Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > bdsm > Benvenuto al nord
bdsm

Benvenuto al nord


di Membro VIP di Annunci69.it masternord
30.07.2021    |    712    |    3 8.8
"Quando le ho tolto le pinzette, lei ha sussultato violentemente per lo stimolo e mi ha chiesto con un filo di voce di pizzicare ancora i capezzoli con le dita, cosa che ho fatto con piacere..."
Dovendomi recare per qualche giorno in quel di Bergamo,
ho inserito un last invitando mariti che volevano vedere
le loro mogli sottomesse a contattarmi.
Con piacere ho ricevuto diversi inviti sul mio telegram
e, una volta sul posto, mi sono incontrato con alcune coppie
che si sono dimostrate molto interessate a quello che
faccio e come lo faccio. senza alcuna violenza e sempre con la dovuta attenzione.
La prima sera sono stato ospite a casa di una giovane coppia sui trent'anni la cui lei mi si è presentata su tacchi da 14 e coperta solo da una veste pressoché inesistente, così che abbiamo iniziato a giocare subito, l'ho legata gambe e braccia aperte sul letto, usando su di lei il masturbatore a sfera che l'ha fatta godere molte volte, con i suoi strilli soffocati dalla pallina in bocca. Ho usato con lei anche il mio elettrostimolatore con pinzette ai capezzoli e alla fica che l'ha fatta impazzire di piacere con le piccole scosse che le imponevo e la facevano sobbalzare.
Poi l'ho legata su un tavolo a 90 gradi con le mani legate dietro la schiena e le gambe spalancate e, dopo una serie di frustate sul culo, durante le quali il vibratore la masturbava, me la sono inculata con forza venendole dentro di gusto, mentre il marito In ginocchio sul tavolo veniva soddisfatto con la bocca. Devo dire che si è comportata molto bene come schiava, terminando la serata in ginocchio, con le mani legate dietro la schiena e le pinzette con i pesi ai capezzoli mentre mi spompinava alla grande, facendomi venire una seconda volta e ingoiando tutto
Mi sarebbe piaciuto trattenermi oltre,ma ero abbastanza stanco, e sinceramente mi è dispiaciuto andare via con lei nuda che mi si strofinava addosso sotto lo sguardo compiaciuto del marito rimasto molto soddisfatto di come ho trattato la moglie.

Diversa la seconda serata, dove la coppia che mi ha invitato a casa loro era più matura,anche lei dimostrava meno della sua età, soprattutto per il seno magnificamente rifatto con capezzoli da negra.
Abbiamo cenato con lei legata nuda alla sedia, con le mani dietro la schiena e le gambe aperte, bendata ed imboccata alternativamente da me e dal marito che contemporaneamente tiravamo con piacere la catenella delle pinzette che le avevo messo a quei capezzoli grossi e scuri, mentre il mio minivibratore la stimolava in fica. Una volta finita la cena, la signora mi ha detto di avere perso il conto degli orgasmi che aveva avuto, testimoniati dal piano della sedia allagato.
Però il marito la voleva vedere frustata, ha fatto un cenno alla moglie che mi si è messa in ginocchio con la testa china e le mani dietro la schiena, dicendomi "ti prego Padrone, puniscimi con la Tua frusta" e quindi non ho atteso oltre e l'ho appesa per i polsi al soppalco della sala con una gamba tirata su, in modo da avere la sua fica completamente esposta alle frustate che non sono mancate neppure sui grossi seni eretti, facendo dolorosamente oscillare i pesi da due etti che le avevo appeso alle pinzette che le stringevano quei magnifici capezzoli e li allungavano in basso.
Sfruttando la posizione di tale disponibilità, sia io che il marito l'abbiamo scopata ed inculata contemporaneamente con lei che impazziva di piacere, mugugnando con la pallina del bavaglio che le impediva di urlare per il godimento. Quando le ho tolto le pinzette, lei ha sussultato violentemente per lo stimolo e mi ha chiesto con un filo di voce di pizzicare ancora i capezzoli con le dita, cosa che ho fatto con piacere strappandole gridolini di piacere.
Una volta slegata, siamo stati tutti e tre sul letto, con lei in mezzo, a masturbarci con le mani, e noi che le pizzicavano i capezzoli.
Ho voluto farla godere ancora, e l'ho legata sul letto, con le mani legate dietro la schiena e le gambe spalancate dall'asta con le cavigliere di ferro che le impedivano di chiuderle, l'ho fatta venire leccandola sulla fica umida per poi penetrarla con colpi sempre più forti fino ad arrivare quasi a godere, ma volevo incularmela un'ultima volta e quindi l'ho messa a pecorina sul letto, sempre con le mani legate dietro la schiena e avendo quel magnifico culo così a disposizione, l'ho presa per i fianchi e l'ho montata con forza a lungo, infine venendole dentro mentre il marito la masturbava con il vibratore facendola strillare di piacere.
Quando sono andato via, lei ancora nuda e con i grossi e duri capezzoli eretti che mi pungevano il petto, mi ha dato un bacio appassionato e mi hanno promesso che verranno presto dalle mie parti per ripetere l'esperienza, io l'ho ringraziata prendendole i capezzoli con con le dita e pizzicandoli forte, mentre lei, da brava schiava, teneva le mani dietro la schiena per essere disponibile ancora. Veramente una donna stupenda e motivata, che mi ha fatto godere più volte con la sua sensualità e voglia di godere che sono stato felice di aver soddisfatto.
Anche il marito è stato un eccellente compagno di giochi, indicandomi come meglio portare all'eccitazione massima la moglie vogliosa.
Sinceramente non potevo sperare di meglio da un viaggio come questo, credo che ritornerò con piacere da quelle parti, vista la qualità....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
8.8
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Benvenuto al nord:

Altri Racconti Erotici in bdsm:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni