Racconti Erotici > Gay & Bisex > Primo Bocchino
Gay & Bisex

Primo Bocchino


di cazzodilanciano
24.06.2013    |    21.755    |    1 6.6
"Dopo la scambio di qualche chiacchiera sono arrivato al sodo chiedendogli di farsi toccare..."
mmmmmmmmm
ieri sono stato al mare nella spiaggetta dei precedenti racconti e come al solito dopo le 16,30 non c'era più tanta gente, nel lato della spiaggia dove si pratica nudismo, ci stavano tre coppie, belli tutti nudi, ed un po di maschi soli con i loro ciondoloni penzolanti.
io come mio solito sono arrivato con i miei pantaloncini corti e maglietta, con sotto un bellissimo e minutissimo perizoma fuxia, che subito ha attirato l'attenzione delle persone che stavano a poca distanza da me.

Ho aspettato un pò che gli sguardi sia della coppia più vicina e dei maschietti nelle vicinanze fossero focalizzati su di me ed ho sfilato anche il perizoma, restando completamente nudo.

In quel momento come al solito il cuore mi batte forte, anche se non è la prima volta, ma è per me sicuramente un emozione forte.

Chiaramente in quel momento, il cazzetto che tiro fuori dal perizoma è di dimensioni minime, infatti allungandomi sulla spiaggia, si vedeva questo tronchetto, non più di 4 cm inturgidito.

A me piace anche così, piccolo e palatino, visto che prima di scendere mi ero fatto una bella doccia e avevo dato una ripassata di rasoio sia intorno a pisello, ma soprattutto ho reso perfettamente liscio il culo, il buchetto ecc. Un culo da favola insomma.

Il più vicino a me era un signore bello alto, anche con un bel pancione e con un cazzo bello grosso, scappellato.

Mi guardava con molta insistenza, ma io da troietta ho fatto finta di niente e giocando con i sassi della spiaggia mi giravo spesso di culo dalla sua parte mettendo in mostra molto bene il mio buco, perfettamente pulito.

Ho assunto tutte le posizioni possibili per farlo arrapare, a gambe larghe, a culetto all'insù, pancia a terra a gambe divaricate.

Spesso ho anche fatto finta di grattarmi il culetto e nell'occasione invece allargavo il BUCO.

Così dopo un po ha cominciato a menarsi il pisello, che in breve tempo è diventato un bel cazzone.
A questo punto sempre disteso a pancia in giù ho spinto il mio cazzo il più giu possibile in modo che fosse visibile sotto le palle ed ho poi sollevato il culo come una puttanella che aspetta di prenderlo da dietro.

Forse aveva fretta di andare, ho notato che ha scattato una foto col suo cellulare al mio stupendo culo.

Poi ha guardato l'orologio, si è rivestito ed è andato via.
Nel frattempo la spiaggia si è spopolata abbastanza, ma come previsto sono rimasti dei maschietti che aspettano un cenno. Uno di loro è passato un paio di volte vicino a me e ci siamo guardati, alla fine si è fermato con una scusa ed abbiamo cominciato a chiacchierare. Era molto esitante, allora ho preso l'iniziativa e gli ho chiesto di sedersi vicino e spogliarsi, e in un battibaleno era completamente nudo.

Un bel cazzo, palle lisce. Dopo la scambio di qualche chiacchiera sono arrivato al sodo chiedendogli di farsi toccare. Gli ho preso le palle, il cazzo e l'ho fatto diventare grosso. Subito lui mi ha spinto la mia testa verso il suo cazzo voleva che glie lo prendessi in bocca, io a mia volta gli ho dato un paio di baci, ma ho rifiutato quel rapporto senza profilattico. Devo dire che era molto organizzato, infatti ha subito tirato fuori un preservativo.

Glie l'ho infilato ed ho cominciato a sbocchinarlo, il mio primo vero bocchino, ero preso da una sensazione di paura, vergogna e piacere, sentire quel cazzo che si ingrossava nella mia bocca. E io che facevo su e giu conla testa, lui che mi spingeva per infilarmelo più in gola possibile.
Dopo un po mi sono fermato, ero quasi stanco, lui mi ha guardato un po perplesso e mi ha chiesto: "non vuoi più?". dopo una mia esitazione, un po scocciato si è rinfilato il costume ed è andato via.
Sono rimasto di stucco. Non solo avevo voglia ancora, ma a vedere quel suo cazzo dritto stavo meditando di sedermici sopra, prendendolo tutto dentro il culo, inoltre avrei voluto che lui mi toccasse il mio cazzo, che mai come ieri era piccolo e floscio, non si è drizzato di un millimetro.

Invece, sono rimasto ancora a culo voglioso.
Approfitto per dire che se Lui dovesse leggere questo racconto, di farsi rivedere, il mio culo è ancora con la voglia del suo cazzo.

Ciao a tutti e scopatemi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Primo Bocchino:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni