Racconti Erotici > Gay & Bisex > Al mare nudo
Gay & Bisex

Al mare nudo


di cazzodilanciano
25.06.2012    |    35.281    |    5 5.4
"È stato un pomeriggio da nudista altamente eccitante..."
È stato un pomeriggio da nudista altamente eccitante.
faceva caldo, al lavoro non si respirava, allora è maturata l'idea, "basta me ne vado al mare".
Torno a casa a prepararmi e l'idea prevalente e che mi eccitava di più, era quella di andare in un posticino dove ci si mette nudi liberamente.
Mi metto una t-shirt, mi infilo il costumino, un paio di pantaloncini corti e via.
Prima di cominciare il racconto vi illustro il mio "costumino". È qualcosa di infinitamente MINI. Un filo che gira tutto intorno alla vita, che ti sparisce tra le chiappe e per finire un triangolino davanti che ti sorregge palle e cazzo.
Inoltre, avendo un cazzetto piccolissimo, ci sta benissimo dentro.

Arrivo in spiaggia e camminando lungo la battigia cerco il posto migliore per fermarmi. Per migliore intendo, dove c'è la situazione più eccitante. C'era poca gente, molti maschi, quasi tutti nudi, spiaggiati come foche a prendere il sole pomeridiano.

Noto, mentre passo, un signore abbondantemente sulla cinquantina, tutto nudo, che al mio passaggio, ed al mio sguardo tra le sue gambe, si tocca l'uccello. Questa mossa, mi induce a fermarmi a poca distanza da lui.

Era ben fornito. Un bel cazzo grosso, tutto depilato. Quando vede che mi fermo a qualche metro da lui, si mette immediatamente seduto, e non mi toglie più la sguardo di dosso .

Tiro fuori, dal mio zainetto l'asciugamano, poi mi sfilo la maglietta, e tiro giù i pantaloni.
Noto con mio grande piacere che alla vista di quel costumino, comincia a menarsi, molto discretamente il cazzo.

Il "poveretto", molto probabilmente, pensava di doversi accontentare, ed immaginare il resto, sotto il minicostume, ma io, da troia, vista la sua voglia, gli ho fatto un regalo.

Mi sono sfilato, molto lentamente e come una gran puttana, il perizoma,

restando, completamente nudo davanti a lui. Cosa, che mi aveva creato molta emozione, e quindi, il mio cazzo, depilato, è venuto fuori infinitamente piccolo.

Per lui credo sia stato uno spettacolo idilliaco.

Comunque una volta disteso sull'asciugamano, è cominciato il mio show.

Di tanto in tanto, Mi giravo, facendo finta di prendere qualche cosa, o per cercare dei bei sassi, mettendo così in bella mostra il mio culetto bianco, rotondo e senza un pelo, mostrandogli per bene, il buchetto voglioso e aperto.

E lui dai a smanettare.

Poi, girandomi sulla schiena, aggiustavo il mio pisellino di due centimetri, e tenendolo dritto, scappellavo il glande, cercando di fargli intuire, la mia voglia, pensando, che di li a poco il tizio, si sarebbe avvicinato.

Niente. Allora ho incrementato la dose, girandomi completamente verso di lui e prima ho allargato le gambe, poi le ho alzate, come a volergli dare il mio culo. Invitandolo ad incularmi, ma visto che al di là del menarsi una sega non reagiva alle mie provocazioni, ho aumentato la mia porcagine, toccandomi vistosamente il buco del culo. Fino ad alzarmi, avvicinarmi all'acqua, e mettermi a 90° facendo finta di bagnarmi le mani. Ero eccitatissimo, mi sentivo una gran troia, e vede quei suoi occhi puntati addosso, con quella mano che freneticamente faceva su e giù, mi stava mandando in estasi.

Quindi, ho tentato il tutto per tutto, e mi sono messo a pecora, Praticamente era un vero e proprio invito ad incularmi. Non doveva fare altro che alzarsi venire dietro di me ed infilarmelo nel culo. Ma non ha risposto nemmeno a quest'ultimo invito. Infilando il cazzo e le palle tra le gambe, ed alzandomi in piedi, mi sono mostrato a lui come fossi una figa, sembravo una vera troia, ma niente, non ha avuto il coraggio di avvicinarsi.

E mentre lo stavo guardando, ha inarcato leggermente la schiena ed ha sborrato copiosamente, soffocando in bocca un esile gemito.

Deluso, mi sono rivestito e sono andando via. Mi ha anche salutato mentre gli passavo accanto.

Comunque, buona sega per lui, un bella dose di eccitazione per me.

Sicuramente mi sarebbe piaciuto che avesse osato e mi avesse preso con decisione e anche con un pò di violenza. Ma purtroppo, è andata così.

Quella sera, ho fatto la troia, perchè non ho trovato di meglio, ma il mio vero desiderio, sarebbe stato quello di incontrare sulla spiaggia qualche bel trav, depilatissimo, e dotato, per dedicarci ad una sana inculata. Oppure, incontrare una bella signora disponibile, con cui fare una chiavata da maialini, sollazzandomi con due belle mammelle, ed una vagina da leccare per ore. O anche con un bel ragazzo depialto, e molto effemminato.

Ma, in mancanza di ciò, sono io la troia.

Un bacio sul cazzo e sulle fighe a tutti quelli che leggono i miei veri, reali racconti.

Scrivetemi
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 5.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Al mare nudo:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni