Racconti Erotici > Lui & Lei > Quando l'occasione...
Lui & Lei

Quando l'occasione...


di Tony11
08.11.2017    |    995    |    2 5.1
"Le domande si susseguivano come mitragliatrici nella mia mente..."
Inizio dell'estate scorsa e quasi casualmente ritrovo la mia cara amica Sara. Una decina di anni fa avevamo fatto sesso un paio di volte per poi diventare amici e confidenti. Ci raccontavamo tutti i nostri segreti e tutte le nostre storie con una naturalezza unica. Lei sapeva del mio lato...Tony11 e non mi aveva mai giudicato per questo. Ci perdiamo di vista per qualche anno e davvero a sorpresa ci ritroviamo ad inizio estate. Non abitiamo vicini ma la gioia di risentirci è stata immensa da parte di tutti e due. Ci organizziamo per un weekend da lei e qui....la prima sorpresa. A parte il fatto che è diventata ancora più bella e sexy di quanto la ricordassi mi rivela di essere stata iscritta qui su annunci con il suo ex. Ci raccontiamo un po' delle nostre esperienze durante il periodo che non ci siamo visti ma la serata...finisce in modo poco piacevole per quella che è stata la nostra prima lite dopo anni di conoscenza. Il giorno dopo con qualche imbarazzo ci risentiamo...rendendoci conto di aver litigato per una sciocchezza. I nostri rapporti tornano confidenziali come lo erano sempre stati ed il piccolo temporale sembra passato. Cominciamo a sentirci regolarmente e decidiamo di passare i giorni di ferragosto a casa sua al mare.
Davvero tre giorni meravigliosi vissuti da amici...pur dormendo nello stesso letto. Qualcosa però quasi inconsciamente comincia a cambiare in me. Mi accorgo che è diventata più Donna e...non solo per il suo fascino ma anche per una maggiore maturità. Non le dico niente ma come ogni donna che si possa definire tale...si accorge della cosa e dopo un'iniziale sua curiosità ed intrigo...comincio a sentirla lontana. Avevamo parlato di fantasie circa i giochi ma...finchè restavano a livello di amicizia sembravano intrigarla...mentre appena si è accorta che ambivo a qualcosa in più...si è di colpo raffreddata. Lascio passare qualche giorno finchè la sento di nuovo vicina e... programmiamo una nuova uscita insieme (sapeva chiaramente quali erano le mie intenzioni). La sera arrivo un po' emozionato ma l'atmosfera si scioglie subito. Era bellissima e con un vestitino che avrebbe fatto girare la testa anche ad un morto. Le dico quello che già sapeva ovvero che la mia non era più amicizia ma qualcosa di molto più forte. La serata procede in modo comunque rilassato e piacevole...anche se lei non mi dice nè si nè no. Tornando a casa le dico che forse per la prima volta sia il caso che io dorma nella stanza degli ospiti...per evitare imbarazzi. Non mi risponde e ci fermiamo per un ultimo drink per strada. Lì...succede qualcosa di inaspettato. Ci baciamo con passione per strada...non riuscendo a fermarci. Arrivati a casa..le do tempo di riflettere ed eventualmente ripensarci ma...ricominciamo a baciarci con la stessa passione. Ci ritroviamo a letto con me eccitatissimo(e pure emozionato) e lei...fradicia. Dopo una decina di anni in cui avevamo un paio di volte scopato...stavolta facciamo l'amore e ci addormentiamo abbracciati. La mattina ci svegliamo leggermente imbarazzati vista la situazione nuova e...veniamo salvati dalla visita di un suo amico che ci invita a pranzo. Alla sera riparto con una strana sensazione e...arrivato a casa mi arriva un suo messaggio in cui mi dice che forse è meglio se per qualche tempo...non ci sentiamo. Tra me e me..sono incredulo. Scapolo impenitente per scelta...una volta che mi innamoro sul serio...passo dalle stelle di una notte d'amore...alle stalle per aver perso in un colpo amica e...donna di cui mi sono innamorato. Le domande si susseguivano come mitragliatrici nella mia mente. Avevo esagerato nel cogliere l'occasione o...comunque avrei dovuto rischiare?
Non sapevo che fare e vicino alla cinquantina mi sentivo come un adolescente che non sa che pesci pigliare. Ho un po' "torturato" i tanti amici che ho qui sul sito in cerca di conforto e devo dire che si sono mostrati come al solito eccezionali per la pazienza e l'affetto. Il Faraone si è sorbito lunghe serate di malinconia;Pallina mi ha consigliato in tutti i modi; la Bixina ha mostrato ancora una volta il suo lato di donna dolcissima (qui ti faccio perdere la reputazione);Coppia4050 mi sono stati vicini nei momenti delle mie elucubrazioni mentali;Misha ha tentato col suo modo di fare allegro di tirarmi su;la lei di Giaro79 ha perso intere mattine a sentirmi. Ecco...voglio ringraziare tutti questi amici veri che col cuore mi hanno dato una grossa mano a tirarmi su.
Vi chiederete perchè lo scrivo proprio oggi. Perchè...si è riacceso un lumicino e...comunque finisca voglio ringraziare tutti questi AMICI VERI che mi hanno fatto sentire il loro calore ed il loro affetto; ennesima dimostrazione che qui si possono trovare persone vere con cui condividere non solo i momenti di goliardia ma anche quelli di tristezza o malumori. Grazie ragazzi...vi voglio bene.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 5.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Quando l'occasione...:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni