Racconti Erotici > Gay & Bisex > Sorpresa per il mio ragazzo
Gay & Bisex

Sorpresa per il mio ragazzo


di Vergano
02.12.2015    |    9.842    |    1 9.7
"Dopo avergli dilatato per bene il buchetto, vedo Francesco prepararsi per penetrarlo..."
Stavamo insieme da quasi un anno. Io e Filippo ci siamo conosciuti ad una festa di un amico in comune, anche se all'inizio nessuno sapeva dell'altro.
Ci eravamos cambiati due chiacchiere, bevuto qualcosa insieme, qualche appuntamento da soli, prima di capire che tra noi c'era una forte attrazione.
Filippo è un ragazzo esuberante e molto sicuro di sé e fisicamente non passa inosservato: è alto e slanciato, anche perché ha fatto basket per alcuni anni; i suoi capelli sono biondi e chiari, come un cherubino, e i suoi occhi sono di un verde intenso, come il muschio, con un'aria da sognatore impacciato. Ha un bel sorriso, Filippo, denti perfetti e labbra sottili, e quando ride di gusto è impossibile non ridere con lui.

Forse per la sua bellezza, o forse per la sua esuberanza, dopo i primi mesi di esplorazione io e Filippo abbiamo iniziato a provocarci e a scontrarci.
Sembrava non fossimo amanti ma avversari e concorrenti in un gioco perverso.
E questo lo si percepiva anche nel sesso, sempre più rude e fisico: Filippo amava dominare e io volevo controllarlo.

Dopo quasi un anno, però, sembrava che l'attrazione stesse dimunendo ed ero solo io a cercare di tenerla viva.
Spingendoci sempre più in là, una volta gli ho proposto di farsi bendare e tappare le orecchie. Volevo che sentisse solo il mio corpo e le sensazioni che gli davo. In base a queste sensazioni lui rispondeva: se gli toccavo la schina si inarcuava, se gli sfioravo il culo si metteva pronto a ricevermi, se mi avvicinavo col membro alla sua bocca, subito allungava la lingua per soddisfarmi.
Avevo educato Filippo a questo gioco e lo facevamo entrambi e ora riconoscevamo ogni odore e vibrazione del nostro corpo. Ma ormai neanche a me bastava più.

In seguito, poi, oltre alle bende e ai tappi, gli ho proposto di farsi legare le mani al letto. In questo modo tutto il suo piacere dipendeva da me. Filippo, per tutta risposta, mi dice che va bene, con un'aria sufficiente, forse per provocarmi ancora.
Le nostre sessioni di sesso durano più a lungo e, quando siamo legati, ci penetriamo con cazzo, dita ed oggetti.

Una volta ho voluto organizzare qualcosa di speciale. Senza che Filippo lo sapesse, ho cercato su internet un altro ragazzo. Il ragazzo doveva essere molto dotato in lunghezza e soprattutto in larghezza.
Il gioco sarebbe stato questo: io avrei bendato e legato Filippo e avrei cominciato a penetrarlo e lui sarebbe intervenuto aprendogli il culo col suo cazzone, come Filippo meritava, e se ne sarebbe andato senza che Filippo ne sapesse nulla.
Così ho conosciuto Francesco: ragazzo muscoloso, poco più basso di Filippo, molto virile, villoso ma con peli accorciati e con un membro incredibilmente grosso.

Così un sabato pomeriggio era tutto pronto. Io ero eccitato solo all'idea. Dopo i primi baci dico a Filippo di prepararsi perché avrebbe goduto come non mai.
«Speriamo!» mi risponde provocando.
«Vedrai che ti spacco il culo!»
«Dai, cerca almeno di farmi sentire qualcosa!» rilancia.
Lo spoglio rapidamente, mentre gli do dei morsettini sui capezzoli. Lo bendo, gli tappo le orecchie e gli lego le mani. Metto anche una musica leggera in sottofondo, per evitare che senta.
Corro alla porta, so che lì c'è Francesco che entra e mi segue in camera.
Comincio a leccare il buco a Filippo che inarca leggermente la schiena ed emette piccoli gemiti, mentre Francesco si è già spogliato ed è già in semierezione.
Con mia sorpresa, Francesco non rimane a guardare come gli avevo detto, ma mi fa cenno di spostarmi.
Subito attacca la sua bocca al culo del mio ragazzo e comincia a penetrarlo con la lingua e a scavare. Filippo emette un forte gemito di piacere e comincia a muovere il suo culo per strofinarlo meglio alla lingua di Francesco.
Francesco si dava da fare con la lingua e ora anche con le dita, in modo rapido e deciso e Filippo sembrava in preda al piacere più totale e io credevo che stesse già per venire.
Dopo avergli dilatato per bene il buchetto, vedo Francesco prepararsi per penetrarlo. Gli faccio cenno di volerlo fare per primo, è il mio ragazzo, ma Francesco mi fa cenno di stare a distanza e la sua autorità e la mia eccitazione mi impediscono di dire o fare altro.
Francesco si mette il lubrificante sul pisello, sembra uscito da un film per come è professionale, poi punta al suo buco ed entra in modo deciso fino in fondo.
Filippo caccia un urlo mal soffocato: «Cazzo! Ma che cos'è? Mi fa male!»
Francesco rotea un po' il bacino e Filippo alza la testa gemendo e ansimando.
Faccio cenno a Francesco di tirarlo fuori ma lui scuote la testa e io resto fermo.
Tira fuori leggermente quella grossa verga per poi rispingerla dentro. Fuori e dentro, fuori e dentro, e ad ogni colpo Filippo alza la testa e geme sempre più di piacere.
Francesco comincia a stantuffare rapido e Filippo in preda all'eccitazione, come non mai, comincia a gridare: «Dai! Così! Spaccami il culo!». Filippo inarca e distende la schiena per prenderlo meglio.
Ad ogni colpo di Francesco vedo le natiche di Filippo vibrare per il colpo e il suo ventre tendersi.
Comincio a toccarmi e a gemere anche io. Francesco mi fa segno di avvicinarmi e mi fa mettere a quattro zampe sul letto vicino a Filippo, senza toccarlo e cercando di non farmi sentire. Si sputa nella mano e con un dito mi penetra.
Ormai penetra entrambi allo stesso tempo ma è ovviamente Filippo a godere di più e lanciando un altro urlo viene sul letto senza essere toccato.
Non ci era mai successo di venire mentre ci inculavamo e non so se esserne più invidioso o geloso.
Francesco esce dal suo culo e il buco è visibilmente allargato. «No!» grida Filippo: «Cazzo, lo voglio ancora!».
Francesco mi sorride malizioso mentre incolla di nuovo la sua bocca al suo buco e Filippo gode più di prima e si dimena.

In pochi minuti ha di nuovo il membro in erezione e Francesco ricomincia a incularlo, sempre più forte.
Con le sue braccia lo solleva per le gambe e lo fotte a mezz'aria, poi lo rimette a culo in aria e lo incula volgendogli le spalle, infilando quel suo cazzone come se fosse un martello pneumatico.
Filippo urla sempre di più di piacere e si agita a quei colpi ma vedo che anche Francesco sta per venire.
Improvvisamente Filippo viene di nuovo e Francesco estrae la sua mazza per schizzargli sulla schiena. Io unisco io mio sperma al suo mentre Filippo si sdraia con la pancia sul letto esausto.

Francesco si pulisce alla svelta e se ne va. «Gli piace il cazzone al tuo amico, eh?», mi dice.

E io credo proprio di sì. Filippo è quasi euforico quando lo slego e mi ringrazia. Io mi sento ancora eccitato e non riesco a togliermi dalla mente quel cazzone che spacca il culo al mio ragazzo.

Questo ha risvegliato la nostra libido e ora ogni sabato è un cazzone diverso.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sorpresa per il mio ragazzo:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni