi dentro. Lo fai da animale e senti le mie gambe che mi tremano dal piacere. Rimaniamo attaccati per diversi minuti.
Dopo mi vedi camminare a gambe divaricate grazie a te e vedi pure che ti sono grata. Ci sediamo per sorseggiare il vino. Ora sono lasciva e scosciata per te. Sempre poche parole ma ora gli sguardi sono intensi.
La lupa dominata va sull'erba del giardino si mette a quattro zampe con la schiena abbassata e il culo alzato per farsi scopare di nuovo. Il lupo accogli l'invito con piacere.
La storia di sesso naturale è iniziata. Nei giorni seguenti spesso ci siamo avvinghiati e accoppiati. Mi hai scopata anche sul bagnasciuga anche al tramonto come se il mondo non esistesse

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sesso vero:la natura della lupa e del lupo:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni